ma nn mi fa ridere la bestemmia in sè..io nn lo faccio mai,ma il tono napoletano,tutto qua
sì sì, ho capito.
non capisco invece come possano rientrare in una categoria di "video divertenti" le bestemmie di un vecchiaccio rincoglionito incazzato col mondo. vabbuò, nun fa nient
_________________ Sculli figlio di troia 'ndranghetista e infame!
L'istruttore prima fa il professore,aropp fa e vierm
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 17 Agosto 2010, 19:30
Napoli Saccer ha scritto:
Glaciale82 ha scritto:
ma nn mi fa ridere la bestemmia in sè..io nn lo faccio mai,ma il tono napoletano,tutto qua
sì sì, ho capito.
non capisco invece come possano rientrare in una categoria di "video divertenti" le bestemmie di un vecchiaccio rincoglionito incazzato col mondo. vabbuò, nun fa nient
Infatti manc a me fa ridere. Quel vecchietto l' ho messo piu per la cazzimma del nipote che lo fa saltare
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 13:19
L' ho visto su FB e all' inizio non capivo quando il calciatore esulta visto che il portiere para il tiro, poi col rallenty ho capito...
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !