L'ex capo-ufficio stampa del Napoli e giornalista Pierpaolo Paoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 nel corso di Campania Sport. "Quagliarella è stato ceduto perchè qualche giorno prima della trasferta in Svezia ha fatto a botte con Hamsik negli spogliatoi di Castelvolturno. La società, compreso che il rapporto tra l'attaccante ed una parte della squadra tra cui Lavezzi e Hamsik era deteriorato già da mesi, ha preferito darlo via".
napolisport1926.com
A stu Paolett o skif comm a merd !
azz ma stu hamsik pigli e paccher a tutt quant cu gattus s cacai sott cu quagliarell a pigliat e buff
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 1:40
che strunzat
pop hamsik
che a momenti ti chiede scusa pure per entrare nello spogliatoio
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 9:50
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Ormai bisogna dire "La sapete l' ultima ?"
L'ex capo-ufficio stampa del Napoli e giornalista Pierpaolo Paoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 nel corso di Campania Sport. "Quagliarella è stato ceduto perchè qualche giorno prima della trasferta in Svezia ha fatto a botte con Hamsik negli spogliatoi di Castelvolturno. La società, compreso che il rapporto tra l'attaccante ed una parte della squadra tra cui Lavezzi e Hamsik era deteriorato già da mesi, ha preferito darlo via".
napolisport1926.com
A stu Paolett o skif comm a merd !
Massimo conferma la tua ipotesi..cmq niente di strano che emarginato dal gruppo alla prima scintilla sia successo qualcosa
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Ma il problema non è solo l’ingaggio: a giugno la passerella Mondiale gli darà nuova visibilità e la sua crescita professionale nel Napoli comincia a dar fastidio sia alla squadra, sia ai conti.
Tra i compagni, intanto, si è innescato un latente meccanismo psicologico: un campione deve dare qualcosa in più e quindi in molti s’aspettano proprio da Hamsik quel salto di qualità (vittorie-notorietà-guadagni) utile a tutti. Diversamente sarà difficile accettare disparità, soprattutto in un club in crisi di crescita, come lo è il Napoli attuale.
di Paolo Paoletti
E' proprio sta cosa che io non ho visto ancora. Un asso deve prendersi piu responsabilità in campo.
COMUNQ PAOLETTI E' SOLO UNO SCIACALLO
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
juan1926
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:27
Perfè ma l’avevo postato per l’episodio della lite con lavezzi….tiene na fissazione tu….
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:28
juan1926 ha scritto:
Perfè ma l’avevo postato per l’episodio della lite con lavezzi….tiene na fissazione tu….
Ah io tengo la fissazione ? C'è chi ha la stessa fissazione all' opposto.
Comunque è un rigo che mi trova d' accordo. A quanti è piaciuto Hamsik al mondiale ?
juan1926
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:34
[ PerFeTTo ] ha scritto:
juan1926 ha scritto:
Ah io tengo la fissazione ? C'è chi ha la stessa fissazione all' opposto.
Ma steveme parlanne rè mazzate
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:36
appunto e sta Hamsik p ò miez... o no ?
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:37
GUARDATE QUESTI VIDEO
IL PRIMO E' BELLISSIMO: tu sei voluto andare via, tu sei voluto andare via, tu sei voluto andare via, tu sei voluto andare via, hai messo zizzania nello spogliatoio, hai messo zizzania nello spogliatoio...o' nicò statt zitt...o' filò (filosofo, credo) è stat iss !
No, mi sembra di aver letto che per motivi di campo avevano litigato quaglia merda e lavezzi
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:47
juan1926 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
No, mi sembra di aver letto che per motivi di campo avevano litigato quaglia me*da e lavezzi
Ah ecco, prima Hamsik e mò Lavezz...
Il fatto è che Quagliarella se n'è jut a final e non Hamsik, Lavezzi o chi sè appiccecat cu iss. Comm avot e comm a gir hav semp tuort p me: se ne va sempre chi è insoddisfatto
CARECA73
Moderatore
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:49
[ PerFeTTo ] ha scritto:
juan1926 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
No, mi sembra di aver letto che per motivi di campo avevano litigato quaglia me*da e lavezzi
Ah ecco, prima Hamsik e mò Lavezz...
Il fatto è che Quagliarella se n'è jut a final e non Hamsik, Lavezzi o chi sè appiccecat cu iss. Comm avot e comm a gir hav semp tuort p me: se ne va sempre chi è insoddisfatto