In una stagione in cui il Milan concentrerà molti dei suoi sforzi in Champions, l'Inter ad oggi è un cantiere aperto in fase di indebolimento, con in più l'incognita Gasperini, bravissimo allenatore per carità, ma che ha bisogno dell'ingrediente principale che una piazza come Milano non ti può concedere, il tempo, il grande botto (lo scudetto) potrebbe farlo una tra Napoli e Lazio con i biancocelesti ad oggi leggermente favoriti sugli azzurri se non altro perchè vedo molto più equilibrio nell'organico di mister Reja.(Tengo a precisare che non è un semplice 6 a 0 con dei dilettanti che mi spinge a dire queste cose, ma solo l'enorme qualità dell'intea rosa laziale).
Io mi auguro che De Laurentiis stia bleffando in merito alla chiusura della campagna acquisti, perchè è troppo elementare dire che questa squadra ha bisogno di un attaccante di livello, come sarebbe un suicidio attendere gennaio per capire ciò.
Siamo più forti rispetto allo scorso anno, è pacifico, ma ripeto, a mio avviso la Lazio ha fatto la campagna acquisti che forse forse DOVEVAMO fare noi......Un Klose , un Cissè, un Trezeguet, pe il bagaglio di esperienza che avrebbero portato sarebbero stati un toccasana!
Pazienza, e speriamo solo che Don Aurelio trami qualcosa di importante sottotraccia, da qui al 31 agosto!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ITALO
A livello
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:08
Siamo i soliti pessimisti napoletani, cerchiamo il pelo nell'uovo. Certo una punta di peso arricchirebbe il reparto avanzato, ma dire che la lazio ci è davanti francamente mi sembra esagerato.
Re: Stagione 2011/2012: facciamo un pronostico!
krol68
A livello
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:09
krol68 ha scritto:
In una stagione in cui il Milan concentrerà molti dei suoi sforzi in Champions, l'Inter ad oggi è un cantiere aperto in fase di indebolimento, con in più l'incognita Gasperini, bravissimo allenatore per carità, ma che ha bisogno dell'ingrediente principale che una piazza come Milano non ti può concedere, il tempo, il grande botto (lo scudetto) potrebbe farlo una tra Napoli e Lazio con i biancocelesti ad oggi leggermente favoriti sugli azzurri se non altro perchè vedo molto più equilibrio nell'organico di mister Reja.(Tengo a precisare che non è un semplice 6 a 0 con dei dilettanti che mi spinge a dire queste cose, ma solo l'enorme qualità dell'intera rosa laziale).
Io mi auguro che De Laurentiis stia bleffando in merito alla chiusura della campagna acquisti, perchè è troppo elementare dire che questa squadra ha bisogno di un attaccante di livello, come sarebbe un suicidio attendere gennaio per capire ciò.
Siamo più forti rispetto allo scorso anno, è pacifico, ma ripeto, a mio avviso la Lazio ha fatto la campagna acquisti che forse forse DOVEVAMO fare noi......Un Klose , un Cissè, un Trezeguet, per il bagaglio di esperienza che avrebbero portato sarebbero stati un toccasana!
Pazienza, e speriamo solo che Don Aurelio trami qualcosa di importante sottotraccia, da qui al 31 agosto!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
krol68
A livello
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:13
Italo, guarda che la Lazio non ti era tanto lontana nemmeno l'anno scorso, altro che pessimista.....Poi mi sa che ti devi rileggere il mio post, perchè non ho detto mica tutto nero, ho semplicemente detto che un Klose o un Trezeguet non me li sarei fatti scappare........O ti sei già dimenticato l'enorme contributo che ha dato un certo Raul l'anno scorso a un modesto Siacqua 04?
Sono quegli attaccanti che in Champions TI SERVONO, se non altro perchè l'hann sempr giocata.....
krol68
A livello
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:20
Poi non sono pessimista, ma solo un tantino incazzato con chi ha speso quasi 20 milioni per il centrale di sinistra (Britos+Ruiz) e poi devo giocare al Camp Nou (non a Papanice) con Salvatore Aronica......e se voglio far rifiatare Cavani nientepopòdimeno che con nonno Lucarelli....
krol68
A livello
Inviato: Mercoledì 24 Agosto 2011, 15:41
Cercando di evitare commenti tipo "L'erba del vicino è sempre più verde" ( ) è ragionevole o no pronosticare una squadra che, di fatto è arrivata quarta in classifica ed ha aggiunto qualità ed esperienza nell'organico, protagonista o addirittura in lotta per il titolo nella stagione che sta per iniziare?
Una piccola nota di mercato :
A fronte di una cessione illustre quale potrebbe essere quella del portiere Muslera (che cazzate ne ha combinate pure) è arrivato un certo Marchetti, mica Eduardo....
Hann pijat Konkò, Klose, Cissè e qualche altro elemento utile per la panca......
In quanto a scommesse forse, ma dico forse stamm pari, perchè noi scommettiamo su Chavez, loro su Cana....
Ma dire che è esagerato aver timore di questa Lazio, che ci possa finire davanti, mi sembra un tantino.... esagerato...Certo , il giudice sarà sempre il campo, ma diamogli atto che si sono mossi più che bene!!!
erredue
A livello
Inviato: Venerdì 26 Agosto 2011, 10:54
krol68 ha scritto:
Cercando di evitare commenti tipo "L'erba del vicino è sempre più verde" ( ) è ragionevole o no pronosticare una squadra che, di fatto è arrivata quarta in classifica ed ha aggiunto qualità ed esperienza nell'organico, protagonista o addirittura in lotta per il titolo nella stagione che sta per iniziare?
Una piccola nota di mercato :
A fronte di una cessione illustre quale potrebbe essere quella del portiere Muslera (che cazzate ne ha combinate pure) è arrivato un certo Marchetti, mica Eduardo....
Hann pijat Konkò, Klose, Cissè e qualche altro elemento utile per la panca......
In quanto a scommesse forse, ma dico forse stamm pari, perchè noi scommettiamo su Chavez, loro su Cana....
Ma dire che è esagerato aver timore di questa Lazio, che ci possa finire davanti, mi sembra un tantino.... esagerato...Certo , il giudice sarà sempre il campo, ma diamogli atto che si sono mossi più che bene!!!
Condivido pienamente la Lazio quest'anno fa paura e per farvi capire loro giocano la Europa Leaugue e hanno preso giocatori come Cissè e Klose giocatori di livello mondiale per me)su tutti che hanno giocato per tanti hanni in Champions mica come il n/s attaccante in panchina che più del Livorno non è arrivato.....SIAMO MESSI MALEEEEEEEE e giocare la s
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Domenica 28 Agosto 2011, 11:23
Per lo scudetto è roba tra Milan, Inter, Napoli e Lazio. Bisogna verificare la Juve che aiutini avra'. Dopo aver sconquassato l'organico con una marea di acquisti i signori Fiat di sicuro si saranno cautelati...
La Roma lottera' per non andare in B.