NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[Stagione 2011/12]GOKHAN INLER
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Olten 27 giugno 1984
Altezza:183 cm
Peso:80 Kg

L'ultima modifica di AZZURROMANIA il Venerdì 15 Luglio 2011, 14:23, modificato 1 volta

juan1926
A livello
A livello

Benvenuto guerriero, sono sicuro diventerai un idolo del sanpaolo Forza Napoli, Woot!!!

È sul punto di saltare la trattativa con l'Udinese per Gokhan Inler. L’accordo tra Pozzo e De Laurentiis è stato raggiunto da tempo, ma è col giocatore che la trattativa s’è interrotta. Inler è testimonial della Nike e non vuole perdere l’introito che gli deriva da questo contratto: le parti sono inamovibili e l’operazione è destinata a fallire.

Mimmo Malfitano
La Gazzetta dello Sport - mercoledì 22 giugno

Palleggio
L'agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti, al Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena della trattativa per il passaggio dello svizzero al Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "In realtà aveva­mo trovato l'accordo molto tempo pri­ma, appena Gokhan era rientrato dal­la vacanza alle Maldive. E' bastato in­contrare due volte De Laurentiis per trovare l'intesa. Ci chiese di mantene­re il segreto fino alla fine perchè dove­va essere una sorpresa. Ci mandò a prelevare a Zurigo in auto e con un areo privato da Ginevra a Capodichino".

Sull'offerta della Juventus: "Offrivano un milione di euro di ingaggio in più, mica poco. Ma c'era quell'accordo tra Udinese e Na­poli che non volevamo in alcun modo disattendere ed alla fine tutto si è con­cluso felicemente".

Po’ s’offendono se il presidente dice che scrivono stronzate…non condivido i toni, però mi sembra pure giusto che dopo una campagna di stampa solo accusatoria uno si tolga è pret a dint a scarpa

A livello
A livello

Che mondo sarebbe senza Malfitano: ( IhIhIh )

Malfitano il 22 giugno: "La trattativa per Inler fallirà"

È sul punto di saltare la trattativa con l'Udinese per Gokhan Inler. L’accordo tra Pozzo e De Laurentiis è stato raggiunto da tempo, ma è col giocatore che la trattativa s’è interrotta. Inler è testimonial della Nike e non vuole perdere l’introito che gli deriva da questo contratto: le parti sono inamovibili e l’operazione è destinata a fallire.

Mimmo Malfitano

p.s. Scusa juan se riposto l'articolo, ma ste cose DEVONO fare il giro del mondo....Non c'è davvero limite alla vergogna....Sta gente è pagata per sparare cazzate dalla mattina alla sera.....E poi devi sentire chill'atr scemo e Pedullà dire che De Laurentiis deve finirla di attaccare giornali e giornalisti....come se sta gent fuss giornalist...

L'ultima modifica di krol68 il Venerdì 15 Luglio 2011, 11:45, modificato 1 volta

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ProfiloInvia messaggio privato
Re: [Stagione 2011/12]GOKHAN INLER
Eriol
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
Olten 27 giugno 1894

AZZ!!!! se port bbuon e 117 ann!!!!

Mi scompiscio dalle risate
ProfiloInvia messaggio privatoHomePage
Eriol
A livello
A livello

edit (doppio post)

L'ultima modifica di Eriol il Venerdì 15 Luglio 2011, 13:29, modificato 1 volta
Eriol
A livello
A livello

krol68 ha scritto:
Che mondo sarebbe senza Malfitano: ( IhIhIh )

Malfitano il 22 giugno: "La trattativa per Inler fallirà"

Mimmo Malfitano

p.s. Scusa juan se riposto l'articolo, ma ste cose DEVONO fare il giro del mondo....Non c'è davvero limite alla vergogna....Sta gente è pagata per sparare cazzate dalla mattina alla sera.....E poi devi sentire chill'atr scemo e Pedullà dire che De Laurentiis deve finirla di attaccare giornali e giornalisti....come se sta gent fuss giornalist...

comunque sul sito di Inler, riporta sempre Nike e Audi come partner, il che non so di preciso... ma credo sia equivalente a sponsor

http://www.inler.ch/?811A0A3

quindi può anche essere che si siano accordati "ragionevolmente" sui diritti di immagine (forse anche perchè probabilmente servivano parecchi soldi di penale per annullare i contratti)
meglio cosi... il giocatore è arrivato, che era l'obiettivo principale, se poi DeLa fosse stato un pelo + ragionevole, meglio ancora.

sta cosa a parere mio, forse potrebbe anche avere fatto interrompere il discorso Adidas
Re: [Stagione 2011/12]GOKHAN INLER
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Eriol ha scritto:
AZZURROMANIA ha scritto:
Olten 27 giugno 1894

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

Moderatore
Moderatore

Lamberti: "Gokhan vuole vincere. Ci sono le basi per avere successo"
"Abbiamo scelto il progetto senza pensare al lato economico"

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di "Si gonfia la rete" su Radio CRC . Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:
"Napoli? Naturalmente ero felicissimo dell'interesse del Napoli, i miei genitori sono di Cava dei Tirreni, poi le cose si sono sviluppate e naturalmente grazie all'Udinese e grazie a De Laurentis abbiamo acciuffato questo sogno.
La firma? La settimana scorsa è stata decisiva a livello finanziario ma già tempo fa Gokhan voleva venire a Napoli. Già dal primo interessamento, per come la squadra gioca, noi non scegliamo in base allo stipendio, se Gokhan andava in Inghilterra, in Germania o in un'altra squadra in Italia guadagnava molto di più, noi abbiamo sempre scelto il progetto tecnico, lui con il Napoli fa un salto di qualità adesso è pronto per lavorare giorno per giorno come ha fatto con l'Udinese, lui è pronto.
De Laurentis? Per tanto tempo non avevamo parlato io e De Laurentis però energeticamente già sapevo che se parlavamo scattava la scintilla, noi siamo molto professionali, sono stato molto sorpreso dalla loro professionalità perché parlando con altra gente non credevo di trovare queste cose ma vedendo la gente con cui lavora, vedendo gli avvocati con cui lavora è veramente il top. Anche il mio avvocato mi ha detto che è difficile trovare una squadra che lavora così.
Inler? Io sono a Castelvolturno, lui è contentissimo, lui è così: quando fa una scelta non pensa più indietro, guarda solo avanti perché non voleva altro, voleva venire qui e l'ha dimostrato perché se Gokhan pensava al lato finanziario faceva altre scelte. Ha scelto Napoli perché sa che con Napoli poteva fare grandi cose.
La mancata esultanza? Non vuole dirlo e noi dobbiamo rispettarlo.
Soprannome? Ad Udine lo chiamavano "Il Guerriero".
Vincere? Lui vuole vincere, fin da piccolo voleva vincere la Champions League, non si può mai dire, se tutti ci credono, adesso abbiamo una grande squadra e non si può mai dire. Credo ci siano le basi per avere successo.
La maschera? Eravamo in sede, si sa che De Laurentis è geniale in queste cose e ci è venuta l'idea della maschera che era già in sede. Il ragazzo a primo impatto ha detto di no poi l'ho convinto io".

Eriol
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
Eriol ha scritto:
AZZURROMANIA ha scritto:
Olten 27 giugno 1894

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

è chiaramente un Prospettico.... So assai felice
krol68
A livello
A livello

Cesarano, CDS: "Inler in forma strepitosa"

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport. "Quello del Napoli è un ritiro ancora più professionale rispetto a quelli precedenti. È un ritiro intervallato da questi eventi serali, per cui mai noioso essendoci anche diverse occasioni di divertimento. Sul piano tecnico invece, Mazzarri è uno con i paraocchi perché queste occasioni di svago non lo distraggono dal suo lavoro. Gli animatori del gruppo azzurro sono i soliti, Mascara viene preso in giro, mentre Grava, Aronica e Cannavaro tengono il gruppo unito. Ho avuto un'impressione positiva di Inler. Mi ha sorpreso soprattutto l'atteggiamento del ragazzo e la voglia di legare subito con i compagni di squadra. Poi, Gokhan si trova in una forma fisica strepitosa. Credo che Inler, insieme ad Hamsik e Maggio si trovino nella miglior forma fisica. A Maggio ho visto fare già oggi dei recuperi difensivi importanti. Credo che la vera sorpresa della prossima stagione del Napoli sia la coppia di centrocampo formata da Inler e Dzemaili. Sono due ragazzi d'oro per cui credo che in campo questo salto di qualità si vedrà".

Curniciello!!!

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ProfiloInvia messaggio privato
[Stagione 2011/12]GOKHAN INLER