|
AZZURROMANIA
Moderatore

| Registrato: 09/03/05 23:15 |
| Messaggi: 19521 |
| Residenza: NAPOLI VOMERO |
|
 |
Inviato: Venerdì 15 Luglio 2011, 17:40 |
|
 |
 |
 |
 |
Altra giornata di presentazioni a Castel Volturno. Dopo Dzemaili e Santana, oggi è toccato prima a Donadel, e in secondo luogo a Fernandez. Il giovane difensore argentino ha dimostrato già tanta personalità, presentandosi deciso e sicuro dinanzi al fuoco di fila di microfoni e taccuini: "Per me Napoli è un sogno. Sto muovendo i primi passi nel grande calcio ed è un onore essere qui, spero di ripagare tutta la fiducia riposta dalla società"
CARATTERISTICHE - "Ho giocato già con la difesa a tre, anche nel ruolo di centro-destra ma certamente mi trovo meglio al centro e non disdegno di proiettarmi in attacco a cercare il gol di testa data la mia stazza"
DIFFERENZE CON L'ARGENTINA - "Quella principale la fanno i giocatori: quelli che giocano in Italia e in Champions sono i più forti e per affrontarli servirà la massima concentrazione"
COPPA AMERICA - "Mi avrebbe fatto piacere parteciparvi, ma so che il tecnico mi segue anche in vista del mondiale 2014 ma ovviamente dovrò impegnarmi tantissimo per meritarmi la sua fiducia"
CANNAVARO - "Cercherò di prendere esempio da lui che è un grande professionista. Sono stato a casa sua e lui e la sua famiglia sono stati molto accoglienti con me, mio padre e il mio procuratore"
ATTACCANTI - "In Italia i più forti sono sicuramente Pato ed Eto'o considerando che Cavani invece gioca nel Napoli. Sono i più forti, ma non significa che ho paura di affrontarli, anzi voglio misurarmi con loro per valutare la mia crescita"
SPOGLIATOIO - "Ho avuto un'ottima impressione del gruppo, sono l'ultimo arrivato e devo impegnarmi a fondo per mettere loro a mio agio con me e viceversa. Napoli è molto passionale come l'Argentina, ha una tifoseria molto calda e quindi mi sembra di stare a casa"
LIBERTADORES - "L'esperienza con l'Estudiantes mi servirà sicuramente anche per la Champions dato che negli ultimi sei mesi in Libertadores ho affrontato le squadre più forti del sudamerica"
|
_________________ VOTT A PAST...VOTT

|