NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[Stagione 2011/12] MIGUEL ANGEL BRITOS
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Montevideo 17 Luglio 1985
Altezza:188 cm
Peso:82 Kg

krol68
A livello
A livello

Calcio, Bagni: "Britos? Trattativa chiusa in un'ora"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo Bologna, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “A Bologna mi sento davvero a casa mia, qui ho trovato delle persone che mi fanno lavorare bene, per cui sono contento così. La gente di Napoli mi ha dato tantissimo, e continua a farlo e questa sensazione è fenomenale per uno che ha smesso di giocare da più di vent’anni. Col presidente De Laurentiis ho un rapporto di amicizia. Se è vero che il patron azzurro mi ha offerto un ruolo importante nella società Napoli? Non sento più nulla, ci sono delle interferenze!! Com’è andata trattativa col Napoli per Britos? Col presidente la trattativa l’ho chiusa in un’ora. Le trattative vanno condotte non solo sotto l’aspetto economico, ma anche basandosi sulla fiducia delle persone. Mi è bastata la parola del presidente per definire tutti i dettagli e il Napoli con Britos ha preso un calciatore importante e professionista. Il ragazzo ha chiesto subito una casa sul mare perché adora pescare. Britos già titolare? Non c’era nessun dubbio. Britos ogni anno migliora sempre di più, è un ragazzo ambizioso e ha un’umiltà fenomenale. Difficilmente il Napoli poteva trovare un centrale di piede sinistro migliore di Britos. Poi è un gran colpitore di testa, è massiccio e tosto. Sarei contento di contribuire anche in minima parte al prossimo campionato azzurro. Vedo un Napoli molto forte non solo per disputare il campionato, ma anche per affrontare la Champions League. Il Napoli avrà un girone difficile da disputare, ma sono certo che entrerà nelle prime sedici squadre della Champions. D’altronde, la squadra partenopea è stata costruita per questo. Il Napoli ha costruito una squadra con intelligenza. Ripetersi a certi livelli non sarà facile ma il Napoli potrà rimanere nel tempo tra le grandi. Oltre alle parole, il Napoli sta facendo i fatti. Come bacino di utenza, i tifosi azzurri meritano davvero tutto questo successo. Nel Napoli ci vedo qualcosa d’importante. Ad un certo punto del mercato pensavo venisse sacrificato uno dei tre gioielli azzurri, invece è stata brava la società partenopea a trattenerli tutti e inserire pedine importanti. Trovare un vice Cavani non è facile. La fortuna e la bravura dello staff del Napoli, nello scorso campionato, è stata quella anche di non subire infortuni importanti”.

Rosa Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ProfiloInvia messaggio privato
krol68
A livello
A livello

SKY - Britos, infortunio a Barcellona: ipotesi 2 mesi di stop!
Tegola in casa Napoli: per effetto dell'infortunio al 41esimo di Barcellona-Napoli (5-0), Britos - prontamente sostituito da Aronica - ha subìto la frattura del quinto metatarso e sarà fuori per circa due mesi. A confermarlo, i colleghi di SKY. Areanapoli.

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ITALO
A livello
A livello

Per quello che ha fatto vedere fino a questo momento, non la ritengo una grave perdita. I sostituti, Aronica e Ruiz, sono alla sua altezza.
ludo1964
A livello
A livello

ITALO ha scritto:
Per quello che ha fatto vedere fino a questo momento, non la ritengo una grave perdita. I sostituti, Aronica e Ruiz, sono alla sua altezza.

Pienamente d'accordo...non e certo il centrale che fa sognare.....non lo critico solo perche lo ha voluto fortemente mazzarri ma per quello che ha fatto vedere molto meglio Fernandez e gli altri.... Ok!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

Reporter Master
Reporter Master

Napoli, tegola Britos: due mesi di stop.

Il match contro il Barcellona non ha portato soltanto la consapevolezza di dover acquisire una maggiore esperienza in Europa per poter competere con le grandi del calcio: al 40esimo minuto di gioco infatti Miguel Angel Britos, difensore azzurro, ha dovuto lasciare spazio a Ruiz a causa di un infortunio. Il calciatore uruguayano ha riportato l'infrazione del quinto metarso del piede destro e ciò comporterà un'assenza dai campi da gioco per almeno un paio di mesi. Ieri pomeriggio è stato operato dal dottore Eugenio Jimeno alla Clinica Dexeus. L'intervento è durato circa mezz'ora ed è perfettamente riuscito. A questo punto è molto probabile l'inserimento tra gli undici titolari di Victor Ruiz, difensore spagnolo che a tratti ha dimostrato grande tecnica ma al tempo stesso non ha mai convinto appieno. Britos, pagato ben 10 milioni di euro, dovrebbe rientrare per fine ottobre ed essere a disposizione per le restanti 4 gare di Champions League. Al calciatore vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

http://www.napolicalcio.net/public/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3455
erredue
A livello
A livello

ludo1964 ha scritto:
ITALO ha scritto:

Pienamente d'accordo...non e certo il centrale che fa sognare.....non lo critico solo perche lo ha voluto fortemente mazzarri ma per quello che ha fatto vedere molto meglio Fernandez e gli altri.... Ok!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

E ci credo che l'ha voluto fortemente Mazzarri!!!! Non ci giriamo attorno, il Napoli sta diventando sempre di più una squadra che conta in Italia ed in Europa ed in panchina abbiamo un tecnico che non ci capisce un c.... di come gestire una squadra del genere! Semplicemente perchè non l'ha mai allenata!!! Poi vedo manovre che mi lasciano perplesso, è stato acquistato Britos (Che per me non vale i soldi spesi), ed il suo vice immagino che è Ruiz(Io lo darei in prestito non lo venderei se proprio a Mazzarri non piace, ce ne pentiremo...), NO!!!.... Chi è allora Aronica? Te lo immagini te a mettere su Robben Aronica in marcatura??? Noi napoletani meritiamo di più, Mazzarri questo è l'anno della verità e a fine stagione scorsa lo sapevi benissimo perciò hai montato quella messa in scena... Ca' nisciun è fess!!!!
[Stagione 2011/12] MIGUEL ANGEL BRITOS