comincia un anno nuovo, li tieni sotto da luglio, non ci deludere
Inviato: Martedì 24 Agosto 2010, 12:46
Inviato: Martedì 24 Agosto 2010, 17:25
Pià ha scritto:
_________________ Speriamo che il suo destino sia scritto nel suo nome: Mazzarri...
DRAGO
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 13:22
LA LOGICA DEL GRUPPO
SU QUAGLIARELLA: «Ascoltate, io non posso perdere tempo dietro un gio-
catore che ha dichiarato di sentirsi felice per essere passato alla Juve. Io non so a chi si riferisca quando dice che le colpe dalla sua cessione sono da dividere per tre. In questo momento voglio soltanto pensare ai giocatori che hanno di mostrato di avere una logica di gruppo».
EUROPA LEAGUE:«Non m’è piaciuto che non si sia festeggiato la grande
impresa compiuta dalla squadra. Probabilmente c’è stato
maggiore interesse su altre vicende»
SUGLI ACQUISTI : «Spero di avere Sosa e Yebda a disposizione già damercoledì. Del primo so tutto, ho parlato pure con Lavezzi (suo amico, ndr)per sapere che tipo è. Personalmente non l’ho ancora sentito,
ma ci ha parlato Bigon, gli ha spiegato quelle che sono le logiche del nostro gruppo». Per quanto riguarda Yebda, per lui sarà una scoperta avendolo visto soltanto in dvd.
RICHIESTE PER IL NOSTRO MISTER: «Subito dopo la fine del campionato sono stato contattato da alcune società (Milan e Fiorentina, ndr), sono
state fatte pressioni pure su De Laurentiis perchémi lasciasse libero. Ma alla fine ho deciso di restare qui perché credo fermamente in questo progetto».
fonte: gazzetta dello sport
E' IL NAPOLI DI MAZZARRI
ikki7
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 13:24
DRAGO78 ha scritto:
LA LOGICA DEL GRUPPO
catore che ha dichiarato di sentirsi felice per essere passato alla Juve. Io non so a chi si riferisca quando dice che le colpe dalla sua cessione sono da dividere per tre. In questo momento voglio soltanto pensare ai giocatori che hanno di mostrato di avere una logica di gruppo».
SUGLI ACQUISTI : «Spero di avere Sosa e Yebda a disposizione già damercoledì. Del primo so tutto, ho parlato pure con Lavezzi (suo amico, ndr)per sapere che tipo è. Personalmente non l’ho ancora sentito,
ma ci ha parlato Bigon, gli ha spiegato quelle che sono le logiche del nostro gruppo». Per quanto riguarda Yebda, per lui sarà una scoperta avendolo visto soltanto in dvd.
RICHIESTE PER IL NOSTRO MISTER: «Subito dopo la fine del campionato sono stato contattato da alcune società (Milan e Fiorentina, ndr), sono
state fatte pressioni pure su De Laurentiis perchémi lasciasse libero. Ma alla fine ho deciso di restare qui perché credo fermamente in questo progetto».
E' IL NAPOLI DI MAZZARRI
Questo nn è poco
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 13:26
Casablanca ha scritto:
Pià ha scritto:
Due gocce d acqua
Ciuccio Azzurro
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 13:46
Speravo riuscissi a fare il "Mourinho", ossia gestire tanti giocatori forti, mandarli in panchina e far stare tutti bene... purtroppo non sei quel tipo di allenatore, spero solo che quello che sei ci possa portare comunque in alto!!
_________________ "Mi chiamano Pocho; El Pocho..."
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 15:36
Ciuccio Azzurro ha scritto:
Speravo riuscissi a fare il "Mourinho", ossia gestire tanti giocatori forti, mandarli in panchina e far stare tutti bene... purtroppo non sei quel tipo di allenatore, spero solo che quello che sei ci possa portare comunque in alto!!
Eh già.
juan1926
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 16:11
DRAGO78 ha scritto:
LA LOGICA DEL GRUPPO
E' IL NAPOLI DI MAZZARRI
NON SARà BRAVO CME MOU ma io sposo la logica del gruppo
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
DRAGO
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 19:44
MAZZARRI SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA' E RAGIONA PER UN FUTURO DA GRANDE SQUADRA...
"....se il Napoli vuole colmare il gap con gli altri club bisogna accettare anche di stare fuori, perché le grandi squadre hanno grandi giocatori anche in panchina. Ho detto a tutti i calciatori che avrei dato meno spiegazioni proprio per metterli in competizione tra di loro, per il bene del Napoli. Chi non era contento di questa situazione era libero di andare via. Ho sempre detto che quei giocatori che hanno fatto la cavalcata con me l’anno scorso non sarebbero stati ceduti, almeno che non l’avessero chiesto loro. Ad esempio apprezzo molto Rinaudo che ha accettato la situazione l’anno scorso, ma che quest’anno ha chiesto di essere ceduto. Io mi assumo le mie responsabilità, voglio che anche gli altri facciano lo stesso: conta solo il Napoli, e il bene del Napoli va focalizzato in tutti i discorsi che facciamo.
....Tra poco tutti dovranno sapere che quando vengono a Napoli dovranno ammazzarsi per giocare, perché ci sono tanti calciatori bravi. Come succede nelle grandi squadre. Bisogna cominciare a pensare così se si vuole colmare il gap con i club che in questo momento ci precedono in quanto a forza tecnica".
krol68
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 19:57
Tutt chill ca vuò tu Mazzà, basta che non ci siano intoccabili!!!!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
o ninnill
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 19:58
krol68 ha scritto:
incominciando da hamsik
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
ikki7
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 20:00
o ninnill ha scritto:
krol68 ha scritto:
incominciando da hamsik
Io aggiungerei pure Gargano e Maggio,sopratutto quest'ultimo
krol68
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 20:00
o ninnill ha scritto:
krol68 ha scritto:
incominciando da hamsik
No no, incominciand di cognatini........!!!!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!