VOGLIO CHIAREZZA SU QUESTA VICENDA L'ATTUALE CAPITANO DEL NAPOLI CHE VO FA? E' UNO SCHIFO STAMM ANCOR ASPETTAN
DELA MIETTET SCUORN
Il 04/08/2010
Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal: "L'accoglienza e il boato del San Paolo, sono stati una grande risposta alle polemiche di questi giorni, intorno a Paolo, che ama questa città e questa maglia. Credo che De Laurentiis abbia capito di aver sbagliato nei confronti del mio assistito. Noi non abbiamo mai trattato con altre squadre perchè abbiamo rispetto del Napoli e dei napoletani, Paolo vuole proseguire la sua avventura qui anche in futuro. Se, ahimè, le condizioni non saranno quelle giuste (aumento dell'ingaggio, ndr) prenderemo in considerazione l'idea di cambiare aria".
WilliamWallace Napoletano
A livello
Inviato: Venerdì 27 Agosto 2010, 12:31
dela se ne deve andare momo, rischia il linciaggio pubblico appena mette piede al san paolo!!!
Giaguaro
A livello
Inviato: Venerdì 27 Agosto 2010, 12:32
alessandro siani ha scritto:
De Laurentiis non ha voluto rinnovare il contratto a Cannavaro e ha ceduto Quagliarella: mi hanno detto che Grava si è messo a parlare in milanese per restare in maglia azzurra!
Inviato: Venerdì 27 Agosto 2010, 12:41
DRAGO78 ha scritto:
VOGLIO CHIAREZZA SU QUESTA VICENDA L'ATTUALE CAPITANO DEL NAPOLI CHE VO FA? E' UNO SCHIFO STAMM ANCOR ASPETTAN
2 possibilità, entrambe a me e credo a te gradite
Inviato: Venerdì 27 Agosto 2010, 19:29
sarà il prossimo che andrà via e sinceramente a me sta bene
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 0:50
ViBoy ha scritto:
Sì sì, tanto poi pigliano a Samuel al posto suo.
o ninnill
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 0:54
ljuk ha scritto:
ViBoy ha scritto:
Sì sì, tanto poi pigliano a Samuel al posto suo.
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
ITALO
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 1:10
De Laurentis l'ho sempre difeso, ma adesso sta esagerando. Mi ricordo che esordi' alla guida del Napoli dicendo che avrebbe voluto in squadra tutti napoletani. Ora sta silurando tutti i napoletani. E' un controsenso che non riesco a capire. Poi tu sei il presidente di una squadra che lotta per le prime posizioni e vai a rinforzare una diretta avversaria? Dico ma sei impazzito? O ti ha dato di volta il cervello? Fra l'altro vendi uno dei migliori giocatori alla squadra piu' odiata dai napoletani?
MA ALLORA SEI SCEMO?!
In questo momento, e ne sono convinto, almeno dieci milioni di tifosi napoletani, si sentono un vuoto dentro, stanno male, personalmente è come se avessi avuto un lutto in famiglia.
E poi, vedere i rubentini digrignare, mi fa proprio tanto male.
Volevo aggiungere un altro epiteto nei suoi confronti ma ne faccio a meno, non ne vale la pena.
Spero che Cannavaro non subisca la stessa sorte.
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 1:14
ITALO ha scritto:
De Laurentis l'ho sempre difeso, ma adesso sta esagerando. Mi ricordo che esordi' alla guida del Napoli dicendo che avrebbe voluto in squadra tutti napoletani. Ora sta silurando tutti i napoletani. E' un controsenso che non riesco a capire. Poi tu sei il presidente di una squadra che lotta per le prime posizioni e vai a rinforzare una diretta avversaria? Dico ma sei impazzito? O ti ha dato di volta il cervello? Fra l'altro vendi uno dei migliori giocatori alla squadra piu' odiata dai napoletani?
MA ALLORA SEI SCEMO?!
Non se ne fotte proprio dei napoletani e del Napoli.
Se ne fotte solo del businnes e dell'azienda intesa come possibiltà di fare soldi.
Onestamente ci meritiamo un presidente più appassionato.
Non dico tifoso e spendaccione, ma almeno più appassionato del gioco del calcio.
A lui pare che tutto interessi, meno che il pallone che rotola.
Interessa il contorno.
ITALO
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 1:20
ljuk ha scritto:
ITALO ha scritto:
MA ALLORA SEI SCEMO?!
Non se ne fotte proprio dei napoletani e del Napoli.
Se ne fotte solo del businnes e dell'azienda intesa come possibiltà di fare soldi.
Onestamente ci meritiamo un presidente più appassionato.
Non dico tifoso e spendaccione, ma almeno più appassionato del gioco del calcio.
A lui pare che tutto interessi, meno che il pallone che rotola.
Interessa il contorno.
Lasciando stare anche il sentimento, volendo ragionare, ma a lui conviene inimicarsi i napoletani?
Penso che, se non è scemo come comincio a pensare, è una domanda che si deve porre.
marwin
A livello
Inviato: Sabato 28 Agosto 2010, 12:30
regola nr 1 quando DELA parla è aria che si sposta
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..