Hassan Yebda è arrivato a Napoli in compagnia del suo fratello-manager Karim ed è sbarcato nel centro tecnico di Castelvolturno insieme all'altro nuovo acquisto azzurro, Josè Ernesto Sosa. I due si sono sottoposti alle rituali visite mediche. L'argentino si è anche allenato stamattina assistito da uno dei preparatori atletici dello staff di Mazzarri.
Per Yebda, invece, solo visite. Il centrocampista del Benfica, in un'intervista a Le Buteur, si è detto felice di vestire la maglia azzurra: 'Sono in attesa di fare le visite mediche - ha detto - poi potrò dire di essere un giocatore del Napoli al 100per cento. Posso confermare che Napoli e Benfica si sono accordati per il prestito di un anno con diritto di riscatto. Io sono contento di giocare nel Napoli, è un onore per tutti i giocatori del mondo vestire quella maglia.
Uno dei più grandi club in Italia, ha una grande storia alle spalle, ha visto giocatori come Maradona, e vuole tornare al livello che gli compete. Il pubblico poi è stupendo. Spero di fare bene in maglia azzurra, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Ma aspetto le visite mediche, che farò oggi o domani, prima di gioire. Non ho firmato ancora nulla'. napolimagazine.
Con i piedi par pinocchio, e questo non mancava nel ns. centrocampo.
Jà spero che non sia così malvagio...dalle immagini non mi sembra.
CARECA73
Moderatore
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 20:21
Si, effettivamente non sembra peggio di Gargano o di Blasi.
Forza Yebda
ikki7
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 20:21
ljuk ha scritto:
CARECA73 ha scritto:
Diabolicus ha scritto:
Con i piedi par pinocchio, e questo non mancava nel ns. centrocampo.
Jà spero che non sia così malvagio...dalle immagini non mi sembra.
Tra poco lo sapremo...
Metal Master
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 20:22
Pià ha scritto:
voglio postare la foto della compagna affinchè non vada persa...
Acchiapp stu bacione dedicat a te
krol68
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 20:26
Pià ha scritto:
voglio postare la foto della compagna affinchè non vada persa...
Ma chi è dei due?
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
marwin
A livello
Inviato: Domenica 29 Agosto 2010, 21:46
chist ce farrà parià
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..