NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[Stagione 2010/11] Edinson Cavani
Glaciale82
A livello
A livello

Forza Napoli, Woot!!!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN

Pià
A livello
A livello

un investimento per il futuro, speriamo frutti buone cose Forza Napoli, Woot!!!

A livello

Per Di Marzio, però, Mazzarri avrà qualche problema nella turnazione dei suoi attaccanti: «Sinceramente, non avrei preso Cavani. Intendiamoci, l’uruguagio è un ottimo giocatore, ma non è il centravanti che serviva al Napoli. È una bella cravatta che però non si abbina bene con il vestito che ha in mente il tecnico. Tuttavia, con un organico del genere, il Napoli può inserirsi in zona Champions, se una delle quattro grandi dovesse fallire
la stagione».

DavideBallardini, invece, punta forte sul suo pupillo Edinson Cavani: «La sua duttilità tattica—osserva l’ex allenatore di Palermo e Lazio —
sarà la chiave per risolvere il problema dell’abbondanza offensiva del Napoli. Lui può giocare sia da punta esterna che da centravanti e quindi si accoppia bene con tutti gli altri elementi del reparto, Lucarelli compreso».

fonte : gazzetta dello sport

Forza Napoli, Woot!!!
ProfiloInvia messaggio privato
ivana
A livello
A livello

MENUMAL CHE CE STAI TU Forza Napoli, Woot!!!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
DRAGO
A livello
A livello

Prima di venire a Napoli disse: "Napoli? Non sappiamo nulla e se voi mi dite che si sta trattando il mio passaggio in quella squadra allora con la mia famiglia pregheremo Dio. Saremmo molto felici di andare a Napoli. Noi viviamo nella volontà di Dio, facciamo la sua volontà“.

NON MI AFFEZZIONERO' A TE Statt bbuon
ikki7
A livello
A livello

Nn è una prima punta come la s'intende classicamente,xo ieri ho visto molti

sui bei movimenti nell'attaccare lo spazio
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Pià
A livello
A livello

sa muoversi nello spazio
perchè è giovane e corre come un caino
(infatti l'ho sempre definito il terzino attaccante, un pò come gli esterni moderni, vedi kuyt)
però non è quello che l'anno scorso in 100.000 tifosi avevamo individuato come necessità

A livello

Nasce la Pizza Cavani
La pizza Cavani nasce nel ristorante pizzeria L'Angolino di Gragnano, via ponte Carmiano 93 che vanta di avere una pizzaiola donna, il suo nome è Danila.
Una Pizza decisa (con molto peperoncino) e rossa come la Muleta ( il drappo rosso del matador).
L'inventrice la definisce semplice e gustosa, una "marinara" piccante.

A livello

Pià ha scritto:
Nasce la Pizza Cavani
La pizza Cavani nasce nel ristorante pizzeria L'Angolino di Gragnano, via ponte Carmiano 93 che vanta di avere una pizzaiola donna, il suo nome è Danila.
Una Pizza decisa (con molto peperoncino) e rossa come la Muleta ( il drappo rosso del matador).

Da assaggiare So assai felice
OBI MIKEL
A livello
A livello

Pià ha scritto:
Nasce la Pizza Cavani

uagliu,secondo me non e piu il caso di idolatrare troppo i calciatori...avit vist qu Squagliarella che e succiess?purtroppo credo che a Napoli sia inevitabile...si vive il calcio con troppo entusiasmo,salvo poi rimanerci troppo male per le delusioni...io non mi affezionero mai piu a un calciatore...salvo casi eclatanti.
ikki7
A livello
A livello

OBI MIKEL ha scritto:
Pià ha scritto:
Nasce la Pizza Cavani

uagliu,secondo me non e piu il caso di idolatrare troppo i calciatori...avit vist qu Squagliarella che e succiess?purtroppo credo che a Napoli sia inevitabile...si vive il calcio con troppo entusiasmo,salvo poi rimanerci troppo male per le delusioni...io non mi affezionero mai piu a un calciatore...salvo casi eclatanti.

Il fatto di idolatrare,qua è una cosa assurda..Senza idoli nn sappiamo stare
Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

Questo vede bene la porta!!

Bello! Forza Napoli, Woot!!!

A livello

vabbuò ma è palese che non è già idolatrato cavani
al massimo ci sono aspettative, ma spero e credo neppure tanto enormi
per intenderci, ancora oggi hamsik e lavezzi sono gli idoli e cavani sta a'sott
con quagliarella invece sappiamo tutti com'è andata: appena arrivato già l'avevamo eletto capitano, masaniello, sindaco e pateterno (mai errore fu così grande)
la pizza è uscita su tutti, abbast ca' se fann pubblicità...

A livello

Pià ha scritto:
la pizza è uscita su tutti, abbast ca' se fann pubblicità...

Su Yebda uscirà il kebab IhIhIh

A livello

Cavani è forte... ma parecchio... e nel campio Quagliarella-Cavani, ci abbiamo sicuramente guadagnato, alla luce che lui comunque la prima punta la può fare, Quagliarella no, solo seconda!