NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi

NAPOLI SERIE A 2010 2011 : DOVE ARRIVERA ?
4
19%
 19%  [ 6 ]
5-6
48%
 48%  [ 15 ]
7 ,TANTO LA COPPA LA VINCE UNA DELLE PRIME 6
12%
 12%  [ 4 ]
FUORI DA TUTTO
19%
 19%  [ 6 ]
Voti Totali : 31

SONDAGGIO NAPOLI 2010-2011
un napoletano a parigi
A livello
A livello

Con un mercato ormai ai titoli di coda ,e' tempo di lanciare qualche tema sul campionato che verra' e su come vedete il nostro napoli.

- per cosa il Napoli puo' competere ?
- passera' il girone di EL,se si fino dove arrivera' nella rassegna Europea ?
- il Napoli sfruttera' la sua posizione di teste di serie N1 in coppa italia andando finalmente a giocarsi almeno la semifinale,battendo l Inter in un probabile quarto al San paolo ?

- Chi vincera' il Campionato ?
- Chi va in Europa ?
- Chi retrocede ?

A voi...
ProfiloInvia messaggio privato

Chandler007
A livello
A livello

Votato 5-6, sono ottimista circa la squadra, pessimista circa la società che, pian piano, sta smantellando quanto di buono fatto nel passato (il prossimo sarà Hamsik).

In Europa League, non so se passeremo il turno, ma batteremo il Liverpool qui. Se anche passiamo, fuori ai 16esimi, massimo agli ottavi

In Coppa Italia, credo nella finale, li' poi si vedrà

Lo scudetto sarà dell'Inter, ancora una volta, alle sue spalle prima il Milan, poi la Roma, infine la Fiorentina. Segue Juve e .... spero noi

A livello

Lotta scudetto: milan-inter, vince il MILAN
Qualificazione champions: INTER-JUVE-ROMA

In Europa andranno anche 3 tra: GENOA-FIORENTINA-SAMPDORIA-NAPOLI-LAZIO-PALERMO
vedo avantaggiato solo il PALERMO, le altre se la giocheranno e come sempre negli ultimi anni saranno gli episodi a decidere nelle ultime partite

Il Napoli non mi dispiace, mi piace l'allenatore e mi piace gran parte della squadra
Mi incazzo perchè non siamo migliorati, abbiamo gli stessi IDENTICI LIMITI DELLO SCORSO ANNO, ergo faremo come l'anno scorso, nonostante le fatiche europee.

In Europa Leaugue passiamo miracolosamente il Turno /spero...poi bisogna vedere come stiamo fisicamente e mentalmente e chi becchiamo, ma sarà già raggiunta una grande soddisfazione!

In coppa italia usciamo con l'inter se fuori casa al 99%, se in casa possiamo andare avanti.

Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

A livello

Penso che Yebda dopo la cura Mazzarri porterà molte novità a centrocampo inoltre abbiamo Pazienza e Blasi ottime seconde linee: i due acquisti stile Mazzarri Yebda e Blasi potrebbero cambiare il volto del centrocampo.
Quindi il centrocampo molto più forte finalmente.
L'attacco con Cavani migliora di molto nei titolari e poi ci sono due punte come riserve e per cambiare le partite ed un'altra che invece è più simile alle altre tre.
Per le fasce si intravede un Dossena molto attivo e vivace un vero acquisto.
Anche Zuniga è molto più sveglio ed attivo.
In difesa ci si aspetta molto da Santacroce mentre esiste a sinistra un mancino che può dare il cambio ad Aronica.
Insomma se Yebda gioca come sa (l'anno scorso è capitato in una squadra che è retrocessa) ci potremmo divertire.
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

O VEC TROPP A MALAURIE STU TOPIC Penso tra me e me

A livello
A livello

Molti parlano bene di Yebda, convinti che levi il posto a Pazienza. Ma tanto che avete seguito il Portsmouth lo scorso anno? Non sono convinto!!!

A livello

Entony ha scritto:
Penso che Yebda dopo la cura Mazzarri porterà molte novità a centrocampo inoltre abbiamo Pazienza e Blasi ottime seconde linee: i due acquisti stile Mazzarri Yebda e Blasi potrebbero cambiare il volto del centrocampo.
L'attacco con Cavani migliora di molto nei titolari e poi ci sono due punte come riserve e per cambiare le partite ed un'altra che invece è più simile alle altre tre.
In difesa ci si aspetta molto da Santacroce mentre esiste a sinistra un mancino che può dare il cambio ad Aronica.
Insomma se Yebda gioca come sa (l'anno scorso è capitato in una squadra che è retrocessa) ci potremmo divertire.

Pazienza non è una seconda linea e si è visto a Firenze. NU NAN CHE NON PUO' SALTARE DI TESTA NUN PO FA' O MEDIAN IN UN CENTROCAMPO A 4 !!!
Speriamo che stu Yedba abbia un minimo di intelligenza ...ma dubito visti i video in YT

A livello
A livello

Pià ha scritto:
Lotta scudetto: milan-inter, vince il MILAN
Qualificazione champions: INTER-JUVE-ROMA

In Europa andranno anche 3 tra: GENOA-FIORENTINA-SAMPDORIA-NAPOLI-LAZIO-PALERMO
vedo avantaggiato solo il PALERMO, le altre se la giocheranno e come sempre negli ultimi anni saranno gli episodi a decidere nelle ultime partite

Il Napoli non mi dispiace, mi piace l'allenatore e mi piace gran parte della squadra
Mi incazzo perchè non siamo migliorati, abbiamo gli stessi IDENTICI LIMITI DELLO SCORSO ANNO, ergo faremo come l'anno scorso, nonostante le fatiche europee.

In Europa Leaugue passiamo miracolosamente il Turno /spero...poi bisogna vedere come stiamo fisicamente e mentalmente e chi becchiamo, ma sarà già raggiunta una grande soddisfazione!

In coppa italia usciamo con l'inter se fuori casa al 99%, se in casa possiamo andare avanti.

Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

dopo le prime due siamo tutti alla pari: i nostri acquisti sono molto mirati Mazzarri punta sul gioco e non sui giocatori per cui anche se sembra che siamo inferiori come gruppo e come squadra sorprenderemo
Entony
A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
Entony ha scritto:

Pazienza non è una seconda linea e si è visto a Firenze. NU NAN CHE NON PUO' SALTARE DI TESTA NUN PO FA' O MEDIAN IN UN CENTROCAMPO A 4 !!!
Speriamo che stu Yedba abbia un minimo di intelligenza ...ma dubito visti i video in YT

Non c'è bisogno di video perchè l'abbiamo visto due anni fa contro di noi e ci ha fatto vedere i sorci verdi al ritorno.
ViBoy
A livello
A livello

penso che il napoli si qualificherà anke quest anno per l europa league

se usciremo prima dalle altre competizioni ce la potremo giocare per il quarto posto champions

lo scudetto se lo giocheranno Inter e Milan...vedo molto bene anke la Roma con l acquisto di Borriello

cmq sono ottimista...il Napoli quest'anno ci darà molte soddisfazioni

buon campionato a tutti

Forza Napoli, Woot!!!
DRAGO
A livello
A livello

ViBoy ha scritto:
penso che il napoli si qualificherà anke quest anno per l europa league

cmq sono ottimista...il Napoli quest'anno ci darà molte soddisfazioni

Spero tu abbia ragione...IMHO sarà l'anno dei 7 vizi capitali visto che siamo stracazzuti Palleggio

Forza Napoli, Woot!!! BUENA SUERTE SUDAMERICA Forza Napoli, Woot!!!
ikki7
A livello
A livello

Si è deciso di puntare su Mazzarri,questa squadra sarà figlia del suo credo

tattico,la qualità sarà affidata ad Hamsik e Lavezzi,ke dovranno fare il

decisivo salto di qualità(sopratutto lo Slovacco)per quanto riguarda la

matuarzione

Campionato equilibrato,Milan e Inter sembrano più avanti,Roma

e Juve più dietro(molto dipenderà da Ranieri e Del Neri),noi ce la giokeremo con il solito gruppone,cn unica differenza,siamo gli unici ke dove giokiamo imponiamo le nostre qualità
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
krol68
A livello
A livello

L'amarezza è tanta dopo questo calciomercato.......come tutti mi aspettavo più qualità negli acquisti.......Ma solo il campo potrà darci i verdetti.......
A mio avviso siamo più forti rispetto all'anno scorso, ma solo per il fatto che sono arrivati giocatori che magari interpreteranno meglio il modulo di Mazzarri, perchè sotto l'aspetto della qualità siamo scesi un pochino.......
L'unica certezza è che mo su cazz di Mazzarri!!!!!

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Giaguaro
A livello
A livello

Inter: la solita. Come è stato detto la pancia piena può giocare brutti scherzi

Milan: davanti liceo, dietro museo. Può fare 4 gol a partita, ma anche beccarne 4 a partita, se non trova i giusti equilibri. E poi, Allegri saprà gestire i conflitti tra fuoriclasse? Robinho e Ibra non sono dolci di sale

Roma: il solo innesto di Borriello basterà? Lui è punta centrale, ed andrà a pestare i piedi del pupone, che ama essere l'unica prima donna

Samp: la stessa dello scorso anno con un delneri in meno ed un dicarlo in più. Può essere questo a fare la differenza, in negativo o positivo

Genoa: tanti innesti nuovi possono essere uno svantaggio. da seguire

Fiorentina: Mijailovic mi sembta zenga dell'anno scorso. Vedremo

Palermo: se ingarrano quelli davanti, so' dolori per tutti

Noi: mah..... Potremmo riconfermaci. Dobbiamo scoprire le due incognite S e Y

A livello

Ma a finale nun hamm riempito nemmeno la casella dell'extracomunitario se non sbaglio.....mi pare che Yebdà sia comunitario (franco-algerino)....
Non sono convinto!!!

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
SONDAGGIO NAPOLI 2010-2011