NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi

Chiudiamo il Club Globuli Azzurri?
Si
21%
 21%  [ 5 ]
No
78%
 78%  [ 18 ]
Voti Totali : 23

[Sondaggio] Chiudiamo il Club Globuli Azzurri?
Diabolicus
Consigliere
Consigliere

Ragazzi, apro questo sondaggio perchè dopo innumerevoli tentativi di lasciare in vita il ns. Club mi sono reso conto che l'interesse per lo stesso è completamente scemato.

L'ultimo episodio relativo alla paventata possibilità di realizzazione di uno striscione da portare allo stadio ha dato come risultato la partecipazione di sole 6 persone, manco la metà del Consiglio Direttivo.

Pertanto indico ufficialmente questo sondaggio pubblico per stabilire una volta per tutte se il Club deve continuare a vivere o deve definitivamente essere sciolto.

Vi prego di notare che il voto deve essere dettato da una volontà del tutto personale che non tiene conto di cio' che si è fatto a tutt'oggi, ma di quello che si potrebbe fare a partire da domani. I Club possono anche essere composti da sole 20 persone, basta che siano uniti e "prospettici".. IhIhIh

Aggiungo che sarebbe gradito anche un commento oltre che la scelta alla domanda del sondaggio.

Grazie.
ProfiloInvia messaggio privato

Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

Io direi di non chiuderlo perche' cmq è bello sentirsi parte di un qualcosa che ci avvicina alla nostra squadra del cuore. Realizzare uno striscione non è una cosa che "spetta" solo a quelli che vanno allo stadio; puo' essere bello sentirsi rappresentati in questo modo anche per quelli che abitano fuori citta' e che per cause di forza maggiore non possono venire al San Paolo.
Abbiamo fatto delle serate divertenti con i giocatori del Napoli e non credo che sarebbe stato possibile farle se non fossimo stati parte di un club Napoli...spesso e volentieri grazie al Club ci siamo scansati file kilometriche per i biglietti...qualcuno di noi ha avuto la fortuna di poter assistere agli allenamenti, fare foto etc etc etc...tutto grazie al Club. perche' chiuderlo??? Sul ponte sventola bandiera bianca.

SPOSTATO IN CALCIO NAPOLI PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI GLI ISCRITTI DI PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE E NON SOLO AI 4 GATTI DEL DIRETTIVO. RAFELMAZ

A livello

Io sono a favore del club perchè credo sia un bel momento di aggregazione sociale che ci porta a vivere assieme diversi momenti(dall'andare allo stadio ad una pizza con un calciatore per esempio).Inoltre ci sono belle persone in questo forum che come me sono dei gran patuti del Napoli quindi anche per questa ragione credo che sarebbe un peccato chiudere il club e perdere quel poco di buono che si è fatto.

Forza Napoli, Woot!!!
Raffaele85
A livello
A livello

Favorevole al club e mi scuso ancora con mg perchè non c'è stata mai l'occasione di pagare la quota di quest'anno. Appena ci sarà una pizzata non mancherò... anche perchè sinnò me mannat a finanz a cas! So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice

A livello
A livello

Ho votato no, forza ragazzi trovate il modo di fare andare avanti le vostre ideee tramite questo club, sarebbe un vero spreco a lasciarlo andare dopo tutto il lavoro che ci ha messo Max e altri.
Purtroppo stando lontano, io sono solo un membro (un membro IhIhIh ) onorario ma facitm sape' come posso partecipare di piu'.....forse con un globuli azzurri made in USA .
Ok!!!

L'ultima modifica di Gianco il Mercoledì 05 Settembre 2007, 19:00, modificato 1 volta
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Caracciolo
A livello
A livello

Voglio essere onesto:
il club non ha funzionato come mi aspettavo che funzionasse, ho notato carenze di iniziativa, pigrizia di tutti i membri per realizzare quelle poche cose preposteci e pochi stimoli.
Naturalmente tra i responsabili delle cose dette sopra mi ci metto in mezzo anch'io.
Quindi, non me ne vogliate, ma sono favorevole allo scioglimento.
Aggiungo inoltre che il fatto che Massimo non fa questa domanda per la prima volta dovrebbe far riflettere

Consigliere
Consigliere

Chiedo cortesemente a tutti di esprimere il loro giudizio, che sia negativo o positivo.
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Io sono per continuare quest'avventura.Non e' iniziata bene,e' vero e mi rendo conto che non e' facile,ma organizzandoci meglio(TUTTI)credo possa migliorare.

A livello
A livello

Assolutamente contrario allo scioglimento.

Il fatto di appartenere ad un club Napoli è anche un piccolo motivo d'orgoglio, mi fa quasi sentire ancora "più tifoso". Ammiccamento

Certo che fino ad ora c'è stata scarsissima partecipazione e spirito d'iniziativa da parte un pò di tutti. (sottoscritto compreso)

Magari se si riuscisse ogni mese a fissare 2 date precise per vedersi e fare il punto della situazione (però si dovrebbe cercare davvero di partecipare in massa, certo secondo le possibilità di ognuno, però ogni tanto sacrificandosi anche per essere presenti, eccezion fatta ovviamente per chi non abita a Napoli o provincia)

Forza Napoli, Woot!!! Ok!!!
julio
A livello
A livello

Assolutamente contrario allo scioglimento e i motivi sono molteplici.
E' bello sentirsi parte di un gruppo che ci unisce ancora di piu' alla nostra passione, non mi interessa cosa si e' fatto fino ad adesso..e' una quota irrisoria annuale non mi aspetto serate folli, e' semplicemente bello stare tra amici e poi il solo fatto di risparmiare file e disagi per i biglietti giustifica l'esistenza del club.Mi piacerebbe che il club esistesse anche se restiamo in pochi...insomma ragazzi basta un po' di pigrizia in meno e' assurdo che per lo striscione abbiamo aderito solo in 6 !!!!!!!!!
CMQ...W IL CLUB Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!
Glaciale82
A livello
A livello

nn è la prima volta ke Mg lo kiede e nn è nemmeno la prima volta ke ci proponiamo di ripartire x poi rifermarci inesorabilmente...

sinceramente nn so decidere Sul ponte sventola bandiera bianca.
Dylan76
A livello
A livello

Uagliù con le parole è semplice, ci vogliono i fatti!

Sposo appieno l'idea di Rino. Ossia fissare due incontri fissi al mese (suggerisco il primo e il terzo mercoledì del mese)

Io sono favorevole al club per tutti i motivi illustrati dagli altri, ma noi del direttivo dobbiamo darci una mossa Ammiccamento

Consigliere

Aggiungo anche che tale votazione è aperta anche a chi vorrebbe, eventualmente, farne parte.
frannuvolo
A livello
A livello

Ragazzi , io ritengo che il Club debba rimanere in vita per tutti quei motivi positivi che avete fino ad ora detto :

Ci si sente più vicini alla squadra del cuore e quindi più dentro alle scelte che la squadra fa , ci si sente facente parte di un gruppo che "al di sopra" delle ideologie politiche, delle opinioni , dell'età, dello stato economico-sociale-culturale, si sente UNITO e compatto e tutti sono orientati da una passione comune verso gli stessi traguardi .
E poi........un gruppo così bello e vivace che si è creato in questo FORUM non può non avere un "momento attuativo" più efficace di un CLUB .

Il discorso della partecipazione è DIVERSO perché ognuno di noi purtroppo ha nella vita di tutti i giorni situazioni diverse che non consentono una partecipazione più o meno "ATTIVA" ( il lavoro , la distanza, l'età, la situazione familiare , il carattere più o meno pigro, la capacità alla socializzazione ....ecc ) ,

Quindi ci saranno,da un estremo, quelli che parteciperanno più attivamente e daranno un contributo molto efficace , e ci saranno,dall'altro estremo, quelli che si limiteranno a pagare la quota sociale e basta.

Trattandosi di una LIBERA ASSOCIAZIONE DEL TUTTO VOLONTARIA , nessuno è criticabile per la sua più o meno efficace attività.

NON si è riusciti a fare lo striscione ? Pazienza , si farà più bello la prossima volta , quando la coscienza e le possibilità di un numero più elevato di persone lo renderà possibile ....... Ma che "ci azzecca" questo con l'esistenza del CLUB ???

Ripeto : il Club deve vivere aldilà delle situazioni contingenti e della qualità della "partecipazione" che può essere in determinate situazioni più o meno attiva .

So assai felice Statt bbuon So assai felice ......................... Forza Napoli, Woot!!!

P.S. A proposito , i nunn'agg ancora pagat a quota 2007/08 (contatterò MG per farlo al più presto)

A livello
A livello

julio ha scritto:
E' bello sentirsi parte di un gruppo che ci unisce ancora di piu' alla nostra passione, non mi interessa cosa si e' fatto fino ad adesso..e' una quota irrisoria annuale non mi aspetto serate folli, e' semplicemente bello stare tra amici e poi il solo fatto di risparmiare file e disagi per i biglietti giustifica l'esistenza del club.Mi piacerebbe che il club esistesse anche se restiamo in pochi...insomma ragazzi basta un po' di pigrizia in meno e' assurdo che per lo striscione abbiamo aderito solo in 6 !!!!!!!!!
CMQ...W IL CLUB Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

parole sante Julio!!! Applause!!! Applause!!! Applause!!!
[Sondaggio] Chiudiamo il Club Globuli Azzurri?