Salve,sono nuovo qui. Diffidate del forum di tuttonapoli.net
Sivorheart
A livello
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 0:23
Salve. Sono reduce da una brutta avventura sul forum di Tuttonapoli.net, ove ho incontrato moderatori poppanti, dal cervello di un microcefalo e dalla cultura di un aborigeno australiano, sgrammaticati e volgari nel modo di scrivere, faziosi, irriguardosi ed incivili nel modo di gestire il loro infimo potere: disgraziatamente e troppo frettolosamente da qualcuno loro malaccortamente attribuito. E 'così avvenuto che, nonostante in un'occasione io sia stato offeso da alcun utenti di pari infima educazione ed istruzione di costoro, i moderatori hanno preso le parti di questi ultimi. I simili evidentemente si attraggono: ignoranza insegue ignoranza e volgarità, protervia e prevaricazione inseguono pari difetti. Sto avviando un'azione civile di risarcimento del danno verso quel sito e i responsabili di quel forum "ignorante" come testualmente si autodefinisce, per il deplorevole ed anzi vergognoso comportamento usato nei miei confronti.
Spero qui di essere più fortunato. Chi qui mi leggerà saprà apprezzare la mia cultura e la mia educazione. Saluti a tutti e Forza Napoli!
Andrea
Amministratore
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 0:57
Innanzitutto benvenuto, tutti i forum hanno delle regole che vanno sempre rispettate, anche noi abbiamo le nostre, se non lo hai già fatto ti invitiamo a prenderne visione qui: http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?t=4
Il tuo sfogo può essere comprensibile, ma non condivisibile, noi non sappiamo cosa sia successo e non ci appassiona nemmeno saperlo, fatto sta che il sito che tu stai "additando" non può difendersi da queste pagine, quindi sarebbe solo un tuo monologo accusatorio.
Giusto anche far sapere che se il sito in questione volesse far rimuovere questo thread può farlo scrivendoci.
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 1:43
Ciao e benvenuto
_________________ VOTT A PAST...VOTT
Pià
A livello
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 2:44
benvenuto
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 7:28
salve
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
ciao
il petisso
A livello
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 12:33
penso ke ci sia un regolamento...basta solo attenersi...nn ci vuole zikikki....poi il resto sono parole...per me libertà e rispetto per gli altri..
DRAGO
A livello
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 13:26
benvenuto e forza Napoli
Oldboy
A livello
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2011, 19:20
Anche io sono un ex di quel forum, qui ti troverai bene...
Benvenuto!
Inviato: Lunedì 07 Febbraio 2011, 1:31
Benvenuto a bordo e
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno