Vecchio ladrone di merda...ti pigliasse un infarto fulminante, quando nessuno ti può aiutare.
Devi morire solo, e lentamente.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Chandler007
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 18:05
Facimm coccos pure p' Di Natale, n'at omm e nient
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 18:20
Chandler007 ha scritto:
Questi sono i napoletani che sognano Napoli... gente di merda.
Grava (strunz) che assite Floro Flores a terra e Di Natale IL NAPOLETANO che se ne va in porta col pallone facendo una corsa di 50 metri.
Puozz passà nu uajo nir pure tu.
Legamento crociato alla prossima.
Addò scapp, zezzù...ti sei giocato i mondiali.
Legamento crociato.
Ho detto.
Neronaples
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 18:41
ljuk ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
Questi sono i napoletani che sognano Napoli... gente di me*da.
Grava (strunz) che assite Floro Flores a terra e Di Natale IL NAPOLETANO che se ne va in porta col pallone facendo una corsa di 50 metri.
Puozz passà nu uajo nir pure tu.
Legamento crociato alla prossima.
Addò scapp, zezzù...ti sei giocato i mondiali.
Legamento crociato.
Ho detto.
e' UNA GRANDISSIMA LOTA DI NATALE..
NA GRANDE SAMENTA..
E COME TE MI STO TIRANDO CHE SI DEVE ROMPERE E DEVE FINIRE LA CARRIERA!AFAMMOCC GRANDA LOTA!
Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo fatto un grande partita, ci servivano troppo questi tre punti. Dispiace per la tripletta, ma il mio cuore è napoletano. Il Napoli è un grande squadra, merita di stare nelle zone alte della classifica. Il terzo gol con Grava che mi tiene in gioco? Sinceramente non mi ero accorto che Grava stava aiutando Floro Flores che era a terra, l'azione è stata veloce"
SOLITE DICHIARAZIONI DI FACCIATA
DI NATALE MI FAI SCHIFO E DEVI AVERE NA BRUTTA DELUSIONE QUEST ANNO!E FA NA BRUTTA FINE LOTA
ti sei fatto mettere la "cappadocia" ncapa ra' muglieret per non andare via.......ma tanto l'anno prossimo l'udinese sara' in serie B e mugliereta adda' je pe forz a fa a zoccl a n'ata part...e tu si semp nu scem
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 18:57
Neronaples ha scritto:
Di Natale: "Dispiace per la tripletta, il mio cuore è azzurro. Terzo gol? Non avevo visto Grava che aiutava Floro"
VATTENNN ZEZZUUUUUUUUUUUUUU !!!
SCEEEEEEEEMMMMM !!!!
IMPARA A PARLARE ITALIANO, CA CE FAI METTER SCUORN OGNI VOT CA TE METTEN NU MICROFON ANNANZ !!!
COMINCIA DAL VERBO ESSERE, POI VERBO AVERE.
FATT AIUTA 'a FLORO FLORES, CA FORS HA FRNUT A TERZA MEDIA.
Ciuccio Azzurro
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 18:58
Di Natale grandissimo uomo di merda!!!!!!!!!
Ve ne siete accorti, che dopo la corsa di 50 metri, Campagnaro, alla fine, che gli ha corso dietro, gli ha sputato addosso?!?!!?
DOVEVA UCCIDERLO!! NON SPUTARLO!!!
MERDA!!
_________________ "Mi chiamano Pocho; El Pocho..."
ilmakkia
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 19:03
Quel vecchio di merda deve arrivare a vedersi la retrocessione e poi nulla più
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Chandler007
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 19:07
Ciuccio Azzurro ha scritto:
Di Natale grandissimo uomo di me*da!!!!!!!!!
Ve ne siete accorti, che dopo la corsa di 50 metri, Campagnaro, alla fine, che gli ha corso dietro, gli ha sputato addosso?!?!!?
DOVEVA UCCIDERLO!! NON SPUTARLO!!!
me*da!!
Mo' o' squalificano pure a Campagnaro, ma ha fatt bbuon, c'adda' vendica'
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 19:09
Chandler007 ha scritto:
Mo' o' squalificano pure a Campagnaro,
Alessà pe piacer, ca già tenimm e cazz ncap ca c'abballan.
Parte subito all'attacco Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, dopo le polemiche scaturite al termine del match vinto dai friulani ai danni del Napoli. "L'espulsione di Maggio è stata giusta. Isla non l'ha toccato - ha spiegato Pozzo sul sito ufficiale della squadra - e quindi respingo con sdegno insinuazioni di aiuti arbitrali a nostro favore. Mi complimento con la squadra per la vittoria contro una squadra molto forte e in un gran momento psico-fisico - ha detto Pozzo -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, avevamo bisogno di questi punti per ricreare tranquillità ed entusiasmo. Anche in passato avevamo meritato i tre punti, che poi non erano arrivati. Questo è un successo che ci dà slancio, ci fornisce la carica necessaria per i prossimi impegni. Si è visto che la squadra nel secondo tempo era preoccupata: sapeva quanto fossero importanti i tre punti e per questo era molto contratta.
A questo punto mi auguro che il 3-1 sul Napoli ci dia la linfa necessaria per sbloccarci e rimontare posizioni in classifica, arrivando a occupare i posti consoni alle nostre potenzialità - ha aggiunto il patron -. L'oggi, però, reca anche una macchia. Non capisco certe dichiarazioni da parte di alcuni commentatori che tendono a orientare un episodio come l'esplusione di Maggio. Dico orientare nel senso di distorcere i fatti: l'arbitro era lì a pochi metri - ha detto Pozzo - quindi ha avuto modo di valutare bene la situazione. Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato. Giustissimo quindi il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Per tutta questa serie di motivi respingo con sdegno interpretazioni di questo tipo".
Ten ragione Lyuk,devi fare una brutta morte!
Ennesimo sulla lista nera,sta diventando troppo lunga!!!
di natale devi morire...
come vorrei un bell'infortunio grave il giorno dopo le convoazione mondiali, ovviamente dove figura il suo nome
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 07 Febbraio 2010, 21:42
Neronaples ha scritto:
Udinese, Pozzo: " Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato".
Ah beh, allora se l'ha detto Isla...
Ti chiediamo scusa per aver dubitato.