Mr. Wilson e' stato prtato nel mio reparto dal pronto soccorso, possibile infarto cardiaco/ictus per un esame.
Mr. Wilson good afternoon, how are you ? Niente, non risponde.
Mr. Wilson can you hear me ? Niente solo uno sguardo confuso, sconcertato.
Il nome e' americano, ma forse parla spagnolo o altro.
Ci provo.... Come estas segnor WIlson....... ancora niente.
Bell e buon se mett allucca'
Ma che sang da maron ma nn c'e sta nisciun ca dint ca capisc italian .
Mr Wilson non era confuso, non parla inglese, e la figlia era uscita per un attimo a spostare la macchina, viene da Napoli, esattamente da vicino Napoli, Mondragone.. ed e' qui a visitare la figlia e i nipoti. Era molto contento di conoscermi e dopo che gli ho spiegato che il Napoli e' secondo in classifica avendo battuto la Lazio 4-3 mi ha invitato a cena.
Diabolicus
Consigliere
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 8:27
ahahahah
Mr. Uilson....
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 14:02
UA chill gia' sta buon accunciat...poi tu gli dai anche queste notizie a bruciapelo....
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 14:47
_________________ VOTT A PAST...VOTT
ailing soccer
A livello
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 15:33
...e meno male che non era parente del Wilson capitano della Lazio degli anni 70. Se no lo finivi di atterrare...
_________________ Ammesso e non concesso
caran
A livello
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 17:34
ailing soccer ha scritto:
...e meno male che non era parente del Wilson capitano della Lazio degli anni 70. Se no lo finivi di atterrare...
....il mitico Pinotto Wilson...abitava al Vomero (ai tempi dell'Internapoli, la sorella ci abita tutt'ora) proprio di fronte al Collana...facev cas e putec....
_________________ ...si gonfia la rete !!!!
...si gonfia la rete !!!!
ilmakkia
A livello
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 18:39
Avrei pagato oro per assistere ad una scena del genere!!!
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Giovedì 07 Aprile 2011, 21:20
caran ha scritto:
ailing soccer ha scritto:
....il mitico Pinotto Wilson...abitava al Vomero (ai tempi dell'Internapoli, la sorella ci abita tutt'ora) proprio di fronte al Collana...facev cas e putec....
...che io andavo a vedere... scavalcando e non pagando.Che bei tempi
caran
A livello
Inviato: Venerdì 08 Aprile 2011, 15:53
AZZURROMANIA ha scritto:
...anch'io..però io pagavo..fu l'anno dopo la cessione di Wilson e Chinaglia alla Lazio(l'allenatore era Vinicio)...l'Internapoli fece una promozione per gli studenti...ricordo un'amichevole con il Napoli proprio al Collana...nu burdell indescrivibile.... vinse il Napoli con una rete di Ghio... quell'anno l'Internapoli sfiorò la B... e giocava di sabato in casa se il Napoli aveva una partita casalinga (io andavo a vedere tutte e due)...in B ci andò la Casertana....ricordo Martella (centrale), Palcini(centrocampista), Cesaro(attaccante), Gallina(attaccante) e .... Alberti..che non ricordo se è lo stesso che attualmente fa l'agente...allenatore Seghedoni che poi allenò anche il Catanzaro...(in A o in B?).....tempi della gioventù.....sembra preistoria....
_________________ ...si gonfia la rete !!!!
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Venerdì 08 Aprile 2011, 16:11
caran ha scritto:
AZZURROMANIA ha scritto:
...anch'io..però io pagavo..fu l'anno dopo la cessione di Wilson e Chinaglia alla Lazio(l'allenatore era Vinicio)...l'Internapoli fece una promozione per gli studenti...ricordo un'amichevole con il Napoli proprio al Collana...nu burdell indescrivibile.... vinse il Napoli con una rete di Ghio... quell'anno l'Internapoli sfiorò la B... e giocava di sabato in casa se il Napoli aveva una partita casalinga (io andavo a vedere tutte e due)...in B ci andò la Casertana....ricordo Martella (centrale), Palcini(centrocampista), Cesaro(attaccante), Gallina(attaccante) e .... Alberti..che non ricordo se è lo stesso che attualmente fa l'agente...allenatore Seghedoni che poi allenò anche il Catanzaro...(in A o in B?).....tempi della gioventù.....sembra preistoria....
Io ricordo quando comprarono il titolo dalla Cirio e vennero al Vomero...quando vinsero la Coppa Italia di C...o lione Vinicio
vero
il petisso
A livello
Inviato: Venerdì 08 Aprile 2011, 18:07
vomerense una domando ma ci fu un napoli torino al collana di coppaitalia anni 70? grazie
Re: vero
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Venerdì 08 Aprile 2011, 22:31
il petisso ha scritto:
vomerense una domando ma ci fu un napoli torino al collana di coppaitalia anni 70? grazie
Non lo ricordo Peti'
sembra
il petisso
A livello
Inviato: Sabato 09 Aprile 2011, 9:12
ke segnò capone...sai perkè lo ricordo? perkè fu giocata la partita a 500 m da casa..ed ero già andato vai..
ailing soccer
A livello
Inviato: Sabato 09 Aprile 2011, 10:14
Ma Capone era fine anni 70 perciò potrei ricordarmela pure io anche se all'epoca abitavo in zona colli aminei... ma onestamente non mi viene in mente... devo cercare su qualche almanacco
_________________ Ammesso e non concesso
partita
il petisso
A livello
Inviato: Sabato 09 Aprile 2011, 12:46
era di coppa italia a settembre credo..ma è una mia curiosità...