NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
MARADONA NUOVO CT DELL ARGENTINA
un napoletano a parigi
A livello
A livello

E FATTA GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo!
ProfiloInvia messaggio privato

Caracciolo
A livello
A livello

O'ver fat? GooooDoooo!
Pocho subito in nazionale GooooDoooo!

A livello
A livello

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Maro'la mia seconda nazionale man a nu tifoso... Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate
Diabolicus
Consigliere
Consigliere

mah.
Jeppson78
Grafico
Grafico

Argentina: Federcalcio vede Maradona
L'ex Pibe de oro potrebbe essere nominato ct insieme a Bilardo
(ANSA) - BUENOS AIRES, 28 OTT - Il presidente della Federcalcio argentina Grondona ha incontrato Maradona e Bilardo, forse per designarli nuovi ct della Nazionale. Lo sostengono con insistenza diversi mezzi radiotelevisivi e siti Internet. Tale possibilita', sempre secondo le stesse fonti, scaturirebbe dal fatto che Grondona, in un'intervista rilasciata oggi ad una radio, ha sorprendentemente sostenuto che non e' da scartare l'ipotesi di affidare la selezione 'ad un pool di tecnici'.

-------------------------------

Il mondo del calcio deve una nuova opportunità a quest'uomo che ha già avuto l'apprezzabile coraggio di risollevarsi

Che questa opportunità sia quella della panchina(anche condivisa) dell' Argentina credo sia un ottima cosa, a prescindere dai risultati che possano arrivare...

... un domani anche Napoli, a mio modo di vedere, dovrà dargli un'altra opportunità, in qualche modo...

Grafico

Sembra ufficiale Il piu' grande calciatore di tutti i tempi!!!

A livello

Sarà un esperimento interessante da seguire...
anche se sappiamo bene che tra il giocare e l'allenare c'è un abisso.
Esperimento interessante, ma non sono sicuro dei risultati Non sono convinto!!!

A livello

secondo me farà un flop

A livello

scettico sulla riuscita di tale operazione....la competenza calcistica di diego nn e' minimamente in discussione(anke se questo nn da' la certezza sul sapere allenare o meno)....i miei dubbi nascono dai problemi "extra" ke girano intorno a maradona,mai pienamente superati,e dal suo carattere "focoso"

il petisso
A livello
A livello

mi ricorderò diego giocatora , da all nn soin italia ha avuto markesi bianki e bigon, forse rino può avergli insegnato di più di bianki
CARECA73
Moderatore
Moderatore

Martedì 28/10/2008 22.32
Diego Armando Maradona nuovo ct dell'Argentina

BUENOS AIRES, 28 ottobre - 'Lavorerò con Diego Maradona, sarà lui il nuovo ct dell'Argentina ". Lo ha detto Carlos Bilardo, allenatore della nazionale biancoceleste che, capitanata dall'ex fuoriclasse del Napoli, vinse i Mondiali del 1986. Bilardo ha parlato al termine di una riunione con il presidente della federcalcio argentina, Julio Grondona.

Bilardo ha anche precisato che assistente di Maradona sarà l'ex centrocampista della Lazio Sergio Troglio, "mentre io occuperò il ruolo di direttore generale". Maradona festeggerà il 48/o compleanno tra due giorni, ovvero giovedì.

ua' chist manc a pigliat ancor o' post e gia' o rumpim e palluccell! Sul ponte sventola bandiera bianca. Sul ponte sventola bandiera bianca.

mamm ro' carmn! Penso tra me e me

vai diego questo incarico potrebbe dare una svolta in positivo alla tua vita... lo spero

Applause!!! Applause!!! Applause!!!
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

mg69 ha scritto:
mah.

Pure io come Max dico mah.

Gli auguro le migliori fortune.....maresto perplesso.

A livello
A livello

in bocca al lupo
è una cosa interessante So assai felice

A livello

Molto curioso, lui da giocatore GIUSTAMENTE puntava sulle sue immense qualità tecniche, vediamo cosa riuscirà a trasemttere ai calciatori.

in bocca al lupo DIEGO

POCHO TATOO
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Dylan76
A livello
A livello

In nazionale non si è mai "allenatori" per me è un ruolo che può coprire... dai DIEGO! Fatti valere!

Applause!!!