Argentina: Federcalcio vede Maradona
L'ex Pibe de oro potrebbe essere nominato ct insieme a Bilardo
(ANSA) - BUENOS AIRES, 28 OTT - Il presidente della Federcalcio argentina Grondona ha incontrato Maradona e Bilardo, forse per designarli nuovi ct della Nazionale. Lo sostengono con insistenza diversi mezzi radiotelevisivi e siti Internet. Tale possibilita', sempre secondo le stesse fonti, scaturirebbe dal fatto che Grondona, in un'intervista rilasciata oggi ad una radio, ha sorprendentemente sostenuto che non e' da scartare l'ipotesi di affidare la selezione 'ad un pool di tecnici'.
-------------------------------
Il mondo del calcio deve una nuova opportunità a quest'uomo che ha già avuto l'apprezzabile coraggio di risollevarsi
Che questa opportunità sia quella della panchina(anche condivisa) dell' Argentina credo sia un ottima cosa, a prescindere dai risultati che possano arrivare...
... un domani anche Napoli, a mio modo di vedere, dovrà dargli un'altra opportunità, in qualche modo...
Inviato: Martedì 28 Ottobre 2008, 23:34
Sembra ufficiale
Inviato: Martedì 28 Ottobre 2008, 23:41
Sarà un esperimento interessante da seguire...
anche se sappiamo bene che tra il giocare e l'allenare c'è un abisso.
Esperimento interessante, ma non sono sicuro dei risultati
Inviato: Martedì 28 Ottobre 2008, 23:57
secondo me farà un flop
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 0:26
scettico sulla riuscita di tale operazione....la competenza calcistica di diego nn e' minimamente in discussione(anke se questo nn da' la certezza sul sapere allenare o meno)....i miei dubbi nascono dai problemi "extra" ke girano intorno a maradona,mai pienamente superati,e dal suo carattere "focoso"
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
mah
il petisso
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 0:44
mi ricorderò diego giocatora , da all nn soin italia ha avuto markesi bianki e bigon, forse rino può avergli insegnato di più di bianki
CARECA73
Moderatore
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 0:57
Martedì 28/10/2008 22.32
Diego Armando Maradona nuovo ct dell'Argentina
BUENOS AIRES, 28 ottobre - 'Lavorerò con Diego Maradona, sarà lui il nuovo ct dell'Argentina ". Lo ha detto Carlos Bilardo, allenatore della nazionale biancoceleste che, capitanata dall'ex fuoriclasse del Napoli, vinse i Mondiali del 1986. Bilardo ha parlato al termine di una riunione con il presidente della federcalcio argentina, Julio Grondona.
Bilardo ha anche precisato che assistente di Maradona sarà l'ex centrocampista della Lazio Sergio Troglio, "mentre io occuperò il ruolo di direttore generale". Maradona festeggerà il 48/o compleanno tra due giorni, ovvero giovedì.
ua' chist manc a pigliat ancor o' post e gia' o rumpim e palluccell!
mamm ro' carmn!
vai diego questo incarico potrebbe dare una svolta in positivo alla tua vita... lo spero
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 1:15
mg69 ha scritto:
mah.
Pure io come Max dico mah.
Gli auguro le migliori fortune.....maresto perplesso.
_________________ VOTT A PAST...VOTT
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 1:29
in bocca al lupo
è una cosa interessante
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 9:49
Molto curioso, lui da giocatore GIUSTAMENTE puntava sulle sue immense qualità tecniche, vediamo cosa riuscirà a trasemttere ai calciatori.
in bocca al lupo DIEGO
Inviato: Mercoledì 29 Ottobre 2008, 10:06
In nazionale non si è mai "allenatori" per me è un ruolo che può coprire... dai DIEGO! Fatti valere!