|
Mauro
A livello

| Registrato: 24/07/05 22:46 |
| Messaggi: 3798 |
| Residenza: Napoli |
|
 |
Inviato: Sabato 20 Ottobre 2007, 20:30 |
|
 |
 |
 |
 |
da http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?t=9028
| Dylan76 ha scritto: | | Mi fanno più paura dell'Inter |
| Chandler007 ha scritto: | | Il mio timore tattico è Gargano. Se perde palla come fa spesso, la Roma ripartirà che è una bellezza (per loro) |
Gargano ha segnato!
| Chandler007 ha scritto: | | Purtroppo il limite del Napoli e non fare partite alla "Livorno" e alla "Reggina" contro squadre come Inter e Roma, ma provare a giocarsela sullo stesso piano... le chance di strappare risultati a sorpresa calano di gran lunga così, pur assicurandoci dignita' |
| Raffaele85 ha scritto: | | Partendo dal fatto che contro la Roma spero non finisca in goleada (secondo me anche per l'ostilità tra le due tifoserie non si fermeranno mai!!!) |
Purtroppo è finita in goleada come dicevi
| tom joad82 ha scritto: | La roma è veramente forte e, a differenza dell'inter, ha un allenatore che sa leggere benissimo le partite.
La vedo veramente dura tenendo anche presente che il loro risultato contro l'inter è assolutamente ingannevole: fino all'espulsione di giuly la Roma aveva dato l'impressione di poter portare a casa almeno un pareggio. |
| ljuk ha scritto: | Obiettivo: prenderne una quantità suscettibile di essere trasportata senza sacco.
Non mi aspetto niente neanche da questa partita: tutto quello che viene per me è guadagnato. |
| Lupenazzurro ha scritto: | | PerFeTTo.73 ha scritto: | Dopo i pessimi movimenti del Napoli a Milano, non sto per niente tranquillo ! |
 |
| Rafelmaz ha scritto: | | DRAGO78 ha scritto: | | Preferisco un'unica punta coi terzini bloccati... |
Sono con te. Giocare a tre dietro contro tre mostri è da suicidio... |
| Sempre Azzurro ha scritto: | | Premesso che questa è una partita dove perdere è ampiamente preventivato, l'unico aspetto da salvaguardare è quello psicologico. In fondo perdere 1-0 o 10-0 dà gli stessi punti in classifica, ma è auspicabile giocarsela con onore proprio per non trovarsi poi col morale sotto i tacchi. |
| vampyr8 ha scritto: | Mancini vs Savini  |
| ljuk ha scritto: | | Sono d'accordo con chi mi ha preceduto: andare a Roma col 5-3-2 e con un solo uomo (debole) su ogni fascia contro 2 (forti) avversari, è un suicidio tattico. |
| ljuk ha scritto: | | ...sti anticipi "vuoto a perdere" ti intossicano il sabato sera e la domenica... |
da http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?t=9085&postdays=0&postorder=asc&start=90
| vampyr8 ha scritto: | | vabè gol di Perrotta ciao |

|
|
_________________ /\/\@uro
|