Da oggi in poi saremo tutto sotto analisi, perciò occhio a quello che si scrive !
Per quanto mi riguarda sono capace con la mia autoironìa di prendere anche le mie frasi e postarle. Il tutto deve essere in stile gialappas e deve riguardare tutti gli utenti del forum. Chi si offende... può benissimo scriverlo in modo da essere messo fuori dal gioco. Non c'è nessun tema specifico.
SI PREGA DI SPIEGARE CON UNA GIUSTA E LOGICA MOTIVAZIONE IL PERCHE' LA FRASE VIENE INSERITA IN QUESTO TOPIC, CERCANDO DI NON OFFENDERE L' AUTORE. Alcune frasi non hanno manco bisogno del commento.
Non si può rispondere nè replicare ad una frase, altrimenti si va in OT e si perde il senso del gioco che è quello di farci sorridere. E' IMPORTANTE EVIDENZIARE LA DATA
GRAZIE !
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 2:49
marcogym scrive:
"Non si e cercato qualche vero buon giocatore(non parlo di gente come Hamsyk e Lavezzi che sono ancora da svezzare)ma un bel campioncino gia affermato e dal sicuro rendimento.... quello che nel giro di 2-3 anni poteva triplicare il suo valore e diventare una bella assicurazione per il futuro...oppure chiedere in prestito qualche riserva dalle grandi squadre europee non e mai balzato alla testa pelata di Marino?gli altri lo fanno perche il Napoli no?Ho detto Marino?gia parliamo ancora di lui...mi sono sempre chiesto perche sia tanto(inspiegabilmente)elogiato...vi rammendo che alla resa dei conti...Al Napoli
tutti i giocatori acquistati da lui lo scorso anno si sono pesantemente svalutati... "
29 agosto 2007
NO COMMENT !
vampyr8
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 2:59
Esordisco io, ho sfogliato a caso il forum
spero di aver capito il senso del topic
questa è la prima che ho trovato, ora ci fanno ridere ste cose
CHIEVO PROPONE SCAMBIO AMAURI-PIA'!!!
3/4 di vino e una ..... : Nun pazziamm! Pià non si tocca! Pià scambiarlo con Amauri, è una perdita enorme!
Caracciolo : Non esiste proprio!
Carpediem : nu simpaticon stu ds del chievo..............kist primm s mbriac e po' fa l'offert
Sempre Azzurro : uah: ... Secondo me questo Topic avrebbe dovuto essere inserito in OT, con il titolo "La sai l'ultima?": è una tale barzelletta...
Ma il Chievo davvero pensa che Marino e DeLa vengano da Marte?
ljuk : Ci dovremmo togliere il calciatore + forte che abbiamo (secondo me) per prendere un attaccante che tutto sa fare, tranne che i gol.
Azzurromania : meno male non ci hanno chiesto pure Calaio'
Rafelmaz : e scommetto che insieme a Pià ci dovra essere anche un congruo versamento di danari nelle casse del Chievo e l'obbligo di comprare 70000 pandori da distribuire al San Paolo in occasione del Santo Natale....
L'ultima modifica di vampyr8 il Mercoledì 29 Agosto 2007, 11:14, modificato 1 volta _________________
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 3:07
Vampir8 se metti le date ...è perfetto ! Hai capito il senso
ASSURDO leggerle oggi certe affermazioni ! L' importante è non commentarle qua,ma magari altrove. Qua si leggono solo col commento di ki le inserisce
Caracciolo
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 9:35
Dylan76 ha scritto:
sembrerebbe "uno tosto" adatto alla categoria.
poi è adattabile anche a centrale... e questo non è male. A mio avviso sarà titolare per la C, e riserva per la B.
Forse Marino ora inizia a ragionare in questo modo
11 agosto 2005, all'indomani dell'acquisto di Savini. Purtroppo è titolare anche in serie A
_________________ La progettual-dance:
Glaciale82
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 9:40
scusa ma si nn pozz rirer e commentare ke sfizio cè sta?
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 9:44
Glaciale82 ha scritto:
Quoto. Si amma paria' facciamolo qui..
Cmq "vongole" sono state cacciate da tutti...io ne avro' dette migliaia in quasi 20000 post!
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 10:02
se nn vuoi disperdere le "chicche" riportale nel primo post ogni volta
Dylan76
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 10:52
Caracciolo ha scritto:
Dylan76 ha scritto:
sembrerebbe "uno tosto" adatto alla categoria.
poi è adattabile anche a centrale... e questo non è male. A mio avviso sarà titolare per la C, e riserva per la B.
Forse Marino ora inizia a ragionare in questo modo
11 agosto 2005, all'indomani dell'acquisto di Savini. Purtroppo è titolare anche in serie A
Sono stato troppo fiducioso!
Mannaggià Reja!
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:22
Glaciale82 ha scritto:
Quoto, qui i commenti e magari le chicche nel primo post.
Mitico Enzo e Mitico Max per l'idea di questo thread!!! Bravi!!!
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:38
PerFeTTo.73 ha scritto:
marcogym scrive:
"Non si e cercato qualche vero buon giocatore(non parlo di gente come Hamsyk e Lavezzi che sono ancora da svezzare)ma un bel campioncino gia affermato e dal sicuro rendimento.... quello che nel giro di 2-3 anni poteva triplicare il suo valore e diventare una bella assicurazione per il futuro...oppure chiedere in prestito qualche riserva dalle grandi squadre europee non e mai balzato alla testa pelata di Marino?gli altri lo fanno perche il Napoli no?Ho detto Marino?gia parliamo ancora di lui...mi sono sempre chiesto perche sia tanto(inspiegabilmente)elogiato...vi rammendo che alla resa dei conti...Al Napoli
tutti i giocatori acquistati da lui lo scorso anno si sono pesantemente svalutati... "
29 agosto 2007
NO COMMENT !
E vero,tutti i giocatori acquistati da Marino l anno scorso non hanno reso e parlo di Bucchi,De Zerbi,Dalla Bona ecc,l anno prima ricordiamoci aveva fatto acquisti senza senso come Grieco,Lacrimini,Giglio.Io non l ho mai elogiato,e anzi in tutta franchezza spero se ne vada presto.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:40
Locutus ha scritto:
Glaciale82 ha scritto:
Quoto, qui i commenti e magari le chicche nel primo post.
Mitico Enzo e Mitico Max per l'idea di questo thread!!! Bravi!!!
Scusate ma poi il primo post quanto diventerà lungo ??? Credo di non aver capito.
Io ho pensato ad una cosa tipo "Immagini divertenti". Se si commenta si disperdono le chicche. Ecco, OBI MIKEL nun ha capit nu GARZ !
Forse per le recenti è meglio postare il link, quindi a questa frase OBI MIKEL puoi andare a rispondere nel suo topic:
http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?p=217436#217436
L'ultima modifica di [ PerFeTTo ] il Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:44, modificato 1 volta _________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Glaciale82
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:42
ma nel topic delle immagini sono cmq disperse..xkè si ride o si commenta l'img no??
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:46
Glaciale82 ha scritto:
ma nel topic delle immagini sono cmq disperse..xkè si ride o si commenta l'img no??
E vedi OBI MIKEL, apre una discussione in pratica. E' il caso di mettere il link allora
Glaciale82
A livello
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 12:48
o il link o tutto l intervento,ma credo cmq ke x entrambi i casi la cosa migliore sia metterli nel primo post..cosi sono tutti raccolti