NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
MAi dire Calaiò !
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Siccome stiamo nel mercato di gennaio e girano certe voci... So assai felice

marwin ha scritto:
Inviato: Gio Ago 24, 2006 10:36 pm
Forza Emanuele che insieme arriveremo in Champions..

E già, si parlava tra noi di nazionale...

Ciuccio Azzurro ha scritto:
Inviato: Ven Ago 25, 2006 6:53 pm
Calaiò probabilmente prima o poi verrà convocato

mg69 ha scritto:
Inviato: Lun Ago 28, 2006 1:12 pm
Ho sempre detto e ripeto che per me Emanuele può tranquillamente arrivare in nazionale.

CARPEDIEM ha scritto:
Inviato: Lun Ago 28, 2006 1:41 pm
e se ci vanno pure bonazzoli e rocchi in nazionale,il caro emanuele ci mettera' molto poco ad arrivarci

Dylan76 ha scritto:
Inviato: Lun Set 04, 2006 11:21 pm
Che dire...l'arciere è atteso dalla definitiva consacrazione, con un attaccante come Bucchi al suo fianco e con un rifinitore come De Zerbi, Calaiò farà innamorare tutti, sono curioso di vedere come reagiranno PPM e DELA a future offerte su questo giocatore

Glaciale Nostradamus So assai felice

Glaciale82 ha scritto:
Inviato: Dom Set 10, 2006 11:42 am
Emanuè si semp ruoss...tò dic da sempre lo sai
se questo continua cosi...amma fa sacrifici x tenercelo

Jeppson straripa ! So assai felice

Jeppson78 ha scritto:
Inviato: Mer Nov 15, 2006 3:30 pm
E' l'unico vero grande acquisto che fino ad ora ha attraversato tutta la nuova storia del Napoli

Chissà se col tempo resterà una bandiera....speriamo!

La figura di Calaiò sta diventando importantissima per questa squadra e questa società....e a questa cosa bisognerebbe porre un rimedio: prendere altri giovani "Calaiò"!

ViBoy ha scritto:
Inviato: Gio Nov 16, 2006 10:04 am

MAI chiesta la cessione di Calaiò

volevo un partner d'attacco di esperienza perché Sosa é un frigorifero che cammina* e Pià é il Re degli incocludenti

* intanto anche il suo l' ha fatto in A finora IhIhIh

Rafelmaz ha scritto:
Inviato: Dom Nov 19, 2006 3:12 am
Calaio' in serie A ci sta gia'.

CARPEDIEM ha scritto:
Inviato: Dom Nov 19, 2006 3:48 pm
sempre piu' convinto che ben presto un giocatore del napoli tornera' in nazionale!!!

Calaiò come si esci «vivi» dalla morsa dei difensori di A?
« Mettendoci carattere e disinvoltura. Non presunzione, attenzione. Trovando sempre dentro di sé la forza per insistere e per resistere: punti l’uomo e vai. Se ti va male, riparti. Se ti rassegni, è finita: non la becchi più».

Glaciale82
A livello
A livello

xò ho detto "se continua cosi"...ma nn ha continuat Sto perplesso!

mannacc Pianto greco
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Veciè può darsi pure che è un grande giocatore di serie B come Schwoch che in cadetteria ti fa la differenza e in A non ha fatto niente di che IhIhIh

Coordinatore
Coordinatore

O Perfe' a te su Amodio ce vuless nu forum a parte... Mi scompiscio dalle risate

A livello

Lello fallo ma io resto della mia idea. Amodio non andava prestato IhIhIh
Su Calaiò però è più azzeccato il topic qua

A livello
A livello

Leggere certe cose fa un pò l'effetto che fa vedere una foto di 10 anni prima: ci fa sempre ridere il taglio di capelli che portavamo e come eravamo vestiti IhIhIh
Eppure all'epoca quei capelli e quei vestiti li ritenevamo giusti per noi.
Il tempo ridicolizza tutto, o quasi.

Cmq volendo scavare, si troverebbe molto altro su Calaiò... So assai felice

ProfiloInvia messaggio privato
Caracciolo
A livello
A livello

La sopravvalutazione di questo giocatore da parte nostra è stata evidente, ma mettiamola così: in serie Cc e in serie B (anche se già di meno) era il più forte in mezzo a tutta quella mazzamma di cui ancora fatichiamo a liberarci. Noi napoletani abbiamo sempre avuto il bisogno di creare dei miti a cui aggrapparci.
Cmq x chi ha pazienza di andare a scavare nei vecchi topic, vedete se trovate qualche voce del genere a mia firma...sinceramente non mi ricordo

Amministratore
Amministratore

Oltre al "MAI DIRE"

Ci dovrebbe essere anche quello del "VE LO AVEVO DETTO IO VE LO AVEVO DETTO!"

Mi scompiscio dalle risate

A livello

non vorrei difendere tutti quelli che sono stati citati da perfetto, però credo che loro dessero per sottinteso che calaiò giocasse.
ITALO
A livello
A livello

"Chi non ha peccato scagli la prima pietra". L'infallibilità umana è forse una delle cose più belle create, la di lei convinzione ci fa scendere fra i mortali fallaci, materiali e razionali.Il mondo va avanti, se per il passato abbiamo creduto in Calajò, che rimane nella storia del Napoli, purtroppo ci dobbiamo rassegnare ad un eventuale distacco perchè la serie A è tutt'altra cosa. Non possiamo correre appresso ai bimb i viziati e capricciosi, abbiamo bisogno di gente concreta che quando scende in campo aggredisce gli avversari e metta la palla in rete. Al giorno d'oggi si gioca solo per vincere. Forza Napoli, Woot!!!
Andrea
Amministratore
Amministratore

Italo, ti garantisco che su questo forum, qualcuno... anzi più di qualcuno, non ha mai creduto in Calaiò.

Ti posso fare qualche nome?

Sono conosciuti! Ammiccamento

A livello

Zalagod ha scritto:
non vorrei difendere tutti quelli che sono stati citati da perfetto, però credo che loro dessero per sottinteso che calaiò giocasse.

Manco io li difendo, ma come Zalagod vorrei sapere da mister Gennaro Perfetto quante partite ha giocato Calaio So assai felice

NON PrERVENITO Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate
Ciuccio Azzurro
A livello
A livello

E' vero, io ho sempre creduto in Calaiò... quella mia frase l'ho detta anche a dei miei amici che mi sfottono ancora: ma io continuo a crederlo. Secondo me Calaiò, un po' non è stato bene gestito, un po' per colpa sua, si sta bruciando. Avrebbe potuto dare molto di più in A secondo me.

Spero solo che questa sua "involuzione" non sia definitiva (se resta a Napoli, ovvio!!! So assai felice )

A livello
A livello

io ho letto anke di persone ke lhanno fatto una chiavica in C..x poi pentirsi in B..x ritornare sui loro passi adesso ke il calciatore non gioca...go buy coerenza IhIhIh
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Ragazzi ma che è ??? Vedo che brucia il culo, eddai So assai felice
Apprezzo Ljuk e lo trovo estremamente intonato all' ironia del topic, anche se ci sono delle cose che non passano mai di moda IhIhIh
Io ho fatto na premessa: si sta parlando di una partenza di Calaiò... e non di Sosa. Ossia quel giocatore che era diventato per molti un idolo e che ha portato a dichiarazioni eccessive. Poi chi ha sparato in passato si beccasse lo sfottò ora ! So assai felice
Drago mi chiama mister Gennaro Perfetto. Ti posso dire anche dei miei abbagli, nessun problema. Secondo me Calaiò non si è abbuscato qualche minuto in più e Reja ha pensato al collettivo. Altri sono riusciti, lui no per ora. Ma amma ricere semp 'e stessi cos ?
Ho letto molte altre intuizioni che però non ho riportato perchè NON farebbero sorridere (scopo di questa sezione). Comunq se vi brucia e volete trovare giustificazioni, come dissi all' epoca, ditelo che non vi cito.
Vorrei rispondere infine a Caracciolo: 'a mazzamma ci ha portato prima in B e poi in C, nessuno escluso. Anche Capparella ha contribuito, così come Gatti, Dalla Bona, Bucchi, ecc.Tra l' altro qualcuno di quella mazzamma gioca oggi rispetto a Calaiò...

Nun ve pijat collera e ricordiamoci che ci sta MAI DIRE FORUM !!! So assai felice So assai felice So assai felice