....mi riprometto sempre di non seguirle...ma ci ricasco puntualmente...
ieri 09.03.08 il dopo parita su "Tifosi" e "Campania Sport"
"Tisosi" su C34 presenti:
-l'allenatore più esonerato d'Italia Agostinelli
-"trombone" Rambone
-"licenziato" Montefusco
...isquisizioni tecniche improponibili (.."la Roma andava fermata centralmente"), sul primo gol TUTTI a dire che 5 difensori non hanno saputo fermare 2 romanisti e che Santacroce non è salito per mettere in fuorigioco Perrotaa (...."vedi, vedi 4 salgono e Santacroce no..."9.
A parte il fatto che IO li ho contati ed erano 4 difensori e non 5...nessuno ha messo in risalto il fatto che TUTTI sono stati "spiazzati" dal mezzo liscio di Contini.....passo canale, a Campania Sport un allenatore di una squadra di ragazzini, con molta presupponenza dice che Cannavaro non doveva uscire su Totti......fortunatamente gli hanno dato TUTTI addosso...
....che pena.....
_________________ ...si gonfia la rete !!!!
...si gonfia la rete !!!!
Re: ...le trasmissioni "sportive" delle tv napolet
Diabolicus
Consigliere
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 17:03
caran ha scritto:
....mi riprometto sempre di non seguirle...ma ci ricasco puntualmente...
ieri 09.03.08 il dopo parita su "Tifosi" e "Campania Sport"
"Tisosi" su C34 presenti:
-l'allenatore più esonerato d'Italia Agostinelli
-"trombone" Rambone
-"licenziato" Montefusco
...isquisizioni tecniche improponibili (.."la Roma andava fermata centralmente"), sul primo gol TUTTI a dire che 5 difensori non hanno saputo fermare 2 romanisti e che Santacroce non è salito per mettere in fuorigioco Perrotaa (...."vedi, vedi 4 salgono e Santacroce no..."9.
A parte il fatto che IO li ho contati ed erano 4 difensori e non 5...nessuno ha messo in risalto il fatto che TUTTI sono stati "spiazzati" dal mezzo liscio di Contini.....passo canale, a Campania Sport un allenatore di una squadra di ragazzini, con molta presupponenza dice che Cannavaro non doveva uscire su Totti......fortunatamente gli hanno dato TUTTI addosso...
....che pena.....
Hai perfettamente ragione.
Io li evito accuratamente.
Per me il calcio finisce la domenica alle ore 17.00.
Qualche volta seguo Chiariello a Campania Sport perchè lo reputo (insieme a Paolo Del Genio) uno dei pochi giornalisti equlibrati e seri.
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 17:06
Mi chiedo ma a Napoli e' possibile fare una trasmissione seria,dove si analizzano i pro e i contro di una partita,invece di sentire gente che parla sproposito solo ed esclusivamente per fatti personali???
_________________ VOTT A PAST...VOTT
caran
A livello
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 17:07
...in effetti Campania Sport è forse la migliore per competenza, uniformità di giudizio, pacatezza....anche Iannicelli è bravo (...non solo per il calcio...è molto preparato anche in altro)....
Diabolicus
Consigliere
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 17:09
AZZURROMANIA ha scritto:
Mi chiedo ma a Napoli e' possibile fare una trasmissione seria,dove si analizzano i pro e i contro di una partita,invece di sentire gente che parla sproposito solo ed esclusivamente per fatti personali???
No, ma anche e soprattutto perchè le trasmissioni sportive in Italia sono tutte cosi'.
Qualche volta girando canale capito' per pochi secondo su quelle trasmissioni che trasmettono su Italia9 o Canale8 da Milano........Mamma mi o fridd aret o cuoll.
Ho sentito gente che sparlava di Ibrahimovic, Totti, Kakà, Pirlo, Del Piero.....prop o fridd nguoll.
L'ultima trasmissione sportiva che mi ha divertito è stata Tutto il Calcio Patuto x Patuto... ....soprattutto quando si doveva indovinare i calciatori "mostri"....
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 17:29
mg69 ha scritto:
L'ultima trasmissione sportiva che mi ha divertito è stata Tutto il Calcio Patuto x Patuto... ....soprattutto quando si doveva indovinare i calciatori "mostri"....
Max e' scavat o' cascione
P.S.Andavo anche al palazzetto a vedere gli spettacoli
caran
A livello
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 18:21
...e vi ricordate di quei due tristi figuri di Pompameo e Mister Tullio ??
...ma che fine hanno fatto ???
Metal Master
A livello
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 19:14
AZZURROMANIA ha scritto:
mg69 ha scritto:
Max e' scavat o' cascione
P.S.Andavo anche al palazzetto a vedere gli spettacoli
Va ricurdat Pane e Pallone?
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 20:32
Metal Master ha scritto:
Va ricurdat Pane e Pallone?
Certo che si
Andrea
Amministratore
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 20:39
Unica trasmissione degna di essere vista e che non perdo mai è Campania Sport su Canale21.
Trovo Umberto Chiariello molto competente.
Inviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 23:15
E Mariano (La testa nel pallone?)
Cmq tutte le trasmissioni sportive di approfondimento in Italia funzionano così...non si riesce ad avere un dibattito sereno e moderato, tutti si scannano per far prevalere il loro punto di vista...è la litigiosa Italia dei comuni ancora rimasta a guelfi e ghibellini
_________________ La progettual-dance:
Diabolicus
Consigliere
Inviato: Martedì 11 Marzo 2008, 9:49
Comunque, nella maggior parte dei casi, è tutto preconfezionato.
Nel pubblico delle trasmissioni sportive c'è una parte interessata al "fatto tecnico" in se ed un'altra parte (grossa) che si appassiona alla caciara.
Ovviamente chi fa le trasmissioni le sa ste cose e le progetta ben bene.
Il Processo di Biscardi ci ha campato per 20 anni e più su queste bagatelle.
Lupenazzurro
A livello
Inviato: Martedì 11 Marzo 2008, 9:56
vabbè chiariello pure le dice le cazzate:
"Direttore il napoli sarà arbitro della Champions League... adesso avrà un ciclo terribile con Juve, Fiorentina e Milan"
... peccato che il Milan è tra due mesi
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
juan1926
A livello
Inviato: Mercoledì 12 Marzo 2008, 12:36
non riesco a vedere campania sport ma sto apprezzando telecaprisport in streaming almeno negli appuntamenti infrasettimanali con telegol alle 17 e anche la trasmissione su tele a condotta da idris...tranne il conduttore apprezzo i vari fedele biazzo martino e cc..inoltre è l'unica trasmissione dove stanno intervenendo personaggi del calibro di dela e ppm...
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 16 Marzo 2008, 15:57
Anche io guardo solo Campania Sport e Del Genio.
Ottimi Chiariello (tifoso ma obiettivo) e Iannicelli (preparato e mai banale).
Certo anche lì ogni tanto va ospite qualche scenziato (vedi Paoletti ultimamente), ma viene adeguatamente rintuzzato.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI