NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
La Napoli che piace pubblicizzare (...agli altri)
ilmakkia
A livello
A livello

Ieri a pranzo, con ancora i postumi di una fastidiosissima influenza, in attesa di farmi due risate con studio sport ho visto studio aperto, l'edizione delle 12.25.
Verso a fine, aldilà dell'ennesima riproposizione del video dell'agguato eseguito nella sanità a maggio scorso, hanno proposto un servizio di diversi minuti dedicato ad un cantante "neomelodico".
Si vedeva questo personaggio che cantava "Il Capoclan è un uomo serio, ecc...ecc.." con tanto di sottotitoli in italiano e commento delle "giornaliste" di studio aperto.
LA cosa più oscena è il mesasggio che sembrava volevano far passare, come se TUTTI i napoletani (che come chi sa chi vive fuori è inteso come "tutti i campani") cantino quella canzone approvandone il testo ed appoggiando la camorra e tutto gli annessi e connessi.
Ora io non vivo più in zona da circa 10 anni, la mia compagna, toscana, mi ha guardato intenerita per come mi sono inc...scandalizzandosi a sau volta per quanto trasmesso.
E' per questo che poi la gente ci dice, non sembri nemmeno napoletano, sei l'unico napoletano normale che conosco ecc...
Ora, io dò per scontato che studio aperto è ridicolo, ma voi mi assicurate che la situazione non è quella che loro vogliono far immaginare al resto d'italia? Ma come è possibile che ci trattano così...mi sento davvero umiliato alle volte.
Scusatemi per lo sfogo e grazie per la comprensione.

Re: La Napoli che piace pubblicizzare (...agli altri)
niknapoli
A livello
A livello

ilmakkia ha scritto:
Ieri a pranzo, con ancora i postumi di una fastidiosissima influenza, in attesa di farmi due risate con studio sport ho visto studio aperto, l'edizione delle 12.25.
Verso a fine, aldilà dell'ennesima riproposizione del video dell'agguato eseguito nella sanità a maggio scorso, hanno proposto un servizio di diversi minuti dedicato ad un cantante "neomelodico".
Si vedeva questo personaggio che cantava "Il Capoclan è un uomo serio, ecc...ecc.." con tanto di sottotitoli in italiano e commento delle "giornaliste" di studio aperto.
LA cosa più oscena è il mesasggio che sembrava volevano far passare, come se TUTTI i napoletani (che come chi sa chi vive fuori è inteso come "tutti i campani") cantino quella canzone approvandone il testo ed appoggiando la camorra e tutto gli annessi e connessi.
Ora io non vivo più in zona da circa 10 anni, la mia compagna, toscana, mi ha guardato intenerita per come mi sono inc...scandalizzandosi a sau volta per quanto trasmesso.
E' per questo che poi la gente ci dice, non sembri nemmeno napoletano, sei l'unico napoletano normale che conosco ecc...
Ora, io dò per scontato che studio aperto è ridicolo, ma voi mi assicurate che la situazione non è quella che loro vogliono far immaginare al resto d'italia? Ma come è possibile che ci trattano così...mi sento davvero umiliato alle volte.

quelle grandi kiavike di studio aperto se sann azzuppà sulo 'o pane 'ncopp 'a sti fatt...

sono delle merde, dei canter chin 'e merd! punto

che poi ci sia un fondo di verità è un altro discorso...

cmq ricordo a quelle grandi latrine di studio aperto che ci sono FILM e FICTION presenti e passate che esaltano la figura del mafioso o quantomeno ne narrano le gesta con fare epico, ecc, ecc...

ma è + semplice e fa ascolto avere una linea editoriale basate sul gossip, sui luoghi comuni e sul qualunquismo...

pe mme hann murì tutt quant sti giornalisti del NORD ca nu capiscn manco 'o cazz e sann fa sulo 'o bla-bla 'ncuoll 'a nuje! che andassero a fare del sesso orale tutti quanti! Sto ncazzat!!!

A livello
A livello

ma STUDIO APERTO é un telegiornale??

2 notizie serie e 10 stronzate di gossip

KE SKIFO

Bannato

ViBoy ha scritto:

KE SKIFO

Quoto

Chi ritiene che "Studio Aperto" sia un telegiornale agisce alla stregua di chi pensa che Babbo Aurelio venda pizzette e arancini So assai felice
Quanto alla distorsione dell'informazione, bisogna accusare in primis i telegiornali, che manipolano le notizie presentando la realtà in modo molto diverso da quello che nei fatti è. Non a caso si parla di "Quarto Potere" (Orson Wells docet).
Tuttavia, parte della responsabilità ricade anche sul pubblico, sempre meno capace di uno spirito critico, ovvero di valutare e dare il giusto peso alle singole notizie. In ciò entra in ballo - mi spiace dirlo, in quanto rappresentante della categoria - la stessa scuola, che insegna sempre meno a ragionare e sempre più ad eseguire come automi.

Consigliere
Consigliere

Ma studio aperto sarebbe quel varietà che fanno su italia uno il cui direttore e chill cu chella voce a femmennel?

Passamm annanz.. Penso tra me e me
ProfiloInvia messaggio privato
ilmakkia
A livello
A livello

Che poi oggi hanno reiterato il servizio (si vede che ha fatto audience) e in più hanno pure intervistato il cantante ta le Nello qualcosa che aveva un atteggiamento indescrivibile....e poi il completino dell'inter addosso

{VeNoM}
A livello
A livello

niknapoli ha scritto:
ilmakkia ha scritto:

quelle grandi kiavike di studio aperto se sann azzuppà sulo 'o pane 'ncopp 'a sti fatt...

cmq ricordo a quelle grandi latrine di studio aperto che ci sono FILM e FICTION presenti e passate che esaltano la figura del mafioso o quantomeno ne narrano le gesta con fare epico, ecc, ecc...

ma è + semplice e fa ascolto avere una linea editoriale basate sul gossip, sui luoghi comuni e sul qualunquismo...

pe mme hann murì tutt quant sti giornalisti del NORD ca nu capiscn manco 'o cazz e sann fa sulo 'o bla-bla 'ncuoll 'a nuje! che andassero a fare del sesso orale tutti quanti! Sto ncazzat!!!

quoto in toto

A livello

ViBoy ha scritto:

KE SKIFO
stasera ne ha parlato anche il tg1....sono rimasto solo amareggiato perchè in qualunque parte d'italia la gente immaginache a napoli spopola quel video...termine usato dal giornalista del servizio...ha detto spopola in rete ma pensate che qualcuno abbia valutato la differenza fra in rete e a napoli????....sarà passato il solito messaggio...e a noi chi ci difende???? bassolino? iervolino???? se non ci facciamo giustizia da soli non usciremo mai da questa melma...oggi non hanno dato peso al completino dell'inter ma hanno fatto vedere lupin vestito con la n del napoli....ci volgiono morti, finiti...sono amareggiato

A livello
A livello

Ragazzi il problema è che qul video è stato fatto e non mi sembra che qualche napoletano si sia scagliato contro. Sbaglio ? Io l' ho postato nel topic dei neomelodici e stasera l'ho visto a BLOB.
Secondo me il problema culturale e sociale a Napoli c'è ed è pure grave. Ci sta una grande fetta di popolazione che appoggia questo tipo di musica che a volte nei testi raggiunge e supera l' apice dello schifo. Io sono dell' idea che gran parte delle colpe stanno nella politica fatta in Italia dall' Unità in poi. Purtroppo c'è molta gente che si affida all' antistato (la camorra) perchè ritiene lo stato più nemico.
Feci notare come in Sicilia si sia FESTEGGIATO in strada al passaggio del boss catturato, mentre qua continuiamo ad aggredire le forze dell' ordine e a picchiare vigili urbani quando cercano di mettere ordine.
Noi siamo bravi solo a parlare e mai ad agire, questo è il punto. Abbiamo internet per dare idea di cosa sia Napoli. OGNUNO DI NOI PUO' DARE UN' IDEA, NON DIMENTICHIAMOLO, cosi come può provare che il nord fa schifo. RISPONDIAMO NELLO STESSO MODO LORO. Ammiro Angelo Forgione perkè è uno che fa i fatti e non le parole, non si scoraggia e non si ferma davanti a nula.
Studio Sport non subisce un' ondata napoletana che l' arravoglia, nè noi siamo capaci di smerdarli (che là sopra non sono proprio angeli) cosi come fanno loro. Quando decideremo di agire in massa, in modo civile e unito, sarà un' alba per tutta Napoli. Per ora teniamoci un falso luogo comune e cioè quello di affermare che la muscia neomelodica è sentita da tutta Napoli.
Senza ricordare che Gigi D' Alessio, un capo dei neomelodici, è stato DURAMENTE FISCHIATO in piazza Plebiscito al concerto di Pino Daniele !

AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

{VeNoM} ha scritto:
niknapoli ha scritto:
ilmakkia ha scritto:

quoto in toto

Pure io....specialmente sul fatto del sesso orale Sto ncazzat!!! Sto ncazzat!!!

A livello
A livello

...e a distanza di qualche mese è successo di nuovo....

ieri sera stavo cenando con la mia ragazza quando ad un certo punto partono 2 servizi delle Iene:

1)parcheggiatori abusivi di Napoli..per carità sicuramente saranno legati alla Camorra e quanto altro ma pensate che esistano solo a Napoli i parcheggiatori abusivi? Bhè nel caso vi illumino la situazione di Milano, mettiamo caso che dovete accompagnare qualcuno a prendere il treno, zona stazione centrale (auguri soprattutto se ci andate la sera) appena parcheggiate la macchina vi aggrediscono 2 o 3 tipi mezzi tossici che vogliono gli spiccioli per guardare la macchina, si piazzano dietro magari mentre scaricate le valigie (nel caso occhio che non sparisca niente) e se non lasciate qualche spiccio non si sa la macchina come si ritrova...
certo, ma queste cose succedono "solo a Napoli" (almeno cosi' pare vedendo la TV)...stesso problema nei parcheggi di alcune IKEA o BRICO o altre catene di negozi...

2)special sulla canzone neomelodica, con Raffaello e un altro cantante di cui non ricordo il nome, hanno ripreso un matrimonio ricoprendo di ridicolo gli invitati e la sposa che si era commossa per la presenza del suo cantante favorito...
mi chiedo cosa ci sia di male in tutto questo, voglio dire non ti piace la musica neomelodica, bene nessuno è obbligato a sentirla ma se fa parte del bagaglio culturale di un popolo che senso ha denigrarlo ? sarebbe come prendere per i fondelli gli scozzesi per la cornamusa o i romagnoli per il ballo liscio....

ho spento la TV visto che la mia ragazza si era giustamente incupita...

questa mattina in ufficio mi stanno rompendo le scatole sia per il risultato della partita ma soprattutto per il servizio delle Iene di ieri con battute idiote (sanno che la mia ragazza è di Napoli) e io mi sto veramente alterando Diabolicus!

A livello

samurai73 ha scritto:
...e a distanza di qualche mese è successo di nuovo....

ieri sera stavo cenando con la mia ragazza quando ad un certo punto partono 2 servizi delle Iene:

1)parcheggiatori abusivi di Napoli..per carità sicuramente saranno legati alla Camorra e quanto altro ma pensate che esistano solo a Napoli i parcheggiatori abusivi? Bhè nel caso vi illumino la situazione di Milano, mettiamo caso che dovete accompagnare qualcuno a prendere il treno, zona stazione centrale (auguri soprattutto se ci andate la sera) appena parcheggiate la macchina vi aggrediscono 2 o 3 tipi mezzi tossici che vogliono gli spiccioli per guardare la macchina, si piazzano dietro magari mentre scaricate le valigie (nel caso occhio che non sparisca niente) e se non lasciate qualche spiccio non si sa la macchina come si ritrova...
certo, ma queste cose succedono "solo a Napoli" (almeno cosi' pare vedendo la TV)...stesso problema nei parcheggi di alcune IKEA o BRICO o altre catene di negozi...

2)special sulla canzone neomelodica, con Raffaello e un altro cantante di cui non ricordo il nome, hanno ripreso un matrimonio ricoprendo di ridicolo gli invitati e la sposa che si era commossa per la presenza del suo cantante favorito...
mi chiedo cosa ci sia di male in tutto questo, voglio dire non ti piace la musica neomelodica, bene nessuno è obbligato a sentirla ma se fa parte del bagaglio culturale di un popolo che senso ha denigrarlo ? sarebbe come prendere per i fondelli gli scozzesi per la cornamusa o i romagnoli per il ballo liscio....

ho spento la TV visto che la mia ragazza si era giustamente incupita...

questa mattina in ufficio mi stanno rompendo le scatole sia per il risultato della partita ma soprattutto per il servizio delle Iene di ieri con battute idiote (sanno che la mia ragazza è di Napoli) e io mi sto veramente alterando Diabolicus!

Ciao Samurai,anke io lavoro fuori Napoli ed effettivamente oggi mi hanno fatto notare i servizi delle Iene(ke nn ho visto),dicendomi ke ormai abbiamo monopolizzato quella trasmissioni xke parlano solo di noi..
E' storia vecchia,purtroppo..Quando nn c'è niente d'interessante
da raccontare si parla subito di Napoli e dei suoi luoghi comuni,xkè tanto
fa sempre notizia,ormai se mi capita di vedere,giro subito canale,anke xkè come al solito accade,raccontano solo una parte di verità,quella ke fa più comodo a loro..
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
samurai73
A livello
A livello

ti dico io non amo in generale guardare la TV, preferisco fare altro, non avevo mai visto un servizio delle Iene e ieri sera è capitato...la sensazione che ho avuto io è che ci si trovasse davanti a quelle notizie tanto per fare audience ma che in realtà non c'era nulla da dire...

purtroppo la TV resta un potente mezzo mediatico per indottrinare le masse e oggi pare che non si parli altro che di canzone neo-melodica, bhè si vede che in Italia non ci sono altri problemi se non quelli dei gusti musicali...

A livello

samurai73 ha scritto:
ti dico io non amo in generale guardare la TV, preferisco fare altro, non avevo mai visto un servizio delle Iene e ieri sera è capitato...la sensazione che ho avuto io è che ci si trovasse davanti a quelle notizie tanto per fare audience ma che in realtà non c'era nulla da dire...

purtroppo la TV resta un potente mezzo mediatico per indottrinare le masse e oggi pare che non si parli altro che di canzone neo-melodica, bhè si vede che in Italia non ci sono altri problemi se non quelli dei gusti musicali...

Esatto!!

Cmq di alla tua ragazza ke nn si abbattesse più di tanto x queste cose la storia di Napoli è un'altra,nn come la dipinge questa tv spazzatura!!
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
samurai73
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
samurai73 ha scritto:

Esatto!!

Cmq di alla tua ragazza ke nn si abbattesse più di tanto x queste cose la storia di Napoli è un'altra,nn come la dipinge questa tv spazzatura!!

si si infatti lo sa bene eheheheh, solo probabilmente era amareggiata da tutta sta superficialità ...