NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[ITALIA] Qualificazioni EURO 2012
juan1926
A livello
A livello

TALLINN (ESTONIA), 2 settembre - La Nazionale italiana di calcio è arrivata questa sera a Tallinn, dove domani giocherà contro l'Estonia la prima partita di qualificazione a Euro 2012. Accolti da qualche tifoso e da un clima autunnale (13 gradi e pioggia) gli azzurri si sono subito trasferiti in pullman allo stadio "Le Coq Arena", per un breve sopralluogo sul terreno di gioco. «Il mio sogno domani? Vedere nell'Italia una squadra - ha detto il ct Cesare Prandelli in una breve conferenza stampa per i media locali - ma sarebbe importante tornare a casa con un risultato».

PRANDELLI FIDUCIOSO - La Nazionale ha incrociato allo stadio di Tallin gli avversari estoni che avevano appena terminato l'allenamento. Alla fine della sessione di lavoro, il ct Tarmo Ruutli ha ufficializzato che l'attaccante Oper - il più esperto del reparto - non ce la farà per infortunio. Invece il difensore Piiroja, pure alle prese con problemi fisici, sarà in campo. «Dovremo giocare una attenta partita difensiva, perché l'Italia partirà all'attacco», ha detto il commissario tecnico estone. Il suo collega italiano, Prandelli, invece ha parlato del suo progetto: «Stiamo costruendo una squadra per il futuro. Abbiamo dei giovani con poca esperienza internazionale, speriamo di bruciare le tappe per tornare ad essere la squadra importante che eravamo».

Palleggio FORZA ITALIA Palleggio

juan1926
A livello
A livello

Chi può essere l'erede di Pirlo? Cigarini. Ai tempi del Parma era nella primavera, e lo chiamavamo il professore. In Spagna è cresciuto molto." Cosi oggi Prandelli in conferenza stampa nazionale lu.gi)

RIDICOLO

spero per la mia nazionale che questo stia pensando già ai mondiali 2014, considerando gli europei solo un'occasione per testare gli uomini, perchè altrimenti non hanno alcun senso lenonconvocazioni di desantis e cannavaro paolo....

A livello
A livello

che differenza c'e' tra il cigarini di un mese fa e quello di oggi?
tra il quagliarella di un mese fa e quello di oggi?
tra un maggio, un cannavaro e un desanctis di un mese fa e quelli di oggi?

Je so Gennaro D'Auria e ndovino tutto!!!

Coldplay
ProfiloInvia messaggio privato
iker86
A livello
A livello

neapolis ha scritto:
che differenza c'e' tra il cigarini di un mese fa e quello di oggi?
tra il quagliarella di un mese fa e quello di oggi?
tra un maggio, un cannavaro e un desanctis di un mese fa e quelli di oggi?

Je so Gennaro D'Auria e ndovino tutto!!!

Nessuna differenza tecnica. Semplicemente la maglia dei primi due non è più azzurra...
detto questo, nota a margine: a noi servirebbe un Cigarini, anche più di un Quagliarella. Ma senza il primo e con il secondo in forma non eccezionale (come invece era al Mondiale) siamo arrivati sesti. In sostanza, non fanno la differenza. Ma nel lungo periodo, la risposta non l'avremo mai perchè a mio parere non torneranno mai più al Napoli e verranno comunque riscattati.
Pià
A livello
A livello

tuttonapoli.net

ESTONIA (4-4-2): 1 Pareiko, 17 Jaegger, 4 Piiroja, 5 Rahn, 19 Klavan, 7 Purie, 6 Dimitrijev, 14 Vassilijev, 8 Kink, 9 Zahovaik, 10 Zenjov. A disposizione:(12 Aksalu, 16 Kams, 19 Baerengrub, 13 Vunk, 18 Post, 20 Saag, 21 Oper). All.: Ruutli.

ITALIA (4-3-3)
23 Sirigu
16 Cassani, 4 Chiellini, 19 Bonucci, 3 Molinaro
18 Montolivo, 21 Pirlo, 5 De Rossi
7 Pepe, 9 Pazzini, 10 Cassano
A disposizione: 1 Viviano, 15 Gastaldello, 14 Bovo, 17 Palombo, 8 Lazzari, 11 Gilardino, 20 Quagliarella.
All.: Prandelli

Arbitro: Velasco Carballo (Spa)

A livello

formazione convincente ,finalmente giocano i migliori ,almeno per 10 undicesimi.contento per Sirigu,l'unico portiere che senza proclami ha scalzato i vari Marchetti Viviano Fiorillo pompati da mesi ed anni dai media.

Finalmente Pazzini Cassano,con Balotelli sara' tridente spettacolo,Pirlo De Rossi Montolivo potenzialmente un centrocampo monstre.

Ahime' Balotelli non c 'e,ma perche' questo Pepe ? che servizi fa' a Coverciano per giocare sia con Lippi che con Prandelli ???

a proposito ,ho una domanda : se stasera segna Quagliarella festeggiate ??

Non sono convinto!!! Non sono convinto!!! Non sono convinto!!!
Pià
A livello
A livello

un napoletano a parigi ha scritto:
ho una domanda : se stasera segna Quagliarella festeggiate ??

Mi scompiscio dalle risate secondo te? Mi scompiscio dalle risate
già non festeggiavamo prima, figurati mo'... Ammiccamento

A livello

[quote="Pià"]
un napoletano a parigi ha scritto:
ho una domanda : se stasera segna Quagliarella festeggiate ??

Fuck that shit!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
ljuk
A livello
A livello

Non dico che tifo contro, ma quasi.

Al momento provo una grande indifferenza per questa Nazionale, sia per l'appeal delle partite sia per i protagonisti.

Senza giocatori del Napoli non mi appassiono, e stu Prandelli ancora prima di iniziare già m st ncopp o cazz.
Lo vedo un altro prevenuto.
Sembra sia la prerogativa dei ct della Nazionale italiana.

Stasera penso di non guardarla nemmeno, o se la guardo di sicuro lo farò con apatia.
Non esulterò a un gol di Quagliarella, ma a un suo infortunio sì.
I traditori devono pagare col sangue.

ITALO
A livello
A livello

E' vero che sta rinnovando, ma è mai possibile che per tutti i C.T. della nazionale italiana è d'obbligo inserire dai 5 ai 6 elementi della Juve?
Cioè nel calcio italiano contano solo Inter, Milan, Juve e Roma. Gli altri sono solo partecipanti perdenti e scomodi.
Qualche giocatore fuori di questo giro che compare nel gruppo non è altro che un contentino.
Ho citato l'Inter per riferirmi alle squadre che contano e non, come in questo caso per giocatori presenti in nazionale.
(TheMat)
A livello
A livello

Credo Prandelli non convochi de sanctis per l'età...perchè a livello tecnico è il migliore in A, quindi non c'è altra spiegazione...

A livello

(TheMat) ha scritto:
Credo Prandelli non convochi de sanctis per l'età...perchè a livello tecnico è il migliore in A, quindi non c'è altra spiegazione...

Embè che è, decrepito?
Sta Antonioli che a 41 anni ancora fa 'e miracoli, come si è visto contro la Roma.
Un portiere di 33 anni è come un attaccante di 26-27.

Capisco il voler ringiovanire e far ripartire un ciclo, ma se c'è un portiere che fa la differenza e può dare sicurezza ed esperienza a tutta la difesa, in mancanza di Buffon, lo devi convocare.
De Sanctis tra 2 anni ne ha 35 e come portiere poteva fare tranquillamente parte della spedizione per l'europeo.

Il portiere è un ruolo delicato, diverso da tutti gli altri.
Deve solo stare bene in salute ed essere allenato.
Non deve correre, deve parare e dare sicurezza.
Cosa che De Sanctis fa meglio di qualisasi suo collega, attualmente.

Cmq vonn iucà cu 'e chiachiell in porta?
Si accomodassero pure.
Non si meravigliassero però se, come Marchetti, poi questi nel momento fatale si cacano nelle mutande.

Ciuccio Azzurro
A livello
A livello

De Sanctis è sicuramente un'altra cosa rispetto a Viviano e Marchetti, quest'ultimo troppo sopravvalutato.
Sirigu invece è un gran bel portiere, ma comunque la convocazione per lui c'era tutta.

A livello
A livello

Gol dell'Estonia,ke banda di musica siamo diventati
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
marwin
A livello
A livello

è il medioevo del calcio italiano

e pure SIRIGU s'ha fatt o piezz... pure chist è meglio e DE SANCTIS..

prandelli ma va caca.. Sul ponte sventola bandiera bianca.