La nazionale per me è solo una rottura che ferma il campionato. Non mi interessa, non riesco a tifare per giocatori che giocano lontano dal Napoli, è inutile
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:00
[ PerFeTTo ] ha scritto:
La nazionale per me è solo una rottura che ferma il campionato. Non mi interessa, non riesco a tifare per giocatori che giocano lontano dal Napoli, è inutile
Sì, è una rottura la sosta di campionato.
Anche se in questo caso penso ci sia utile, perchè ci dà un pò di tempo in più per integrare quei 3-4 nuovi acquisti dell'ultim'ora.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:32
Ah, dimenticavo...
Ma vogliamo parlare del fatto cheLA TV DI STATO si è fumata il primo gol dell'Italia, perchè ha pensato bene di mandare un "minispot" mentre battevano il calcio d'angolo?
Ne vogliamo parlare?
La tv di stato che si fotte già il canone (UNA GABELLA BELLA E BUONA), deve fare i minispot mentre la palla è in gioco?
VERGOGNA!
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
krol68
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:45
ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Sì, è una rottura la sosta di campionato.
Anche se in questo caso penso ci sia utile, perchè ci dà un pò di tempo in più per integrare quei 3-4 nuovi acquisti dell'ultim'ora.
Mai sosta fu più gradita da Mazzarri.........
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Pià
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:50
ljuk ha scritto:
Ah, dimenticavo...
Ma vogliamo parlare del fatto cheLA TV DI STATO si è fumata il primo gol dell'Italia, perchè ha pensato bene di mandare un "minispot" mentre battevano il calcio d'angolo?
Ne vogliamo parlare?
La tv di stato che si fotte già il canone (UNA GABELLA BELLA E BUONA), deve fare i minispot mentre la palla è in gioco?
VERGOGNA!
è vero...m'ero scordato
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 21:09
'E vall ncopp a munnezz ! E nonostante ciò segnano solo sui corner. STi 4 sciem...
Pià
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:46
azz 5 a 0... mi sarò perso un partitone...
cmq sto vedendo dal primo minuto l'amichevole Argentina-Spagna (LA7)
dopo 10' stanno 1-0 gol di lionel messi...
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:47
ua che partit...15' già 2-0 higuain
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 0:00
Pià ha scritto:
ua che partit...15' già 2-0 higuain
Dove la sta facendo ?
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 0:01
Pià ha scritto:
LA7
SIAMO AL 27'
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 9:46
[ PerFeTTo ] ha scritto:
'E vall ncopp a munnezz ! E nonostante ciò segnano solo sui corner. STi 4 sciem...
Però è anche vero che Lippi e Donadoni hanno avuto il coraggio di vincere 2 a 1 contro i carpentieri...........Se ieri c'era Balotelli finiva 8 a 0!!!!!
Speriamo che il buon Cesare guardi di più in direzione Napoli così da rendermelo ancora più simpatico......
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Ha ragione Perfetto '
frannuvolo
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 9:46
Si , anche io non riesco proprio a tifare per questa squadra , ma dono un po' meno drastico di te .
Se la squadra fosse un po' equilibrata nelle convocazioni , senza quegli odiosi pregiudizi antiNapoli , sicuramente mi avrebbe tra i suoi sostenitori .
Mi spiego : come si fa a lasciare a casa dei " cursori " come Maggio e Dossena e mettere sulle fasce gente insignificante ? Come si fa a lasciare a casa miglior portiere del campionato e affidarsi a ragazzini assolutamente inesperti ?
Ecco se ci fossero meno idioti prgiudizi , io sarei tra i tifosi più accesi .
_________________ Non condivido le tue idee... Sono contro le tue opinioni , Ma mi batterò con tutte le mie forze affinchè¨ Tu possa esprimerle .!!!!
krol68
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 9:51
Sui cursori sono in perfetta sintonia con te, ma sul portiere, per quanto mi dispiaccia per Morgan che in questo momento ritengo superiore pure a Buffon (al netto della sua efficenza), credo che stia facendo bene a valutare un giovane, come credo che a ottobre, in vista della doppia sfida più sostanziosa con Irlanda e Serbia, Prandelli si avvarrà tra i pali di un portiere più esperto........
frannuvolo
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 10:10
krol68 ha scritto:
Sui cursori sono in perfetta sintonia con te, ma sul portiere, per quanto mi dispiaccia per Morgan che in questo momento ritengo superiore pure a Buffon (al netto della sua efficenza), credo che stia facendo bene a valutare un giovane, come credo che a ottobre, in vista della doppia sfida più sostanziosa con Irlanda e Serbia, Prandelli si avvarrà tra i pali di un portiere più esperto........
A, ecco : tu dici che vista la facilta degli impegni di quest volta , Prandelli ha voluto far fare un po' di esperienza a dei buoni giovani di belle speranze ,ma che poi con impegni più ardui chiamerà persone più qulificate ?
Rispondo con una sola parola : VEDREMO !
_________________ Non condivido le tue idee... Sono contro le tue opinioni , Ma mi batterò con tutte le mie forze affinchè¨ Tu possa esprimerle .!!!!
Nyo
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 10:57
onestamente sia questa partita che quella precedente non le ho viste..