Visto il momento positivo ho deciso di aprire questo topic... sarà un topic in cui il tifoso napoletano potrà sfogare la frustazione per l'ultima decina d'anni di sofferenze esagerando con i sogni e la positività... insomma un topic in cui saranno bandite le frasi del tipo "però restiamo con i piedi per terra", "il nostro obiettivo è la salvezza", "Dobbiamo ancora crescere e lavorare", bandite le polemiche e le critiche sui giocatori, allenatori, dirigenti e considerazioni tattico-tecniche di ogni tipo. un topic a briglie sciolte (sempre rispettando il regolamento del forum ovviamente!) sull'euforia che contagia i tifosi nei momenti positivi.
E se ci sarà qualche giornata storta e periodi negativi è assolutamente vietato postare in questo topic
S'inizino le danze......
PS.
Spero che lo spirito del topic venga recepito da tutti...
L'ultima modifica di Mauro il Domenica 16 Settembre 2007, 18:37, modificato 1 volta _________________ /\/\@uro
Mauro
A livello
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 18:32
due partite e simm primm in classifica...... e chi ci ferma più!!!!!
Corvino aro staje?
Ke ce namma fa e Cafù... nui tnimm Grava Eurostar
a champions nun c'ia lev nisciun!!!!
Diego LAvezzi
_________________ /\/\@uro
Raffaele85
A livello
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 18:46
Io sono sempre per la calma.....
_________________ Il Napoli non è una squadra ma lo stato d'animo della città
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:12
Raffaele85 ha scritto:
Rafe' anche io pero' Mauro è stato chiaro...te l'ha spiegato che vo fa... eh eh eh!
Cmq..visto che il topic lo consente ad oggi siamo sopra Milan Fiorentina e Juve e per una settimana s'hanna sta sott...poi lo sappiamo che questa cosa sara' breve...OGGI PARIAMM PERO'...
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 20:34
ieri gli spezzini che prendevo per il culo mi ricordavano che dovevamo ancora giocare e non avevo niente da gioire...sbagliato il bello sta proprio qua...
dimane penz e riebbete stasera sò nu rre...
non guardo alla classifica ma godo del fatto che domani dopo anni di gela avellino rimini mantova e compagnia cantante sfotterò alla grande milanisti e juventini...a proposito ho già mandato auguri DINATALE a tanti juventini...
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Glaciale82
A livello
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 22:45
d cempionssssssssssssssssssss tatattattaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 22:47
Glaciale82 ha scritto:
d cempionssssssssssssssssssss tatattattaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Martedi e mannamm annanz....
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 22:58
Uagliu', 9 punti tra Empoli, Livorno e Genoa in casa e simm prim in classifica la Roma incontra Juve, Fiorentina e Milan, quindi li superiamo... e arriviamo allo scontro diretto con qualche punto avanti.. tanto oggi Hamsik ha signat alla Careca, e Lavezzi par Diego cum s mov.... Marino è ruoss, Reja è meglio ancora.. simm troppppppp fortttttttt
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 23:06
quanto tempo è che non si dominava così a questi livelli?
io a parte gli anni infernali della risalita non ricordo più una partita dominata in questo modo così spumeggiante ed entusiasmante...
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Andrea
Amministratore
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 23:12
In questo thread sognare è lecito???
Allora...
E ho detto tutto!!!
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 23:28
Locutus ha scritto:
ma così non vale ...eiaculazione precoce...dacci il tempo di godere poco alla volta
Mauro
A livello
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 23:33
Raffaele85 ha scritto:
Uah rafè tien nu forum san san pa calm....
io sono il primo a predicare calma in altro loco... ma tu non hai compreso lo spirito (no chill ca s'accatt p disinfettà) di questo post...
cà s'addà esagerà è lo spazio per fare il tifoso vecchia maniera... poco cervello, meno opinionista e tanta esagerazione positiva verso la propria squadra... p na vot stutat e cervell e faci comm farebbe nu uaglion e 7/8 ann....
CHIST ANN AMMA SCASSA O CAMPIONAT!!!
Pur in tribun tinm o parent ro Lion.... Gatti!!!! s magn tutt e tifos avversari
frannuvolo
A livello
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 0:04
A proposito di Sogni :
FACCIAMO un GIOCO :Segnamo l'ordine in cui verranno chiamati in Nazionale i giocatori italiani del Napoli.
Comincio IO :
1° BLASI
2° IEZzO
3° DOMIZZI
4° CANNAVARO
5° CALAIO'
6° DE ZERBI
7° GRAVA
8° CUPI
_________________ Non condivido le tue idee... Sono contro le tue opinioni , Ma mi batterò con tutte le mie forze affinchè¨ Tu possa esprimerle .!!!!
Mauro
A livello
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 0:09
frannuvolo ha scritto:
A proposito di Sogni :
FACCIAMO un GIOCO :Segnamo l'ordine in cui verranno chiamati in Nazionale i giocatori italiani del Napoli.
Comincio IO :
1° BLASI
2° IEZzO
3° DOMIZZI
4° CANNAVARO
5° CALAIO'
6° DE ZERBI
7° GRAVA
8° CUPI
Frannù vabbene i sogni... ma a fantascienz m par esagerat
per me:
1 Domizzi
2 Cannavaro
3 Iezzo
4 Calaiò
5 Blasi
marwin
A livello
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 0:12
secondo me il sistema Champions vuole il Napoli.......tatatatttataaaaaaaaaaaaaaaaa (è il finale della musichetta di cui sopra)
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..