Bravi, avete festeggiato il vostro nano Presidente nel migliore dei modi, con un gol di mano da veri ladroni, come lui, complimenti, avete preso il posto della Juve
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:02
Quest'anno il massimo del minimo per me è l'Inter...
Non li seguo con tanta attenzione ma in un paio di volte che li ho visti giocare hanno sempre beneficiato dell'aiuto da casa....
Con il Cesena a San Siro...il Cesena attaccava e nel momento migliore l'arbitro si inventa l'espulsione di Giaccherini....Ieri sera tutto quello che era decisione dubbia si risolveva in una decisione a favore dell'Inter...
cmq nulla di anormale...tutto questo per dire che noi se arriviamo terzi abbiamo compiuto un miracolo!
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:12
Auguro con affetto al presidentissimo del Milan di festeggiare il ventiseiesimo a San Vittore, nella camera più lussuosa di quell'albergo!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
billow
A livello
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:19
ilmakkia
A livello
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2011, 20:35
Che tutto il bene che ci hai fatto ti venga restituito il doppio.
Mi sa che fra un pò ti vedremo capovolto a testa in giù ad arcore se continui ad esagerare...
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno