NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[DOPO-Partita] Fiorentina - NAPOLI 1-1
Andrea
Amministratore
Amministratore

Un'occasione persa... Diabolicus!

(TheMat)
A livello
A livello

Prestazione di alti e bassi, abbiamo traballato spesso, ma a sinistra con Dossona e Cavani più Lavezzi abbiamo fatto paura!
Maggio non mi sembra molto in condizione, anche se Vargas era una spina nel fianco. BENISSIMO De Sanctis!
Malissimo Blasi, che è il capolavoro della nostra dirigenza! E questo lo vedremo in campo altre volte!
E ovviamente panchina più che corta per certi ruoli, anche se Mazzarri ha aspettato veramente troppo a cacciare uno spento Hamsik... Penso tra me e me

Comunque, al di là delle considerazioni negative, un punto a Firenze è sempre guadagnato Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

A livello

vabbuò mihailovic ò soltio scemm...partita dominata, loro mai pericolosi...ma va kak...

cmq oggi sarà la stanchezza, sarà che la fiorentina non è una cattiva sqaudra, ma ho avuto alcune conferme....cannavaro è tornato quello di due anni fa, blasi ogni 3 partite ne farà una fuori, e va bene così perchè grazie a questo mercato sconclusionato siamo andati a giocare col rischio di impiegare chill femmenell e dalla bona...

comunque senza le solite cazzate del primo tempo si stava parlando di una buona partita...adesso sotto col bari Diabolicus!

A livello
A livello

Io,sinceramente,Hamsik cosi spento nn l'ho visto su Blasi sn d'accordo anke se l'espulsione nn è stata completamente colpa sua(secondo me),ha cercato di rimediare ad un passaggio sbagliato di Aronica,in difesa stiamo ballando un pò troppo,si salva solo Cannavaro

Lavezzi un pò troppo evanescente
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Andrea
Amministratore
Amministratore

Migliore in campo De Sanctis... con buona pace del telecronista di SKY che dava Gargano come migliore.

A livello

ke grande portiere So assai felice
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
un napoletano a parigi
A livello
A livello

Napoli e Fiorentina hanno giocato una partita altalenante,alternando fasi di gioco ariose a momenti di sbandamento.

il Napoli non puo' pero concedere cosi' tanti occasioni all'avversario,quando non gioca meglio di noicon il nostro portiere migliore in campo.

Gargano in progressi,Blasi non dispiace fino all'espulsione piu' figlia del suo ''curriculum"" che della partita.

Dossena piacevole nota sulla sinistra,non si puo' far fare l'unico movimento che Gilardino garantisce ad ogni partita.Cannavaro pecca d'inesperienza,ed e' un paradosso

ottimo primo tempo,secondo meno sicuramente figlio della trasferta svedese.

un punto da far fruttare ASSOLUTAMENTE in casa col Bari,che verra' a giocare in contropiede con le sue ripartenze,tra le piu' veloci d' Italia.

adesso la pausa,poi due vittorie tra Bari ed Utrecht per confermare il buon inizio di stagione.

conclusione : prestazione in linea con quelle fuori casa della scorsa stagione,adesso bisogna cambiare passo in casa,dove il record storico della serie A eguagliato di ben sei zero a zero non potra' essere ripetuto.

voglio tre vittorie in casa durante settembre,Bari,Utrecht e Chievo non possono venire a prendere punti.

L'ultima modifica di un napoletano a parigi il Domenica 29 Agosto 2010, 23:15, modificato 3 volte
ProfiloInvia messaggio privato
ljuk
A livello
A livello

De Sanctis santo subito.

Meno male che c'è lui.
ilmakkia
A livello
A livello

Ottimo primo tempo, meno il secondo sicuramnte perchè fisicamente si paga il giovedì.
Sopra tutti De santis, mi ha fatto morire e ho riso per dieci minuti buoni quando nella ripresa ha stoppato di petto il tiro di d'agostino da centrocampo.
Incredibile prestazione di Dossena, mi fa paura per come ha giocato!!!
Cavani corsa e qualità con giocate e assist.
Lavezzi forse per la posizione un pò frenato però che traversa, ed idem per hamsik, grande assist e quel tiro...peccato
Blasi nemmeno troppo male, questo è il suo livello, e anzi mi è sembrato che è stato ammonito per 2 non falli da ammonizione, però ormai sta pure puntato tipo Felipe Melo e poi ripeto, chist chest è!!

Lo vedo più come 2 punti persi che 1 guadagnato ma tutto sommato pareggio giusto.

A livello
A livello

Manca il fosforo a questa squadra che ragiona in sudamericano....il gioco del Napoli è molto dispendioso...il metronomo a centrocampo non c'è(Blasi-Gargano stasera) quindi corri corri corri e ti pareggiano.

Migliori in campo De Sanctis e Dossena Ok!!!

Peggiori in campo Hamsik, Maggio e Lavezzi Penso tra me e me

Forza Napoli, Woot!!!
juan1926
A livello
A livello

COSI' PARLO' O PRUORK Che collo!!!

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il Napoli è una squadra importante, è stata una partita vibrante, abbiamo cercato di far divertire il pubblico. Siamo riusciti a raddrizzare la partita, davanti ad episodi arbitrali discutibili. Il gol di Cavani? Ho visto le immagini, non era gol. Anche l'espulsione di Vargas non c'era. Queste decisioni hanno penalizzato la Fiorentina"

cmq male quei buchi davanti alla difesa, non è questione di stanchezza, forse merito dei centrocampisti viola che facevano girare bene il pallone

Moderatore
Moderatore

Primo tempo ottimo per tutti.
Nella ripresa probabilmente abbiamo pagato la trasferta in Svezia.
Panchina povera.
Hamsik e Lavezzi in campionato non sono partiti con il piede giusto ma comunque hanno fatto un gran lavoro, soprattutto il Pocho che su richiesta di Mazzarri dava una mano ai centrocampisti... ha sfiorato anche il gol... ua' ad un certo punto e' sciut miez a 4 avversari IhIhIh ma comm ha fatt? Bella palla di Marekiaro per Dossena sul gol di Cavani.
Migliori in campo De Sanctis su tutti, Dossena e anche Gargano ha disputato un'ottima partita.
Cavani e' na bestia, rispetto a Quagliarella e' piu' imprevedibile e riesce a dare piu' profondita' alla manovra azzurra.
krol68
A livello
A livello

Lo abbiamo detto più volte...........oggi , e si sapeva, a Mazzarri mancav il ricambio giusto in panchina............o il titolare giusto in campo.......
Abbiamo ancora troppi giocatori che sono titolari o quasi che quando hanno il pallone nei piedi sono in totale imbarazzo......e questa è un'altra colpa di Mazzzzzarri.....

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
ikki7
A livello
A livello

Al di la dei demeriti nostri,io ho visto un ottima Fiorentina,giocava con rabbia e con i suoi centrocampisti molto più palleggiatori dei nostri(nn ke ci vuole assai),
Lavezzi era sempre triplicato e quando s'intestardisce troppo nel dribbling
difficilmente la squadra sale

Nonostate questo OTTIMO punto,potevano essere tre ma anke zero;
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
krol68
A livello
A livello

n.b. O davvero incredibile, o Nano va batt e punizioni pur sul lato di Dossena..........Che Dio c'è la mandi buona, ma i due cognatini sono "The Untouchables"
Sul ponte sventola bandiera bianca.

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
[DOPO-Partita] Fiorentina - NAPOLI 1-1