NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Degrado Napoletano
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Non si può essere più indifferenti a quello che si vede ovunque. Se qualcuno non se ne è ancora accorto la nostra città sta vivendo nell' abbandono più assurdo. Sembra essere ritornati negli anni '80...
Nonostante arrivino bustoni dell' Equitalia Polis (ex Gest Line) la città vive nell' anarchìa e nel menefreghismo di tutti.
Questi sono alcuni piccoli video di Angelo XGOne. Non mancheranno anche le mie foto (cosa che voglio fare da tempo).
Forse non risolveremo niente, però sicuramente dimostriamo di non essere ciechi e stupidi ad accettare questo stato di cose.

Per quanto riguarda l' imbrattamento dei monumenti, metterei su una bella pena. E' assolutamente vergognoso sporcare senza pietà la nostra storia, la nostra arte, i nostri ori. Ci vuole rispetto ed educazione per gli altri ma soprattutto per chi ci ha dato spessore culturale
L' arte in tutto questo è sacra, anche perchè è una fonte di ricchezza che dovremmo difendere e curare !!!
Sti sinistrini napoletani che spesso si atteggiano ad arte e cultura sono ridicoli e vergognosi visto che tra le loro decine di manchevolezze c'è quella di non tutelare la bellezza monumentale di Napoli. ANDATE VIA !!!

http://it.youtube.com/watch?v=CiTjGK1xcVc

http://it.youtube.com/watch?v=iHgqpkcHCwQ

Napoli la si ama così e non come tanti che proprio nello squallore ne rivedono lo splendore.

[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Piazza Monteoliveto
La fontana di fine 1600 con la statua di Carlo II di Spagna fanciullo http://it.wikipedia.org/wiki/Fontana_di_Monteoliveto

Anche se le foto sono datate 2005 le condizioni restano uguali.

A livello
A livello

stamattina ascoltavo radio kiss kiss napoli,l'unica ke ascolto,beh si parlava della situazione della città in generale..e parecchi sms ke sono arrivati da persone comuni.. solo parole di rassegnazione,di sconforto..uno ha detto Napoli è morta
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Caracciolo
A livello
A livello

Stasera che torno a casa vi faccio vedere le mie foto scattata in piena emergenza rifiuti...ma la munnezza è solo una parte del tutto Pianto greco

A livello
A livello

Io sono semplicemente mortificato per aver dato il voto a questi mostri !
Mi sento complice di aver partecipato a tutto sto schifo. Chi rivoterà a sinistra alle prossime elezioni napoletane... deve spiegare il motivo !

Consigliere
Consigliere

Il Tormentone vi diverte, mi chiedete l'autografo, volete che vi cresimi 'o guaglione, mi date la targa d'oro, d'argento, di cartone, mi date il trofeo, la coppa, la medaglia... Non mi servono! Mi serve un popolo vivo, che conosca i suoi diritti e i suoi doveri, che si faccia rispettare, che rispetti, che si sappia ribellare quando le sue istanze sacrosante vengono cestinate, quando le sue speranze vengono spezzate! Voi siete dei poveri morti-vivi, io ve le debbo fare una zoza, le autorità, e ve le faccio, una zoza, da cinque lunghissimi anni, e voi che fate? io faccio il mio dovere, voi no! Voi pendete dalle labbra dei vostri aguzzini, strisciate dinanzi a loro, le carni vi bruciano per le scudisciate ricevute e correte a leccare gli stivaloni dei vostri scudisciatori! Voi non scrivete una pagina di storia da duecento anni! Sopravvivete in spazi e in tempi che sono fuori dalla realtà e dalla civiltà! La vostra esistenza è soltanto un lungo, penoso, squallido rosario di episodi che appartengono alla cronaca nera... e sono, tutti quanti, episodi di omicidio violento, masochistico, sono episodi di autodistruzione allegra e spensierata.
Io vi devo fare una zoza le autorità, e ve le faccio una zoza da cinque anni! E voi? Voi tornate a dar loro il vostro voto! Tornate al macello! Tornate a porre la vostra testa vuota sul ceppo e ve la fate tagliare per l'ennesima volta.
Io sono convinto che, ormai, voi, napoletani veraci, siete dei poveri morti, dai riflessi spenti, non avete più dignità di popolo, non siete più uomini di conseguenza, siete tante centinaia di migliaia di "quatt' 'e spate, 'e ccarte 'e treje vanno fujenno", siete tanti cadaveri allegri e spensierati che hanno perduto 'o scuorno!

...da uno dei Tormentoni di Angelo Manna - 1981.
Sono passati quasi 20 anni ma nulla è cambiato.......
ProfiloInvia messaggio privato
Glaciale82
A livello
A livello

mg69 ha scritto:

1981.

x me si può anke kiudere Sul ponte sventola bandiera bianca.

ps.Max so passati 27 anni
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Il tauto di UnderTaker

Ma pure 'e zombi reagirebbero cazzo !

Moderatore
Moderatore

PerFeTTo.73 ha scritto:
Mi sento complice di aver partecipato a tutto sto schifo. Chi rivoterà a sinistra alle prossime elezioni napoletane... deve spiegare il motivo !

Massimo la fontana di Piazza Monteoliveto ieri una squadra di operai la stava pulendo.Non so se puliscono anche le scritte attorno la vasca,ma sicuramente stavano pulendo dentro.

A livello
A livello

Sul ponte sventola bandiera bianca. Pianto greco anche da lontano il cuore soffre...e non vedo dove trovare la forza di reagire Sto poc bbuon

A livello
A livello

juan1926 ha scritto:
Sul ponte sventola bandiera bianca. Pianto greco anche da lontano il cuore soffre...e non vedo dove trovare la forza di reagire Sto poc bbuon

idem Sul ponte sventola bandiera bianca. Sul ponte sventola bandiera bianca.

www.fallinginillusion.splinder.com
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
PerFeTTo.73 ha scritto:

Massimo la fontana di Piazza Monteoliveto ieri una squadra di operai la stava pulendo.Non so se puliscono anche le scritte attorno la vasca,ma sicuramente stavano pulendo dentro.

Franco il problema è che deve essere punito e acchiappato chi imbratta tutto co ste maledette bombolette ! E' assurdo ! Gli smalti richiedono un procedimento particolare per essere tolti. E' vero che non è un problema solo nostro, anche se qua è esagerato. Anche piazza Plebiscito sta in condizioni pessime

Grafico
Grafico

AZZURROMANIA ha scritto:
PerFeTTo.73 ha scritto:

Approfitto di questo intervento di Franco

Non sapevo se scrivere qualcosa pure io....perchè qua sembra sempre che voglio "commogliare" le situazioni di Napoli....e non è così!

Soltanto credo che questi interventi di Perfetto possano essere molto più opportuni se documentassero il vero e non il falso

A Napoli c'è tantissimo degrado, proprio tanto.............e tanto degrado colpisce quella fontana, che è una delle più antiche della città....tra quelle funzionanti, se non sbaglio, la più antica in assoluto....la conosco abbastanza bene

C'è da dire che proprio quella fontana viene restaurata a cicli di 2 anni

L'ultimo restauro è stato completato lo scorso anno

E come dice Franco, circa ogni 3 mesi viene ripulita totalmente

Questo è dovuto al fatto che, vista l'enorme affluenza di gioventù che non ha un cazzo da fare e che imbratta muri, quella fontana diviene un fin troppo semplice bersaglio

Dire che oggi quella fontana si presenta come in quelle foto è falso

Detto questo, a Napoli c'è moltissimo degrado che mette solo vergogna...........però non buttiamo nell'immondizia alcune cose buone che vengono fatte

Mi premeva dire sta cosa perchè conosco personalmente alcuni ragazzi che si occupano del restauro di quella fontana

L'ultima modifica di Jeppson78 il Giovedì 05 Giugno 2008, 15:53, modificato 1 volta

A livello

Jeppson78 ha scritto:
AZZURROMANIA ha scritto:
PerFeTTo.73 ha scritto:

Approfitto di questo intervento di Franco

Non sapevo se scrivere qualcosa pure io....perchè qua sembra sempre che voglio "commogliare" le situazioni di Napoli....e non è così!

Soltanto credo che questi interventi di Perfetto possano essere molto più opportuni se documentassero il vero e non il falso

A Napoli c'è tantissimo degrado, proprio tanto.............e tanto degrado colpisce quella fontana, è che è una delle più antiche della città....tra quelle funzionanti, se non sbaglio, la più antica in assoluto....la conosco bene

C'è da dire che proprio quella fontana viene restaurata a cicli di 2 anni

L'ultimo restauro è stato completato lo scorso anno

E come dice Franco, circa ogni 3 mesi viene ripulita totalmente

Questo è dovuto al fatto che, vista l'enorme affluenza di gioventù che non ha un cazzo da fare e che imbratta muri, quella fontana diviene un fin troppo semplice bersaglio

Dire che oggi quella fontana si presenta come in quelle foto è falso

Detto questo, a Napoli c'è moltissimo degrado che mette solo vergogna...........però non buttiamo nell'immondizia alcune cose buone che vengono fatte

Mi premeva dire sta cosa perchè conosco personalmente alcuni ragazzi che si occupano del restauro di quella fontana
Diabolicus! chiamme e pumpier Diabolicus!

Grafico
Grafico

juan? Non sono convinto!!!