|
Redazione
Reporter Master

| Registrato: 19/02/09 19:04 |
| Messaggi: 642 |
|
|
 |
Inviato: Martedì 03 Gennaio 2012, 19:16 |
|
 |
 |
 |
 |
De Laurentiis: "Maggio ha rinnovato il contratto, Hamsik lo farà a breve. Per Lavezzi nessuna offerta"
Aurelio De Laurentiis ha deciso di iniziare il 2012 nel migliore dei modi per il suo Napoli. Il patron azzurro infatti, in una intervista rilasciata questa mattina, ha in pratica ufficializzato (dopo tanti mesi di trattative e tira e molla) il rinnovo di Cristian Maggio e che, presto, anche Hamsik farà lo stesso. De Laurentiis ha poi parlato anche di Lavezzi e di Edu Vargas. Ecco quanto affermato dal presidente: "Augurissimi ai tifosi del Napoli. Abbiamo aperto questo 2012 depositando il contratto di Vargas in Lega. Non resta che aspettarlo a braccia aperte, arriverà nel week end. Potrà già allenarsi con Mazzarri da lunedì. Vediamo se prenderà parte alla partita di coppa Italia col Cesena. Per quanto riguarda i calciatori che sono già in rosa, posso dire che abbiamo prolungato il contratto di Christian Maggio che è del Napoli fino al 2015. Tra un po' annunceremo il rinnovo di Hamsik. Stamattina con Bigon ci siamo sentiti molto presto e mi ha confessato di essere allertato su molte finestre del calciomercato per costruire il Napoli del futuro. I pezzi migliori restano, il direttore ha un lungo occhio e abbiamo un tecnico che sa valorizzare quello che gli viene messo a disposizione. Noi dobbiamo essere sempre competitivi. Bigon è un professionista intelligente, estremamente educato, preparato e colto. E' un ragazzo all'americana, giovane e competente. Sono contento di averlo scelto, ha già lavorato con Mazzarri, quindi è un suo fan, ma io ho preso Bigon prima del nostro allenatore, già eravamo indirizzati in tal senso. Abbiamo un ottimo rapporto e secondo me farà sempre meglio. Mazzarri è una forza della natura, è estremamente coinvolto nel lavoro che fa. Pensa soltanto a quello e fa benissimo. Lo apprezzo tanto, condivido questa sua incisiva concentrazione. I nostri gioielli? Non li vendiamo. Le voci su Lavezzi sono solo aria, non ho ricevuto nessuna chiamata".
http://www.napolicalcio.net/public/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3721
|
|
|