NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Convocazioni Italia - Camerun
JoeFalchetto715
A livello
A livello

Italia-Camerun: c'è Borriello
Novità Bonucci e Cossu
Le convocazioni del c.t. Lippi per l'ultima amichevole azzurra prima della fine del campionato, quella di mercoledì a Montecarlo contro la nazionale di Eto'o: novità assolute il difensore del Bari, il fantasista del Cagliari e Sirigu, portiere del Palermo. Ma la notizia è il ritorno in azzurro del centravanti del Milan

PORTIERI
: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo).

DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Nicola Legrottaglie (Juventus).

CENTROCAMPISTI: Christian Maggio (Napoli), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/28-02-2010/italia-camerun-603154859427.shtml

Bonera ha azzeccato 2 partite...e comunque per me è un bluff!
Legrottaglie...Pepe...Gattuso...ma pure Quagliarella ora come ora...ma Lippi sta mbriàc?

ProfiloInvia messaggio privatoMSN

Chandler007
A livello
A livello

Lippi prova alcuni giocatori che potrebbe convocare, quelli che sono in ballottaggio con tanti altri, per vedere come stanno, dal vivo

Comunque che partita Italia-Cameroon Ok!!!

A livello

Forse un premio a Paolo Cannavaro lo si poteva dare.
Bonera..... Penso tra me e me

Sculli figlio di troia 'ndranghetista e infame!
ProfiloInvia messaggio privatoHomePage
ljuk
A livello
A livello

Convocazioni assurde.
Lippi brancola nel buio.
Mi aspetto un Mondiale scandaloso: tutto quello che viene, per me è guadagnato.

ProfiloInvia messaggio privato
ljuk
A livello
A livello

Napoli Saccer ha scritto:

Ma perchè Criscito?!?!
Sta facendo ridere i polli.

JoeFalchetto715
A livello
A livello

Napoli Saccer ha scritto:

Esatto,sono un po' di partite che sta giocando molto bene,pulito attento e senza tutti quei giochetti inutili...gli ha tagliato le gambe a 'sto ragazzo!

Mi spiace, meritava più di Legrottaglie a mio avviso,e proprio visto che è un'amichevole doveva provare quelli più in forma ora e che stanno facendo bene!

Pepe...ancora cu stu Pepe?!
Lippi va a cantà cu Pupo!

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Chandler007
A livello
A livello

Pure io credo che ai Mondiali non andremo bene, non credo nei bis

Comunque Bonucci lo prenderei al Napoli

A livello

Chandler007 ha scritto:
Pure io credo che ai Mondiali non andremo bene, non credo nei bis

Non è questione di bis.
E' chiaro che nessuno pretende che l'Italia vinca un altro mondiale, però tra arrivare fino in fondo e fare una figuraccia c'è una bella differenza.
Avrei voluto un rinnovamento più deciso quando era il momento, perchè con i debiti di riconoscenza non si va da nessuna parte (e la storia lo insegna).
Ci porteremo ai mondiali un mix tra giocatori stravecchi e logori, e giocatori di mezza età ma con pochissima esperienza internazionale.

L'unica cosa che può tenerci a galla è la forma: se quei 23 giocatori, o buona parte di loro, saranno in buone/ottime condizioni fisiche a giugno, allora potremo combinare qualcosa.
Altrimenti siamo destinati a fare un buco nell'acqua.

iker86
A livello
A livello

posso dire che questo è il mio derby? di questa partita non frega niente a nessuno, però tre convocati azzurri, e il Camerun come avversario, la rendono per me speciale. Sempre FORZA CAMERUN e ITALIA!
Peccato che non c'è stato il ricambio generazionale di cui i Leoni Indomabili avrebbero avuto bisogno: nel prossimo decennio non saranno più protagonisti in Africa, quindi, partite come queste potrebbero non tornare più..
iker86
A livello
A livello

Chandler007 ha scritto:

Comunque Bonucci lo prenderei al Napoli

si Bonucci lo prenderei, ma poi lo devi far giocare centrale. E Paolo dove lo mettiamo? Inoltre c'è da trattare con Genoa e Bari, che non sono clienti semplici.
ljuk
A livello
A livello

Mi dispiace per Paolo, meritava un riconoscimento per il grande campionato che sta facendo.
Almeno il contentino, visto che è un'amichevole.
E che schif.

(TheMat)
A livello
A livello

Le Grottaglie...Gattuso...Bonera...Pepe... Sto poc bbuon Sto poc bbuon Sto poc bbuon

Moderatore

(TheMat) ha scritto:
Le Grottaglie...Gattuso...Bonera...Pepe... Sto poc bbuon Sto poc bbuon Sto poc bbuon

...Vavassori....Frappampina...vinazzani...

A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
(TheMat) ha scritto:

...Vavassori....Frappampina...vinazzani...

Vavassori, bel difensore
Frappampina, volenteroso terzino
Vinazzani, buon centrocampista

A livello
A livello

PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo)

giusto

DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Nicola Legrottaglie (Juventus)

addirittura 3 difensori della juve...mah
giusto cassani invece!

CENTROCAMPISTI: Christian Maggio (Napoli), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan)

gattuso e pepe, ma sopratutto gattuso, quest'anno STA UCCISO, non merita una convocazione da almeno 10 mesi

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli)

in attacco stona quagliarella ovviamente

PS: forse quelli su cui noi critichiamo, lippi li convoca per vedere da vicino e di persona se effettivamente stanno uccisi come sembra o meno?!?!? Non sono convinto!!!