Possiamo guardarci intorno...sopratutto alla fine del campionato e durante i mondiali usciranno molte voci più o meno fondate...
CHELSEA: AGUERO
Aguero ha scelto la Premier League, vorrebbe vivere a Londra ed ha indicato nel Chelsea la sua squadra preferita (Daily Express). La clausola di rescissione con l'Atletico Madrid è di 60 milioni di euro.
ROMA: BOSELLI
La Roma sull'attaccante argentino dell'Estudiantes, Mauro Boselli (24anni). Secondo il Sun è seguito anche da Birmingham e Blackburn.
LIONE: FREY
Il portierone della Fiorentina avrebbe confidato ad amici la crisi del suo rapporto con la società. Per lui, c'è la prospettiva di un ritorno in patria: lo vuole il Lione, che ha offerte importanti per Lloris.
LAZIO: ZARATE
Sergio Zarate, fratello-procuratore dell'attaccante biancoceleste, è inferocito con la Lazio per lo scarso utilizzo nel derby. Ci sono dei ritardi nei pagamenti dello stipendio. Potrebbe andare sul mercato.
CATANIA: MARTINEZ
Jorge Martinez, attaccante uruguagio del Catania, potrebbe essere uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato. A parte il Genoa, si parla sopratutto del mercato estero.
CITY: ADDIO DI BELLAMY (A CHIST MO' PIGLIASS)
E' finita la tregua armata tra Craig Bellamy e Roberto Mancini: dopo l'ennesimo scontro l'attaccante gallese ha chiesto di essere ceduto se il tecnico italiano resterà a Eastlands anche la prossima stagione.
JUVE: CANDREVA (NEL CASO SI LIBERA FOSS BUON PER NUJE)
Il romano è stato spedito ultimamante in tribuna da Zaccheroni e la Juve sta pensando se riscattarlo oppure no.
MILAN: BERBATOV
Venti milioni di sterline per Berbatov. E' l'offerta che il Milan secondo il Sun avrebbe fatto al Manchester United. Il club rossonero ha smentito.
NAPOLI: RUIZ E ROSSI
Si chiama Victor Ruiz il nuovo obiettivo di mercato del Napoli. Lo scrive il quotidiano catalano Sport. Insieme al difensore centrale dell'Espanyol spunta anche il nome di Giuseppe Rossi del Villarreal.
Secondo i media iberici Bigon saraebbe volato in Spagna proprio per trattare i due giocatori.
I partenopei sarebbero comunque disposti a pagare il 50% della clausola di rescissione di Ruiz, fissata a 8 milioni di euro.
MILAN: CACAU
In scadenza di contratto a giugno, Cacau ha gia' annunciato di voler andare via, per lui si parla di Milan e Blackburn ma allo Stoccarda sperano ancora di convincerlo al rinnovo (29enne attaccante da sette stagioni allo Stoccarda).
BARCELLONA: FABREGAS
Laporta presidente del Barcellona ha incontrato Cesc Fabregas, centrocampista catalano dell'Arsenal. Il meeting, avvenuto a Casablanca all'inizio della scorsa settimana, è stato svelato dalla stampa marocchina. I media catalani hanno rilanciato la notizia ipotizzando una trattativa per il trasferimento del calciatore dal club londinese a quello campione d'Europa.
MANCHESTER UTD: MOURINHO
Via Ferguson e dentro Mourinho. Secondo il Daily Star sarà rivoluzione a fine staione al Manchester con il tecnico dei nerazzurri pronto a subentrare a sir Alex.
GLI USA TENTANO DEL PIERO
Offerta per Alessandro Del Piero da parte di N.Y. Red Bulls. Alla stessa offerta ha già detto no David Trezeguet.
JUVE: BENITEZ
C'è stata una sorta di ultimatum da parte del club bianconero, ma è difficile pensare che tutto si possa risolvere presto. Intanto molti organi di stampa scrivono ancora di Prandelli.
REAL-INTER: TEVEZ
Il futuro di Carlos Tevez al Manchester City è incerto e Real Madrid e Inter sono pronte a farsi sotto per il 26enne attaccante argentino. Il giocatore vuole passare dalle attuali 130 mila sterline a settimana ad almeno 160 mila (da 7,5 a 9,5 milioni di euro a stagione). Per strappare l'argentino ai Citizens ci vorranno almeno 60 milioni di sterline (68 milioni di euro).
CHELSEA: CAVANI
Secondo il People un obiettivo di Ancelotti è Edinson Cavani, 23 anni, che ha molti estimatori in Premier. Si parla di circa 20 milioni di euro.
MILAN: DIEGO ALVES
Secondo As il Milan sarebbe in pole position per l'acquisto del portiere brasiliano dell'Almeria Diego Alves, inseguito anche dal Real Madrid e del Barcellona. 25enne con una clausola di rescissione di 15 milioni.
REAL MADRID: ROONEY
90 milioni al Manchester United, 60 al giocatore in cinque anni, più l'opera di convincimento svolta da Cristiano Ronaldo: fonte il Sun.
Il Man. ha grossi debiti.
MANCHESTER UNITED: BUFFON
Un maxi-scambio tra Buffon e Vidic è stato ipotizzato dal Tuttosport.
In caso di partenza di Gigi, i bianconeri potrebbero dirigere le loro attenzioni su Diego Lopez, portiere del Villarreal.
JUVENTUS: KUYT
La cessione del 30enne verrebbe avallata dalla dirigenza del Liverpool per appianare il debito di 237 milioni di sterline accumulato dal club.
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 2:53
Cioè dopo Quagliarella, Lavezzi e Hamsik ...ci prendiamo De Rossi ? Allora credo che qualcuno sarà venduto. Cioè 4 giocatori nello stesso ruolo piu o meno ! MAH
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
o ninnill
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 5:34
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Cioè dopo Quagliarella, Lavezzi e Hamsik ...ci prendiamo De Rossi ? Allora credo che qualcuno sarà venduto. Cioè 4 giocatori nello stesso ruolo piu o meno ! MAH
po aropp o bulimm ra gargan
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
Chandler007
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 8:34
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Cioè dopo Quagliarella, Lavezzi e Hamsik ...ci prendiamo De Rossi ?
Azz, capitan futuro?
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 11:57
Ma che dobbiamo fare con questo Rossi che non ci serve proprio?
A me per esempio piace assai valdes dell'atalanta ma non credo che ci serva a meno che non si voglia fare qualche cessione eccellente...
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 12:07
secondo me rossi viene solo se lavezzi (o hamsik) va via
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 12:10
Pià ha scritto:
secondo me rossi viene solo se lavezzi (o hamsik) va via
Sarebbe un cambio a perdere.
Ripeto: Peppe per Peppe, me teng 'o mio.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
CARPEDIEM82
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 13:05
su rossi concordo che e' giocato che al momento non ci serve avendo gia i vari lavezzi quagliarella ed hamsik......su ruiz lo prenderei di corsa perche' e' giovane e forte.....
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
krol68
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 13:29
Se si trova una soluzione sull'ingaggio, Huntelaar costa 12/13 mln.......si po fà.......!!!!
Milan, Galliani: "Nessuna intenzione di cedere Huntelaar"
22.04.2010 11.55 di Matteo Magrini articolo letto 2272 volte
Fonte: mediaset
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 16:01
azz 13 milioni è un buon prezzo x huntelar
resta da convincere comunque il giocatore a beccarsi non più di 1,8 milioni l'anno
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 16:22
TuttoSport: Lo Monaco a Napoli, Maxi Lopez più vicino
L'edizione odierna di Tuttosport rivela che il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco presente a Castelvolturno abbia discusso con Bigon il passaggio di Maxi Lopez al Napoli. La punta argentina 8 goal in campionato in sole 13 partite, nella sua carriera è andato in rete ad ogni latitudine, nel River Plate, nel Barcellona, nell'Fk Mosca, adesso nel Catania. E' potente, integro nel fisico ed ha solo 26 anni. L'ingaggio ragionevole incoraggia De Laurentiis, Lopez è il classico centravanti per caratteristiche che sta cercando il Napoli.
L'unica nota stonata.....la fonte......a ritt nient.........
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Chandler007
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 16:37
Maxi Lopez mi piace molto, mi ha sorpreso. Non mi dispiacerebbe, sono sincero. E' completa come punta. Forse è quello che piu' si adatterebbe al gioco "attuale" del Napoli, piu' di Pazzini, Bianchi e Huntelaar, proprio perchè fa molto movimento
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 17:03
Maxi Lopez, Pazzini, Huntelaar... mi piacciono tutti, abbast ca ven 1.
No R.Bianchi... anche e soprattutto per una questione di principio.
Chandler007
A livello
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 17:16
CARECA73 ha scritto:
Potrebbe fare bene anche Bianchi. Comunque son tutti nomi di prim'ordine per un assestamento in classifica.
Inviato: Giovedì 22 Aprile 2010, 17:31
Chandler007 ha scritto:
CARECA73 ha scritto:
Potrebbe fare bene anche Bianchi. Comunque son tutti nomi di prim'ordine per un assestamento in classifica.
Sicuramente Ale... sono d'accordo.
Bianchi non lo voglio solo per una questione di principio.
Gli altri sono tutti uno meglio dell'altro.
Magari.