NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Borriello
Glaciale82
A livello
A livello

qua ci va tutto il forum...in estate quando si parlava di un suo acquisto l'amm fatt na lota!!

in cima alla classifica marcatori!!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN

Re: Borriello
Metal Master
A livello
A livello

Glaciale82 ha scritto:
qua ci va tutto il forum...in estate quando si parlava di un suo acquisto l'amm fatt na lota!!

in cima alla classifica marcatori!!

Vero,mi ci metto anche io tra quelli che lo deridevano(calcisticamente)
Stu uaglion sta scassann tutt cos Applause!!!

L'ultima modifica di Metal Master il Martedì 26 Febbraio 2008, 18:29, modificato 1 volta
ProfiloInvia messaggio privato
THEUNDERTAKER
Capo Pubbliche Relazioni
Capo Pubbliche Relazioni

la vedo una cosa momentanea... ma a buon rendere...

oggi si puo' dire che i 32 punti del genoa sono solo merito suo...

MISERI E PATETICI MORTALI SONO VENUTO A PRENDERMI LA VOSTRA ANIMA
CARPEDIEM82
A livello
A livello

l'ho sempre considerato scarso....ma mi sa ke questo e' maturato e quest'anno e' devastante....

A livello
A livello

Mi pare che anch'io non espressi una valutazione positiva sul napoletano. Applausi a Chandler è stato uno dei pochi a sostenere la sua candidatura Ammiccamento

A livello

THEUNDERTAKER ha scritto:

mah dipende..può anke confermarsi,a questo punto può anke riprenderselo il Milan
Caracciolo
A livello
A livello

Ho sempre pensato che fosse una pippa assoluta, uno degli attaccanti italiani più sterili. Oggi invece si parla addirittura della nazionale (che di sicuro meriterebbe più lui che il sopravvalutato brasiliano Amauri)

Capo Pubbliche Relazioni
Capo Pubbliche Relazioni

Glaciale82 ha scritto:

mah dipende..può anke confermarsi,a questo punto può anke riprenderselo il Milan

tutto puo' essere, glaciale...

la mia sensazione è che questo sia un suo anno di grazia e niente piu'....

poi è il tempo è dirlo

intanto tanto di cappello... è attualmente il capocannoniere....

lo avessimo avuto noi, oggi stavamo dov è la fiorentina e non 11 punti sotto...

MISERI E PATETICI MORTALI SONO VENUTO A PRENDERMI LA VOSTRA ANIMA
{VeNoM}
A livello
A livello

da scommessa quasi persa a bomber.....chi l'avrebbe mai detto.

A livello

E chi se lo aspettava...da anatroccolo-pippone è diventato cigno-goleador.

Merita davvero di essere il vice-Toni in nazionale.

Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

Questo e' esploso...ha ottime qualita' e soprattutto segna che è un piacere.

A livello

Mi associo anche io a quelli che lo facevano na chiavica, e a quelli che ora si ricredono... ma chi se lo aspettava?!

Moderatore
Moderatore

PAOLO BARBUTO Il primo giorno da capocannoniere per Marco Borriello è un giorno speciale, fatto di applausi e complimenti. Il suo allenatore al Genoa, Gasperini, racconta: «È completo perché sa fare tutto. Segna e gioca per la squadra, facendo gol e reparto». Il mondo del calcio s’affanna a celebrarlo, ma l’entusiasmo vero è nel «suo» mondo, quello vero: San Giovanni a Teduccio, zona del Casale, nel triangolo che comprende la tabaccheria di mamma Margherita, il campo «Caduti di Brema» e la villa del principe di Sannicandro. «Oggi sono andata dal medico, i figli erano curiosi, chiedevano: davvero è la mamma di Borriello? Io gli ho risposto: ma davvero è così importante mio figlio?». Mamma Margherita sa bene che Marco è diventato grande e importante, ma non riesce a crederci: «Per me è ancora lo scugnizzello che faceva monellerie con i fratelli. Per farli stare buoni li minacciavo, prendevo le cucchiarelle di legno o gli zoccoli e fingevo di tirarglieli dietro. Miravo ai mobili della cucina che facevano rumore: due anni fa ho cambiato tutte le porte di quei mobili, erano inguardabili...». Cuore di mamma, Marco ai suoi occhi è ancora un bambino: «Certe volte mi dice di smetterla con i consigli e le preoccupazioni, perché è grande. Ma per me resterà sempre bambino, anche se è diventato campione ha trovato l’amore». Dalle monellerie di ragazzino al rapporto con Belem Rodriguez. Mamma Margherita racconta tutto, per lei Marco è Marco e Belem è la fidanzata, non sono il capocannoniere della serie A e la soubrette del momento: «A entrambi piace fare vita riservata, di casa. Quando sono stata a Milano dicevo: dài Belem, andiamoci a fare quattro passi. Ma lei era sempre restìa. Se escono lo fanno per rispettare impegni professionali, non vanno in giro per discoteche, a Marco non piacciono». Parla di tutto, del passato, del futuro, degli altri figli: «Fabio (protagonista del reality ”Campioni, il sogno”, ndr) gioca a Lugano, Piergiorgio gestisce una agenzia immobiliare a Milano. Sono contenta che siano andati via da Napoli». Anche se Marco era disposto a tornare nella sua città: «Lui si era proposto, gli hanno detto che non si adattava al modulo». Domani giocherà da avversario degli azzurri: «Segnerà due gol, il Napoli però ne farà tre», ridono gli amici. Intorno alla tabaccheria del Casale il mondo di Marco è in fermento. Entra Alfredo Dente: «Se Marco resta capocannoniere vinco tremila euro». A inizio stagione ne ha scommessi trenta sull’amico campione: «Da ragazzini andavamo a giocare nel giardino del principe di Sannicandro, scavalcavamo il muro e il prato diventava il nostro campo. L’abbiamo fatto fino al giorno in cui è partito». Già, la partenza. Mamma Margherita racconta che il primo trasferimento, a Granarolo, a 14 anni, fu importante: «Era uno scugnizzo, era ribelle. Fu come mandarlo in collegio. All’inizio era durissima, viveva in un sottotetto senza nemmeno il pavimento. Però imparò subito a cavarsela da solo, quando andavo a trovarlo mi mostrava le sue cose finalmente in ordine, il letto rifatto». C’è un pizzico di malinconia nelle parole di mamma Borriello. Quando guarda la foto della formazione giovanile schierata, si commuove anche Antonio/Antonietta Troiano, una istituzione di San Giovanni a Teduccio, sa tutto di tutti, riconosce subito il piccolo Marco: «E chi se lo scorda, era tremendo. Però quando è partito gli ho regalato un sacchetto con il sale e uno con l’incenso, li usa ancora, gli portano bene». Il negozio di fianco alla tabaccheria è una enoteca bella e profumata di vino, dove ancora si chiede «un litro e una gassosa». Aurelio, il proprietario, tiene esposte tutte le maglie di Marco. Quando lui era piccolo, la mamma per evitare che vivesse per strada con il pallone tra i piedi, chiese aiuto all’enoteca. Marco e il fratello Fabio furono ingaggiati per portare l’acqua minerale a casa dei clienti: guadagnavano con le mance, erano contenti di quei soldi. La gran parte finiva in videogiochi e Nutella: «Gli preparavo io il cornetto vuoto imbottito di cioccolata», sorride mamma Margherita. E se potesse glielo preparerebbe ancora oggi, anche se Marco è il capocannoniere della serie A.

A livello
A livello

Glaciale82 ha scritto:

tutto puo' essere, glaciale...

la mia sensazione è che questo sia un suo anno di grazia e niente piu'....

poi è il tempo è dirlo

intanto tanto di cappello... è attualmente il capocannoniere....

lo avessimo avuto noi, oggi stavamo dov è la fiorentina e non 11 punti sotto...

...sono dello stesso avviso....
ci sono calciatori che esplodono, in n campionato segnano da tutte le posizione..poi, poi...li perdi di vista...

...io credo che nessuno, in Italia, avrebbe scommesso un centesimo di euro sul fatto che avrebe segnato più di 5 o 6 reti....(neanche io)
le sue occasioni le ha avute e le ha fallite...(Treviso, piazza tranquilla, quindi senza stress..)...
Quest'anno fa reparto da solo, è la classica prima punta (tipo Boninsegna)...il problema, ora, è quello di confermare quanto di buono ha fatto fin'ora...

Però la storia di bomber di annata (una) è piena di nomi: Fava su tutti.

...a suo favore: Toni, il mitico Toni è esploso, più o meno, alla sua età....(forse qualche anno in più......
...un augurio se lo merita comunque.....

P.S. Marco, domani stai buono eh?, mi raccomando....

Glaciale82
A livello
A livello

bello il racconto su Il Mattino Ok!!!
Borriello