Ho molta fiducia in papà Aurelio, come del resto lo si può denotare da molti miei post
Sono convinto che quando lascerà, fra 30 anni spero, ripensando a lui, proverò le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.
Una nota: ho sempre conosciuto gent' ra Torr ch'eran gent e merd, ma lui me l'ha fatta rivalutare...
PS Se qualcuno di voi che ho conosciuto e' da Torr (Annunziata) e nun o sapev, rivaluto le mie dichiarazioni inserendo anch'egli nelle note positive della sua città.... scusatemi, ma al camping ho conosciuto troppa marmaglia di là
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 10:51
Chandler007 ha scritto:
le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.
...MANTOVANI !!! ...
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Chandler007
A livello
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 10:55
ljuk ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.
MANTOVANI !!! ...
Vabbuò avevo 8 anni
Comunque, per rientrare in topic e non far incollerire Jeppson (a buon ragione visto il lavoraccio che ha fatto per noi), cos'altro dire di Aurelio?
Qualcosa che non mi è piaciuto di lui? Dichiarare che avrebbe confermato i prezzi dell'ultimo campionato di C per i vecchi abbonati, salvo poi ripensarci raddoppiando i prezzi. Tutto questo senza alcuna spiegazione.
Ancor più vergognoso, certo, è che nessun giornalista gli abbia chiesto nulla.
Credo sia l'unica vera cosa che imputo ad Aurelio, perchè per tabellone, ristrutturazione stadio, innaugurazione centro allenamento e sito internet, sono pronto a dargli ancora molto ma molto tempo, visto che la squadra è sempre competitiva.
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 11:30
Credo che in questo topic diremo tutti piu' o meno la stessa cosa: grande presidente, persona seria e competente, economicamente ci da tranquillita'...DEVE PARLARE DI MENO E FARE MENO PROCLAMI.
Chest'e'...AURELIO PORTACI IN A!
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
CARPEDIEM82
A livello
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 12:44
ci dara' grandi gioie
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
Glaciale82
A livello
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:38
ke dire...ci ha dato di nuovo la gioa di andare allo stadio dopo tempi bui...speriamo ke ci regali sempre di piu'
Marty McFly
A livello
Inviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:51
Chandler007 ha scritto:
Qualcosa che non mi è piaciuto di lui? Dichiarare che avrebbe confermato i prezzi dell'ultimo campionato di C per i vecchi abbonati, salvo poi ripensarci raddoppiando i prezzi. Tutto questo senza alcuna spiegazione.
si ma comunque i prezzi degli abbonamenti sono bassissimi per me.
Le curve meno di 7 euro a partita,i distinti e la tribuna nisida meno di 10.Not bad.
Chandler007
A livello
Inviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 1:48
Marty McFly ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
si ma comunque i prezzi degli abbonamenti sono bassissimi per me.
Le curve meno di 7 euro a partita,i distinti e la tribuna nisida meno di 10.Not bad.
Non lo metto in dubbio ma non può prometterci 1 e poi fa 2. A quel punto statt zitt...
Inviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 10:27
Grande Presidente!
Grazie per quello che hai fatto fino ad ora. Speriamo bene per il futuro.
Non mi piace quando apre la bocca a sproposito.
Sono alquanto irritato per la gestione dei prezzi degli abbonamenti e della partita Napoli-Juve.
marwin
A livello
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:53
Premesso che mi associo al fatto che dovrebbe parlare essere un pò più misurato nei proclami...posso dirgli solo grazia x avermi restituito la gioia e l'attesa per le partite del Napoli...
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
Raffaele85
A livello
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:45
Grazie Aurelio!
_________________ Il Napoli non è una squadra ma lo stato d'animo della città
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 22:19
Tante le tante cose,lo ringraziero' a vita,per il fatto che da 3 ANNI SI PARLA DI PROGETTI E ACQUISTI MENTRE PRIMA SOLO DI DEBITI,FIDEJUSSIONI E CARTE FEDERALI
_________________ VOTT A PAST...VOTT
Jeppson78
Grafico
Inviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 2:43
NAPOLI PREPARA IL GRANDE SALTO
Gli credono, lo seguono ed ora ne condividono anche il silenzio che si è imposto in questa fase del campionato. «Fa bene De Laurentiis a non caricare di tensioni una squadra che sta cercando gradatamente di trovare l’assetto migliore per disputare un campionato di avanguardia», dice il tifoso napoletano. Era stato frainteso un suo concetto a proposito di calcio-spettacolo ed anche una dichiarazione di stima su Bogliacino. «Ma io voglio vincere e se c’è lo spettacolo tanto meglio. Poi, nutro enorme fiducia in tutto l’organico a disposizione di Reja, non in un calciatore soltanto», ha ripetuto il patron non più tardi di una settimana fa.
A Napoli sta sbocciando un bel feeling tra la gente e colui che due anni fa (10 settembre 2004) parlò di un progetto quinquennale che prevedeva la serie A e la qualificazione nelle coppe europee. De Laurentiis sta dimostrando con i fatti le sue reali intenzioni: diciotto milioni di euro investiti in due anni di gestione, un centro sportivo sorto dal nulla in meno di un anno, una nuova sede sociale che è già un fiore all’occhiello del club. E non ci fosse stata quella disavventura ai play off a giugno del 2005, la tabella di marcia avrebbe persino bruciato le tappe. Immediata, la risposta del tifoso napoletano. Con la promozione in B e gli acquisti di calciatori importanti, hanno cominciato a sottoscrivere i primi abbonamenti. Poi si sono precipitati appena la squadra ha eliminato la Juve dalla Coppa Italia. E negli ultimi giorni, dopo la vittoria a La Spezia, sono arrivati a far crollare il record dell’era De Laurentiis: diciannovemila e quattrocento tessere vendute fino a ieri. Poche centinaia in più rispetto al primo anno di C1 allorchè il Napoli concesse gratis le partite del girone d’andata. Per quello, il patron della Filmauro, presente ieri a Milano nella burrascosa assemblea di Lega, attribuisce un’importanza ancora maggiore ai circa ventimila fedelissimi di quest’anno. Fino a domenica mattina c’è ancora tempo per acquistare un abbonamento. Ma non è da escludere che nel corso della stagione, il Napoli non offra dei pacchetti di quattro-cinque partite per volta, anche per eliminare il fastidio di acquistare un biglietto con code interminabili ai botteghini. Si aspetta che il campionato entri nel vivo e che Bucchi e soci si inseriscano nelle prime posizioni di classifica. La fiducia di De Laurentiis e Marino nell’organico messo a disposizione di Reja è massimale. E se a gennaio ci fosse bisogno di un ulteriore ritocco, «saremo pronti ad intervenire», assicura il presidente a più riprese.
Intanto si sta già accendendo la prevendita per la gara con il Rimini. Centinaia le richieste pervenute ieri ai punti vendita autorizzati. L’importanza della sfida, la possibilità di un sorpasso in classifica ed il fatto che si giochi di domenica inducono gli esperti a prevedere un’affluenza intorno ai cinquantamila spettatori.
Ma De Laurentiis guarda lontano: a fine ottobre prevede di inaugurare ufficialmente la sede sociale, entro Natale di far partire la prima fase del sito internet, entro il nuovo anno di monitorare il calcio estero e andare a pescare giovani talenti in Sudamerica o in Europa. Ed il tifoso napoletano gli crede e corre al botteghino perchè finora le promesse sono state tutte mantenute.