NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Aurelio DE LAURENTIIS - PRESIDENTE
Jeppson78
Grafico
Grafico

Chandler007
A livello
A livello

Ho molta fiducia in papà Aurelio, come del resto lo si può denotare da molti miei post IhIhIh

Sono convinto che quando lascerà, fra 30 anni spero, ripensando a lui, proverò le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.

Una nota: ho sempre conosciuto gent' ra Torr ch'eran gent e merd, ma lui me l'ha fatta rivalutare...

PS Se qualcuno di voi che ho conosciuto e' da Torr (Annunziata) e nun o sapev, rivaluto le mie dichiarazioni inserendo anch'egli nelle note positive della sua città.... scusatemi, ma al camping ho conosciuto troppa marmaglia di là

A livello

Chandler007 ha scritto:
le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate ...MANTOVANI !!! ... Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

ProfiloInvia messaggio privato
Chandler007
A livello
A livello

ljuk ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
le stesse emozioni che i tifosi doriani provano tutt'oggi per Mantesani Sr.

MANTOVANI !!! ...

Vabbuò avevo 8 anni IhIhIh

Comunque, per rientrare in topic e non far incollerire Jeppson (a buon ragione visto il lavoraccio che ha fatto per noi), cos'altro dire di Aurelio?

Qualcosa che non mi è piaciuto di lui? Dichiarare che avrebbe confermato i prezzi dell'ultimo campionato di C per i vecchi abbonati, salvo poi ripensarci raddoppiando i prezzi. Tutto questo senza alcuna spiegazione.

Ancor più vergognoso, certo, è che nessun giornalista gli abbia chiesto nulla.

Credo sia l'unica vera cosa che imputo ad Aurelio, perchè per tabellone, ristrutturazione stadio, innaugurazione centro allenamento e sito internet, sono pronto a dargli ancora molto ma molto tempo, visto che la squadra è sempre competitiva.

A livello

Credo che in questo topic diremo tutti piu' o meno la stessa cosa: grande presidente, persona seria e competente, economicamente ci da tranquillita'...DEVE PARLARE DI MENO E FARE MENO PROCLAMI.

Chest'e'...AURELIO PORTACI IN A! Forza Napoli, Woot!!!

CARPEDIEM82
A livello
A livello

ci dara' grandi gioie

A livello
A livello

ke dire...ci ha dato di nuovo la gioa di andare allo stadio dopo tempi bui...speriamo ke ci regali sempre di piu' Applause!!!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Marty McFly
A livello
A livello

Chandler007 ha scritto:

Qualcosa che non mi è piaciuto di lui? Dichiarare che avrebbe confermato i prezzi dell'ultimo campionato di C per i vecchi abbonati, salvo poi ripensarci raddoppiando i prezzi. Tutto questo senza alcuna spiegazione.

si ma comunque i prezzi degli abbonamenti sono bassissimi per me.
Le curve meno di 7 euro a partita,i distinti e la tribuna nisida meno di 10.Not bad.
Chandler007
A livello
A livello

Marty McFly ha scritto:
Chandler007 ha scritto:

si ma comunque i prezzi degli abbonamenti sono bassissimi per me.
Le curve meno di 7 euro a partita,i distinti e la tribuna nisida meno di 10.Not bad.

Non lo metto in dubbio ma non può prometterci 1 e poi fa 2. A quel punto statt zitt...

Consigliere

Grande Presidente!

Grazie per quello che hai fatto fino ad ora. Speriamo bene per il futuro.

Non mi piace quando apre la bocca a sproposito.

Sono alquanto irritato per la gestione dei prezzi degli abbonamenti e della partita Napoli-Juve.
marwin
A livello
A livello

Premesso che mi associo al fatto che dovrebbe parlare essere un pò più misurato nei proclami...posso dirgli solo grazia x avermi restituito la gioia e l'attesa per le partite del Napoli...

A livello
A livello

Grazie Aurelio!

Moderatore
Moderatore

Tante le tante cose,lo ringraziero' a vita,per il fatto che da 3 ANNI SI PARLA DI PROGETTI E ACQUISTI MENTRE PRIMA SOLO DI DEBITI,FIDEJUSSIONI E CARTE FEDERALI Ok!!!

Grafico
Grafico

NAPOLI PREPARA IL GRANDE SALTO

Gli credono, lo seguono ed ora ne condividono anche il silenzio che si è imposto in questa fase del campionato. «Fa bene De Laurentiis a non caricare di tensioni una squadra che sta cercando gradatamente di trovare l’assetto migliore per disputare un campionato di avanguardia», dice il tifoso napoleta­no. Era stato frainteso un suo concetto a pro­posito di calcio-spet­tacolo ed anche una dichiarazione di stima su Bogliacino. «Ma io voglio vincere e se c’è lo spet­tacolo tanto meglio. Poi, nutro enor­me fiducia in tutto l’organico a disposizione di Reja, non in un calciatore soltanto», ha ripetuto il patron non più tardi di una settimana fa.

A Napoli sta sbocciando un bel fee­ling tra la gente e colui che due anni fa (10 settembre 2004) parlò di un progetto quinquennale che prevede­va la serie A e la qualificazione nelle coppe europee. De Laurentiis sta dimostrando con i fatti le sue reali in­tenzioni: diciotto milioni di euro inve­stiti in due anni di gestione, un centro sportivo sorto dal nulla in meno di un anno, una nuova sede sociale che è già un fiore all’occhiello del club. E non ci fosse stata quella disavventura ai play off a giugno del 2005, la tabella di marcia avrebbe persino bruciato le tappe. Immediata, la risposta del tifo­so napoletano. Con la promozione in B e gli acquisti di calciatori importanti, hanno cominciato a sot­toscrivere i primi abbonamenti. Poi si sono pre­cipitati appena la squa­dra ha eliminato la Juve dalla Coppa Italia. E ne­gli ultimi giorni, dopo la vittoria a La Spezia, sono arrivati a far crollare il record dell’era De Lau­rentiis: diciannovemila e quattrocen­to tessere vendute fino a ieri. Poche centinaia in più rispetto al primo an­no di C1 allorchè il Napoli concesse gratis le partite del girone d’andata. Per quello, il patron della Filmauro, presente ieri a Milano nella burrascosa assemblea di Lega, attribuisce un’importanza ancora maggiore ai circa ventimila fedelissimi di que­st’anno. Fino a domenica mattina c’è ancora tempo per acquistare un ab­bonamento. Ma non è da escludere che nel corso della stagione, il Napoli non offra dei pacchetti di quattro-cin­que partite per volta, anche per eli­minare il fastidio di acquistare un bi­glietto con code interminabili ai bot­teghini. Si aspetta che il campionato entri nel vivo e che Bucchi e soci si in­seriscano nelle prime posizioni di classifica. La fiducia di De Laurentiis e Marino nell’organico messo a di­sposizione di Reja è massimale. E se a gennaio ci fosse bisogno di un ulte­riore ritocco, «saremo pronti ad intervenire», assicura il presidente a più riprese.

Intanto si sta già ac­cendendo la prevendi­ta per la gara con il Rimini. Centinaia le ri­chieste pervenute ieri ai punti vendita auto­rizzati. L’importanza della sfida, la possibilità di un sorpasso in classifica ed il fatto che si giochi di domenica inducono gli esperti a prevedere un’affluenza intorno ai cinquantamila spettatori.

Ma De Laurentiis guarda lontano: a fine ottobre prevede di inaugurare uf­ficialmente la sede sociale, entro Na­tale di far partire la prima fase del si­to internet, entro il nuovo anno di mo­nitorare il calcio estero e andare a pe­scare giovani talenti in Sudamerica o in Europa. Ed il tifoso napoletano gli crede e corre al botteghino perchè fi­nora le promesse sono state tutte mantenute.

Fonte: Il Corriere dello Sport/Napoli2000

A livello

Jeppson78 ha scritto:
il tifoso napoletano gli crede

Verissimo GooooDoooo!