a proposito di pubblicità, avete notato quanto fa schifo e quanto è insignificante e vuoto il nuovo spot sulla Campania..?
e a cosa bella sapete qual'è? E' che sicuramente sto spot del caxxo sarà stato pagato a peso d'oro a qualche regista "stravagantuccio e ricchioncello" che magari non è manco campano..
ma che r'è sta strunzat? Par nu film e paura.. se co ste immagini si dovrebbe invogliare la gente a venire stiamo freschi..
quando si dice autolesionismo.. fa cagare, è ridicolo.. sortisce l'effetto contrario.. ci fa pariare addosso.. ASSURDO MARTELLARSI DA SOLI SUI COGLIONI
appena trovo il video lo posto..
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
osceno, sembra la curva del Napoli degli ultimi quindici anni... scuro e senza colore
5 MLN di EURO!!!!!!!!!! MANC NA LENZ E SOLE..
L'ultima modifica di marwin il Sabato 28 Novembre 2009, 11:46, modificato 1 volta _________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 11:45
E' questo? Ja, bellino anche se mi ricorda piu' la Sicilia
Spot regione campania 2009 la regia e' dello spagnolo Eugenio Recuenco realizzato dall'agenzia MindShare e JWT . Le riprese sono state effettuate nella location della Piscina Mirabilis dei Campi Flegrei, le altre zone sono situate nel centro storico come Palazzo Donn'Anna a Posillipo, un mercato del pesce e la bottega di un barbiere, per finire con l'immacabile Vesuvio al tramonto.
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 11:48
Chandler007 ha scritto:
E' questo? Ja, bellino anche se mi ricorda piu' la Sicilia
Spot regione campania 2009 la regia e' dello spagnolo Eugenio Recuenco realizzato dall'agenzia MindShare e JWT . Le riprese sono state effettuate nella location della Piscina Mirabilis dei Campi Flegrei, le altre zone sono situate nel centro storico come Palazzo Donn'Anna a Posillipo, un mercato del pesce e la bottega di un barbiere, per finire con l'immacabile Vesuvio al tramonto.
me par o spot per promuovere bogotà
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 11:48
A me trasmette il messaggio:
"Vieni in Campania, c' stann e femmn bell p' fa l'ammore"
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 11:50
Chandler007 ha scritto:
A me trasmette il messaggio:
Alessà staj nu poc arrota eh??
fa fridd int a stu spot..
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 11:54
A te che messaggio trasmette? Il grande freddo? Io vedo atmosfere romantiche e sensuali, un posto dove poter andare a ritrovare se' stessi e riflettere, un ritorno all'antico
Alessà staj nu poc arrota eh??
fa fridd int a stu spot..
_________________ "Tutto il potere del mondo è contenuto negli occhi" ("Il Corvo")
iker86
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 12:23
l'ho trovato cupo e un po' retrò. Sicuramente c'è da dire che è alternativo: non c'è il tanto decantato sole (un altro luogo comune, visto che ormai piove sempre tra settembre e giugno), praticamente non c'è il mare se non nel fermo immagine finale. tutto girato tra "vic e vicariell". Il messaggio poi è soggettivo. Diciamo un ritorno al realismo che può anche essere apprezzabile in fin dei conti.
Dopo questo spot, però, se fossi un turista straniero, andrei da qualche altra parte.
Glaciale82
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 13:48
Chandler007 ha scritto:
Io vedo un posto dove poter andare a ritrovare se' stessi e riflettere
quello è il Tibet..di sicuro no o'rettifilo
ivana
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 13:56
Prima ci lamentiamo che siamo solo sole spaghetti pizza e mandolino ... poi se si vuole cambiare nn mostrando ste cose iamm nfrev io la vedo molto moderna come pubblicita' mi piace...
Pià
A livello
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 13:59
mai visti, ma già stanno in tv?
Inviato: Sabato 28 Novembre 2009, 14:55
iker86 ha scritto:
Dopo questo spot, però, se fossi un turista straniero, andrei da qualche altra parte.
e ho detto tutto...