Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.
1- Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.
2 – Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA.
3 – Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.
RICORDATEVI CHE DOBBIAMO PUBBLICIZZARLO NOI IL REFERENDUM…
Perché Berlusconi non farà passare gli spot né in Rai né a Mediaset.
Sapete perché? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum lo scenario sarebbe drammatico per Berlusconi ma stupendo per tutti i cittadini italiani:
1 – Se passa il SI per dire NO AL NUCLEARE, BERLUSCONI NON POTRA’ PIU’ FARE ARRICCHIRE I SUOI AMICI IMPRENDITORI CON I NOSTRI SOLDI E LA NOSTRA SALUTE.
2 – Se passa il SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA, BERLUSCONI NON POTRA’ FARE ARRICHIRE I SUOI AMICI IMPRENDITORI LUCRANDO SU UN BENE DI PRIMA NECESSITA’.
3 – Se passa il SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, BERLUSCONI NON
POTRA’ PIU’ DIRE CHE HA LA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI DALLA SUA PARTE E DOVRA’ DIMETTERSI.
Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum.
È necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone.
Secondo la propaganda berlusconiana le cose devono andare a finire così:
1 – I cittadini si informano attraverso la Tv.
2 – Le Tv appartengono a Berlusconi.
3 – Berlusconi, per i motivi sopra indicati, non vuole che il referendum passi.
4 – Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.
5 – I cittadini non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il 12 giugno.
6 – I cittadini non andranno a votare il referendum.
7 – Berlusconi sarà contento, farà arricchire i suoi amici, si arricchirà,
resterà al suo posto.
8 – I cittadini rimarranno impotenti alle decisioni dello “Stato"
Inviato: Venerdì 03 Giugno 2011, 13:32
OK.
_________________ Sivori Savoldi Krol Maradona hanno infiammato la mia giovinezza Cavani infiamma la mia vecchiaia forza Napoli
Andrea
Amministratore
Inviato: Mercoledì 08 Giugno 2011, 23:45
Inviato: Venerdì 10 Giugno 2011, 23:05
Bisogna andare tutti a votare !!!!
4 Sì per tutti e 4 i Referendum
In particolare è indispensabile per un referendum :quello contro il nucleare !!!
Andate a votare !!!!!!
I DANNI DA NUCLEARE SONO MORTALI POICHE' AGISCONO IRREVERSIBILMENTE SUL PATRIMONIO GENETICO DI TUTTI GLI ORGANISMI VIVENTI:QUESTA E'L'UNICA VERITA' SCIENTIFICA INCONTROVERTIBILE.TUTTO IL RESTO E'MISTIFICAZIONE E MENZOGNA SOSTENUTA DA IRRESPONSABILI O DA CHI HA INTERESSI NEL NUCLEARE.VOTATE SI' !!!!
_________________ Non condivido le tue idee... Sono contro le tue opinioni , Ma mi batterò con tutte le mie forze affinchè¨ Tu possa esprimerle .!!!!
ailing soccer
A livello
Inviato: Sabato 11 Giugno 2011, 0:06
In relazione soprattutto al nucleare dove la decisione ha impatto sulla salute di tutti mi dispiaccio di come il referendum sia stato messo in mezzo anche come strumento di lota politica. Pure chi vuole bene a Berlusconi avessa pensà prima alla salute e pure chi spera di mandare via Berlusconi lo facesse con altri mezzi altrimenti c'è chi non va a votare per dispetto.
_________________ Ammesso e non concesso
frannuvolo
A livello
Inviato: Sabato 11 Giugno 2011, 0:29
ailing soccer ha scritto:
In relazione soprattutto al nucleare dove la decisione ha impatto sulla salute di tutti mi dispiaccio di come il referendum sia stato messo in mezzo anche come strumento di " lota " politica. Pure chi vuole bene a Berlusconi avessa pensà prima alla salute e pure chi spera di mandare via Berlusconi lo facesse con altri mezzi altrimenti c'è chi non va a votare per dispetto.
Condivido !!
Ma dimmi : quel "lota" invece di "lotta" è stato un lapsus Freudiano molto significativo ?? oppure un errore voluto ??
_________________ Non condivido le tue idee... Sono contro le tue opinioni , Ma mi batterò con tutte le mie forze affinchè¨ Tu possa esprimerle .!!!!
ailing soccer
A livello
Inviato: Sabato 11 Giugno 2011, 0:36
frannuvolo ha scritto:
ailing soccer ha scritto:
In relazione soprattutto al nucleare dove la decisione ha impatto sulla salute di tutti mi dispiaccio di come il referendum sia stato messo in mezzo anche come strumento di " lota " politica. Pure chi vuole bene a Berlusconi avessa pensà prima alla salute e pure chi spera di mandare via Berlusconi lo facesse con altri mezzi altrimenti c'è chi non va a votare per dispetto.
Condivido !!
Ma dimmi : quel "lota" invece di "lotta" è stato un lapsus Freudiano molto significativo ?? oppure un errore voluto ??
La verità? L'ho fatto apposta, mi piacciono i giochi di parole e questa cosa aiutava ad esprimere meglio il concetto
_________________ Ammesso e non concesso
Andrea
Amministratore
Inviato: Sabato 11 Giugno 2011, 11:55
Chi vuole bene a Berlusconi può anche decidere di votare per gli altri tre referendum e non ritirare la scheda sul legittimo impedimento: che equivale a non essere andati a votare per quel quesito referendario.
Una volta che possiamo decidere noi, decidiamo.
Inviato: Domenica 12 Giugno 2011, 13:22
Alle 12,00 has votato il 14%.
Dai che ce la possiamo fare
_________________ VOTT A PAST...VOTT
ilmakkia
A livello
Inviato: Domenica 12 Giugno 2011, 21:43
Io l'ho fatto stasera, ma ce la facciamo?
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Ciuccio Azzurro
A livello
Inviato: Lunedì 13 Giugno 2011, 1:33
Ce la facciamo secondo me, ma c'è da dire che come al solito al Sud siamo indietro, percentuali molto più basse che al Nord. Questa cosa mi fa incazzare, e non poco.
_________________ "Mi chiamano Pocho; El Pocho..."
Ce la facciamo secondo me, ma c'è da dire che come al solito al Sud siamo indietro, percentuali molto più basse che al Nord. Questa cosa mi fa incazzare, e non poco.
credo che oggi anche il sud darà il suo contributo..ieri era domenica d'estate
og è lunedì
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
(TheMat)
A livello
Inviato: Lunedì 13 Giugno 2011, 12:32
Un veloce aggiornamento dal mio seggio di Soccavo!
Media attorno al 49...al mio seggio mancano 30 persone per fare il 50%+1..alcuni l'hanno già raggiunto!!! Jamm bell...muovete il popò e venite a votare!!!
Inviato: Lunedì 13 Giugno 2011, 13:02
Si dovrebbe superare il 50. Ma l'inghippo del voto all'estero costringe ad arrivare almeno al 53 per evitare ogni dubbio e ogni discussione.
Quindi quorum al 53%.
Se si supera solo il 50% dovranno pronunciarsi gli organi competenti, ai quali è stato chiesto l'annullameno del voto degli italiani all'estero, alla luce della riformulazione, sotto diversa forma di alcuni quesiti referendari. (mi pare quello sul nucleare)