Spero con tutto il cuore che Mazzarri resusciti sto cadavere, eppure non riesce a passarmi l'amarezza per questo mercato.
Non ho capito, ora la nuova tattica del Napoli è "compriamo ste scartine che tanto Mazzarri fa miracoli"?
Siamo costretti a "sperare", grazie alla nostra proverbiale fede, che accada come con cupi e contini. Comprarne uno già "capace" non era meglio?
Allò l'anno prossimo riprendiamoci Bucchi, mettiamolo punta centrale e preghiamo che Mazzarri lo renda il nuovo Ibrahimovic. E stiamo tutti a pregare..
Inviato: Domenica 05 Settembre 2010, 22:57
Certo che un ottimista e positivo come Matteo dev'esserci rimasto proprio male, per non riuscire a farsene una ragione di questo mercato.
Ti capisco.
Io sono tranquillo adesso, perchè a causa del mio attegiamento negativo () mi ero preparato per tempo, e le mie incazzature me le sono fatte in piena estate senza aspettare la fine.
Così mi sono portato avanti col lavoro...
Devo dire che la fine del mercato è stata come una liberazione, sti 2 mesi sono stati un fastidio enorme per me (fatto salvo il colpo Cavani).
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Giaguaro
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 15:07
Fino alla fesseria, non mi era dispiacuto.
Però, oltre a essersi fatto fare come un piscione, c'era il fallo.
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 15:14
Giaguaro ha scritto:
Quoto..xo nn so quanto c'era il fallo..
ilmakkia
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 15:57
ikki7 ha scritto:
Giaguaro ha scritto:
Quoto..xo nn so quanto c'era il fallo..
Quoto entrambi, non male tranne l'errore\fallo
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
DRAGO
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 16:06
CESENA NAPOLI: 5,5
Esordio nel Napoli con una buona partita sia in fase difensiva che di impostazione con lanci precisi agli attaccanti. Peccato commetta un solo errore ma grave che porta in vantaggio il Cesena.
Gerry83
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 17:19
io mi devo ricredere... oggi ha giokato bene... ha dato sicurezza e x me sul gol si è fatto infinokkiare ma era fallo... credevo peggio...molto peggio... ps. l'ho visto pure abbastanza in forma rispetto sosa e ali babà
_________________ Quando si sogna da soli è un sogno
quando si sogna in due comincia la realtà.
julio
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 17:46
Ha fatto una partita da 6 credo..escludendo la caxxata sulla quale non vedo fallo...sarebbe stato fallo se lui come fa' ogni difensore che deve difendere palla in quella situazione si lasciasse toccare prima di cadere, invece quando il cesenate entra da dietro lui evita il contatto alzando il piede da terra..in questo modo l'attaccante ha preso palla piena.
Cmq il primo Cribari visto alla Lazio era un buon elemento, non l'ho mai visto uno scarparo come molti dicono.
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 18:20
ANCHE A ME NON è DISPIACIUTO...sul gol gli fanno fallo...cmq è sulla buona strada...non è il rudere che ci aspettavamo.
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 19:15
E'un buon difensore.Certo se vediamo gli ultimi due anni,dove non era accettato dai senatori dello spogliatoio laziale...
_________________ VOTT A PAST...VOTT
iker86
A livello
Inviato: Domenica 26 Settembre 2010, 19:26
aperture destro e sinistro, ottimo anticipo, bene nel gioco aereo. Boghdani è stato annullato, e ultimamente la cosa non è riuscita a tutti. Sul gol devo dire che è stato troppo ingenuo, non credo ci fosse fallo sinceramente, Schelotto prende il pallone poi non è che può scomparire. Se devo trovargli un difetto, direi che è poco grintoso, poco cattivo. Non è male, ma con questa testa e questa condizione una caxxata a partita è garantita. Fortunatamente, non peggio del Cannavaro di questi tempi. E sottolineo di questi tempi.
ITALO
A livello
Inviato: Lunedì 27 Settembre 2010, 8:51
Purtroppo l'errore commesso ha condizionato il giudizio sulla sua partita.
Però debbo dire che non mi è dispiaciuto, considerando che era venuto a Napoli con l'etichetta di cadavere. Se questo è un cadavere, Cannavaro puzza da tempo.......
Penso che la cura Mazzarri lo farà ritornare in vita come ha fatto con tanti altri cadaveri, che erano in linea di sbarco e che oggi sono pedine fondamentali in questa squadra........
juan1926
A livello
Inviato: Lunedì 27 Settembre 2010, 10:23
gli capita spesso di fare buone prestazioni e poi fare la caxxata che ne pregiudica la giornata..l’ha scritto qualcuno di voi commentandone l’acquisto..come è avvenuto ieri
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Gianco
A livello
Inviato: Lunedì 27 Settembre 2010, 16:15
E' stato ingenuo no doubt, ma il fallo c'era Schelotto ha colpito la palla ma poi ha steso la gamba e ha sgambettato Cribari mentre si rialzava.
ricordo l'anno che a giocato con la Lazio per molto tempo con la maschera di zorro e mi e' sembrato un ottimo difensore, e' recuperabile.