la roccia, speriamo giochi il 99% delle gare stagionali
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:04
è modo di kiudere quello.. sul tiro del gol? mah...
ikki7
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:06
Glaciale82 ha scritto:
è modo di kiudere quello.. sul tiro del gol? mah...
Capita quando stai tanto tempo fermo
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:16
a me campagnaro oggi non è piaciuto, però un pò me l'aspettavo, perchè già lo scorso anno senza forma fisica non rendeva benissimo
però ha sbagliato anche qualche disimpegno, così come aronica e cannavaro...
...il problema è che loro 3 sono quelli che IMPOSTANO IL NOSTRO GIOCO
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:43
Non è in condizione.
Meglio Grava ad oggi.
Pià
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 1:07
APPENA RICEVUTA IN REGALO NUMERO 14 CAMPAGNARO
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 12:16
ljuk ha scritto:
Non è in condizione.
Meglio Grava ad oggi.
Se il buongiorno si vede dal mattino...........abbiamo iniziato da dove avevamo finito...........non mi sembra che gioca chi sta meglio.........
Mazzà, ci stann na cinquantina di partite da disputare......è sacrosanto avere in testa un undici base, ma bisogna trovare lo spazio per accontentare un po tutti.........altrimenti è chiaro che nessuno vo fà a panchina a Napoli........
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
juan1926
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 12:22
Pià ha scritto:
APPENA RICEVUTA IN REGALO NUMERO 14 CAMPAGNARO
Se la vuoi teng ‘na quagliarella d’annata…tà regal’
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
ljuk
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 12:35
krol68 ha scritto:
Se il buongiorno si vede dal mattino...........abbiamo iniziato da dove avevamo finito...........non mi sembra che gioca chi sta meglio.........
Mazzà, ci stann na cinquantina di partite da disputare......è sacrosanto avere in testa un undici base, ma bisogna trovare lo spazio per accontentare un po tutti.........altrimenti è chiaro che nessuno vo fà a panchina a Napoli........
Provo a darmi una spiegazione che non sia la gerarchia, perchè quest'anno non mi voglio intossicare prima del tempo con questa storia...
Mazzarri considera Campagnaro fondamentale. Viene da un infortunio e deve recuperare la forma migliore. Allora avrà pensato: prima comincia a giocare partite vere, prima prende il ritmo partita a livello fisico e agonistico.
Ecco, la voglio leggere così.
Certo che rinunciare a un peso piuma come Grava, già apparso al 100% o giù di lì, è stato un pò un azzardo. Io non lo avrei fatto, ma lui è l'allenatore, lui li vede in allenamento.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 20 Settembre 2010, 0:41
RITROVATO...
ps: giustamente, questa settimana vorrei tornare al calcio attivo dopo mesi di stop...indosserò con ONORE la tua maglia
Inviato: Lunedì 20 Settembre 2010, 10:36
d'accordo col ragionamento di ljuk,Unica spiegazione plausibile, e ci sta…confortata dalla prestazione superficiale del santacroce di coppa
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Neronaples
A livello
Inviato: Lunedì 20 Settembre 2010, 12:33
La gazzetta gli ha messo 6
Io ogni volta allibisco perchè questi mezzi giornalisti secondo me le partite non le guardano proprio!
Quando ha fatto quel coast to coast fino a dentro l'area mi ha fatto arrizzare malamente!!!
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
ljuk
A livello
Inviato: Lunedì 20 Settembre 2010, 21:30
Neronaples ha scritto:
La gazzetta gli ha messo 6
Io ogni volta allibisco perchè questi mezzi giornalisti secondo me le partite non le guardano proprio!
Io vac nfrev quando vedo una partita spettacolare, e il giorno dopo sui giornali una sfilza di 5,5, 6 e 6,5.
Allora vuless ricer a sti giurnalist: neh, ma per soddisfare il vostro gusto estetico e prendere un 7 che dovrebbero fare, portarvi l'acqua con le orecchie?
Pigliatv o pallon e jat vuje ncopp'o camp, sti sciem.
Ci stanno i voti dall'1 al 10 apposta.
Non dico dall'1 al 10, ma almeno dal 4 all'8 usateli!
Cmq il corriere differenziia molto di più le prestazioni.
La gazzetta invece, con quella puzza sotto il naso, si limita a differenze di mezzo voto/un voto al massimo, tra chi ha fatto schifo e chi ha fatto la differenza.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI