Non lo vedo, lo spero. Cosi come spero che Sosa sia più trascinatore di Hamsik
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Mister Esox
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 9:26
Lupenazzurro ha scritto:
Mister Esox ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
E' andato via Quagliarella e non è stato preso UN SOLO giocatore forte in piu.
Cribari......
raga', capisco "l'ammorew di napoli, core e' napoli quaglia", ma quagliarella e' una mezza sega come attaccante
no scusa, vuoi dire che il livello di cribari è superiore a quello di quagliarella(che io reputo medio)??
ROTFL!!! Ma era ironico! Piu' chiaro di cosi,!
Tornando seri, il giocatore piu' forte di Quaglia e' stato preso nel suo ruolo, quindi e' facile il paragone: Cavani, 23 anni, 15 reti l'anno scorso.
_________________ o'napul'e' forte!
juan1926
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 9:39
Qualificazioni Coppa d'Africa
Algeria - Tanzania
Oggi, 23.00 ora italiana
(Sky canale 570 - 13.0° e 19.2° Est, 5.0° e 22.0° Ovest)
Ricordiamo che la tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.
Digital-Sat.it
Accussì perfetto si mette il cuore in pace…lunga vita al nano
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Pià
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 12:12
juan1926 ha scritto:
[i]Qualificazioni Coppa d'Africa
Algeria - Tanzania
Oggi, 23.00 ora italiana
(Sky canale 570 )
gioca hassan??? stasera???
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:14
Hassan Yebda è di religione musulmana, e in questo periodo, come ogni seguace dell’Islam, è alle prese con il Ramadan. Il sacro digiuno che, una volta all’anno, obbliga per 30 giorni al digiuno (appunto) dall’alba al tramonto. In Algeria, o meglio nel mondo islamico, la polemica è datata: gli sportivi devono rispettarlo oppure no? L’anno scorso, ad esempio, Muntari fu escluso da Mourinho proprio perché non ritenuto nelle condizioni fisiche migliori, considerando la scarsa alimentazione. Yebda, sussurrano, è abbastanza elastico sull’osservanza del digiuno. E comunque, almeno per quest’anno, il problema sarà relativo: il Ramadan, infatti, finirà tra mercoledì e giovedì.
FONTE: Il Mattino
AEH, jamm uaglion jamm, ce stann 6 partite in 15 giorni !
ljuk
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:45
Tra i giocatori c'è chi è rigoroso ai limiti della follia, e chi invece è più elastico.
Alcuni addirittura si rifiutano di farlo (a mio avviso GIUSTAMENTE) perchè incompatibile con la propria attività lavorativa.
Bisognerà capire questo Yebda che bestia è.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Pià
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 13:18
su radio marte in diretta la presentazione/conferenza di yebda
in francese / italiano
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 13:45
ljuk ha scritto:
Tra i giocatori c'è chi è rigoroso ai limiti della follia, e chi invece è più elastico.
Alcuni addirittura si rifiutano di farlo (a mio avviso GIUSTAMENTE) perchè incompatibile con la propria attività lavorativa.
Ma Saber pure lo faceva se non sbaglio ma mi ricordo male o correva lo stesso?
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 14:11
ilmakkia ha scritto:
ljuk ha scritto:
Ma io so che digiunano in una fascia oraria, o meglio dall' alba al tramonto, quindi e nott s ponn ndufà
ilmakkia
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 14:15
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ilmakkia ha scritto:
ljuk ha scritto:
Ma io so che digiunano in una fascia oraria, o meglio dall' alba al tramonto, quindi e nott s ponn ndufà
Anche io so così, certo è che a certi livelli l'alimentazione credo sia davvero fondamentale
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
juan1926
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 15:36
Hassan Yebda si presenta al suo nuovo pubblico. “Sono a Napoli da poco più di una settimana, mi fa piacere che ci sia passione attorno al club. Per me è un motivo di grande orgoglio essere qui”. Il San Paolo già lo conosce: “Ricordo bene la serata del 2008 quando ero al Benfica. Il pubblico era incredibile, cercherò di dare il massimo per dare il mio apporto alla squadra”.
Non ha mai giocato con il 3-4-2-1: “Non avrò alcun tipo di problema, mi vedo bene davanti alla difesa, poi ovviamente decide l’allenatore come impiegarmi”. C’è voglia di essere protagonista: “La serie A è uno dei campionato più importanti del mondo. C’è tecnica, tattica e grande fisicità e io sarò pronto”. I tanti ‘algerini’ che vivono e lavorano in città sono molto contenti per il suo arrivo: “E’ una comunità abbastanza sostenuta, spero di vederla allo stadio. Il Napoli ha grande considerazione in Algeria, qui ha giocato Maradona”.
Non è ancora al massimo della forma: “Non sono al 100%, non ho avuto modo di giocare partite ufficiali al Benfica perché avevo qualche problema. Se la squadra dovesse avere esigenze, sarei a disposizione. Lavoro sodo per recuperare. Napoli è una piazza molto esigente, quindi il mio impegno sarà enorme. Io mi sento vincente, sono venuto qui per questo, altrimenti sarei andato altrove”. Il Napoli, insomma, è forte: “Alcuni compagni li ho affrontati e li conosco. Questo gruppo è molto valido, è la sfida più importante della mia carriera”.
Indosserà la maglia numero 21: “L’avevo in Francia al Le Mans e poi l’aveva Zidane alla Juventus. Per me è un simbolo, un giocatore straordinario da imitare. Anche se le mie caratteristiche assomigliano più a quelle di Patrick Vieira”. L’Europa League rappresenta un obiettivo: “Certo, non è la Champions, ma è comunque una competizione da non sottovalutare. Disputarla con il Napoli, sarà straordinario. Spero di andare il più avanti possibile”. La chiusura è in italiano: “Sono molto contento di essere un giocatore del Napoli”.
BENVENUTO
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe