Quale è la formazione titolare che mettereste in campo ?
Ovviamente calcolando che Yebda e Sosa sono ancora misteriosi. Si può però intuire se li usereste per sostituire qualcuno.
Sarà un topic che si può usare tutto l' anno
La mia sta nella firma
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Re: [NAPOLI] La tua formazione titolare
Giaguaro
A livello
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 23:57
[ PerFeTTo ] ha scritto:
La mia sta nella firma
Hamsik in panchina per Sosa?
Scelta temeraria, non c'è che dire.
De Sanctis
Grava - Cannavaro - Aronica
Maggio - Pazienza - Yebda(*) - Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
(*)se ingarra, il nano si deve sedere
Non c'è molto da scegliere, al momento.
Però, quando Maggio è in ombra Zuniga titolare.
Quando MArek sparisce, Sosa al suo posto (se se lo merita), se no Cavani e Lavezzi con Lucarelli (o Nicolao) davanti
Inviato: Giovedì 02 Settembre 2010, 23:58
De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani;
Alternative: Aronica a centro sinistra per Hugo; Santacroce centro destra per Grava; Yebda per Pazienza contro squadre forti fisicamente; Zuniga per Maggio se l'esterno sinistro avversario è molto offensivo (vedi Vargas); Sosa per far riposare Hamsik; Dumitru per adesso solo a partita in corso.
Per me, manca una vera alternativa in attacco a meno che Lucarelli non ritorni ai livelli di 3 anni fa. E manca il Cigarini della situazione, ovviamente con il beneplacito dell'allenatore.
Uagliù le alternative le conosciamo anche se è vero che ci sono parecchie combinazioni
Su Hamsik/Sosa io spero che st argentino sia un trequartista autentico. Dai video sembra che abbia un bel piede, anche su punizione, poi si dovrà vedere tutto il resto. Non voglio vedere Hamsik ETERNO, cosi come Gargano
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !