NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
CARECA73
Moderatore
Moderatore

OBI MIKEL ha scritto:
Pià ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
risultato bugiardo non rispecchia l andamento della gara in quanto il Bari avrebbe meritato di segnare qualche gol in piu
Quagliarella (che ha giocato tutti i 90 minuti) evanescente.

quoto Ok!!!
alvarez sopratutto, quantità infinita, ma quanto spreco... donati e almiron superlativi Ok!!!

Alvarez mi e piaciuto un sacco,oggi come oggi e uno dei migliori esterni della serie A...Impressionante il numero di volte che si trova a tu per tu contro il portiere(spesso pero manca di freddezza),molto migliorato tecnicamente rispetto al passato,veloce come pochi(questo si sa) ottimo negli inserimenti e nei movimenti senza palla(ottimo tutto il Bari che gioca a memoria ed e abile nel lanciarlo)...Juventus spenta e senza idea...Krasic partiva titolare non si e proprio visto,il migliore in campo e stato Storari...il che e tutto dire.

A me Alvarez e' sempre piaciuto molto.
Dovrebbe essere piu' freddo sotto porta.
Comunque e' uno dei pochi che riesce a saltare 2-3 giocatori di fila.
ProfiloInvia messaggio privato

Pià
A livello
A livello

Premier League

Fernando Torres, a digiuno da 10 partite in Premiership, ritrova la via del gol ed il Liverpool batte il West Bromwich (1-0) cogliendo il primo successo in campionato.

La terza giornata registra anche il primo tonfo del Manchester City di Roberto Mancini, sconfitto in casa del Sunderland, che si prende i tre punti grazie al rigore trasformato da Darren Bent al 94'.

Tra gli incontri di oggi ricca di gol (2-2) la sfida tra Bolton e Birmingham, mentre l'Aston Villa ha superato di misura l'Everton con un gol di Young al 10'. Il Chelsea, che ieri ha superarto 2-0 lo Stoke City, guida la classifica a punteggio pieno, seguito da Arsenal e Manchester United a 7.

A livello

Pià ha scritto:
Premier League

Fernando Torres, a digiuno da 10 partite in Premiership, ritrova la via del gol ed il Liverpool batte il West Bromwich (1-0) cogliendo il primo successo in campionato.

La terza giornata registra anche il primo tonfo del Manchester City di Roberto Mancini, sconfitto in casa del Sunderland, che si prende i tre punti grazie al rigore trasformato da Darren Bent al 94'.

Tra gli incontri di oggi ricca di gol (2-2) la sfida tra Bolton e Birmingham, mentre l'Aston Villa ha superato di misura l'Everton con un gol di Young al 10'. Il Chelsea, che ieri ha superarto 2-0 lo Stoke City, guida la classifica a punteggio pieno, seguito da Arsenal e Manchester United a 7.

Poi lo hai visto il Liverpool?
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Pià
A livello
A livello

LIGA SPAGNOLA

Josè Mourinho 'stecca' la prima nella Liga: il Real Madrid infatti fa 0-0 sul campo del Maiorca e l'ex tecnico dell'Inter torna dall'isola con più che pensieri che ottimismo.
Mentre il Real Madrid si faceva fermare dal Maiorca, il Barcellona dava spettacolo al 'Sardineo' travolgendo per 3-0 il Racing Santander ed uscendo dal campo applaudito dal pubblico avversario. Per la squadra di Guardiola hanno segnato Messi (dopo appena due minuti di gioco), e gli eroi del Mondiale Iniesta e Villa. Così i siti spagnoli titolano che questo è già un "Barça MaraVilla".

A livello

Pià ha scritto:
LIGA SPAGNOLA

Josè Mourinho 'stecca' la prima nella Liga: il Real Madrid infatti fa 0-0 sul campo del Maiorca e l'ex tecnico dell'Inter torna dall'isola con più che pensieri che ottimismo.
Mentre il Real Madrid si faceva fermare dal Maiorca, il Barcellona dava spettacolo al 'Sardineo' travolgendo per 3-0 il Racing Santander ed uscendo dal campo applaudito dal pubblico avversario. Per la squadra di Guardiola hanno segnato Messi (dopo appena due minuti di gioco), e gli eroi del Mondiale Iniesta e Villa. Così i siti spagnoli titolano che questo è già un "Barça MaraVilla".

Ho letto show di Cigarini in Spagna,rigore procurato e 2 assist
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Pià
A livello
A livello

visto il liverpool ???

no, non l'ha fatto più, ho giocato a ps2 IhIhIh

Comunque delle partite di stasera ho incarrato tutti i risultati, compreso l'1-1 del napoli, tranne il palermo (pensavo ad 1 a 0)
Se mi giocavo la bolletta però la perdevo perchè non mi sarei giocato la vittoria del bari e del genoa

A livello

ikki7 ha scritto:

IhIhIh nun penz
ha fatto un bel assist
ma il rigore, quello del 1-0 degli avversari, l'ha "causato" lui IhIhIh

A livello

Pià ha scritto:
ikki7 ha scritto:

IhIhIh nun penz
ha fatto un bel assist
ma il rigore, quello del 1-0 degli avversari, l'ha "causato" lui IhIhIh

Ha alzato proprio il braccio in area di rigore, però ha fatto un bell'assist e c'era pure nel 3° gol, ma dagli highlights mi è sembrato che giocava più avanti, tipo livorno và.

PS Pure io ho esultato come il pazzo al gol di Donati, ma mi è sembrato che quando toccava la paglia giudarella lo fischiavano malamente, o è stata solo la mia suggestione??

A livello
A livello

BOL-INT 0-0

L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato. «Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport -. Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco». Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. «Manca un po' di freschezza fisica», dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. «Ho parlato con il presidente e con Branca, non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra».

A livello

Pià ha scritto:
BOL-INT 0-0

L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato. «Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport -. Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco». Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. «Manca un po' di freschezza fisica», dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. «Ho parlato con il presidente e con Branca, non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra».

Je me mettess scuorn di chiedere altri giocatori. Penso tra me e me
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Chandler007
A livello
A livello

Però sostituire Balotelli con Biabany...... quanto meno gli potevano prendere Kuyt o un altro

A livello

all'inter non manca nè balotelli nè un giocatore rispetto ad altri
manca la fame, la testa...hanno vinto tutto, sono sempre gli stessi, già si sa bene o male chi giocherà e chi rincorrerà un posto tra i titolari
che fame può avere un julio cesar, un maicon, un lucio, un samuel, un cambiasso, un milito, un etò ???

A livello

Pià ha scritto:
all'inter non manca nè balotelli nè un giocatore rispetto ad altri
manca la fame, la testa...hanno vinto tutto, sono sempre gli stessi, già si sa bene o male chi giocherà e chi rincorrerà un posto tra i titolari
che fame può avere un julio cesar, un maicon, un lucio, un samuel, un cambiasso, un milito, un etò ???

Hai ragione.
questo è l'anno giusto per chi lo scudetto lo sogna da anni a questa parte...
non dico assai: tre innesti del valore di Cavani, senza cessioni eccellenti, e stavamo là pure noi. Ne sono sicuro. Cavani, Palombo e Ranocchia, per far capire il livello richiesto. Saremmo stati indietro solo a Inter e Milan, sulla carta, spendendo meno dell'anno scorso.
ProfiloInvia messaggio privato
Pià
A livello
A livello

E' arrivata poco fa la decisione della FIGC: la partita tra Lazio e Milan è stata rinviata. Inizialmente era prevista per martedì 21 settembre alle ore 20.45, ma a causa della concomitanza con il concerto di Gigi D'Alessio (previsto la stessa sera) i vertici federali hanno deciso di posticipare la partita al giorno dopo, dunque il 22 settembre alle 20.45.

IhIhIh