risultato bugiardo non rispecchia l andamento della gara in quanto il Bari avrebbe meritato di segnare qualche gol in piu
Quagliarella (che ha giocato tutti i 90 minuti) evanescente.
quoto
alvarez sopratutto, quantità infinita, ma quanto spreco... donati e almiron superlativi
Alvarez mi e piaciuto un sacco,oggi come oggi e uno dei migliori esterni della serie A...Impressionante il numero di volte che si trova a tu per tu contro il portiere(spesso pero manca di freddezza),molto migliorato tecnicamente rispetto al passato,veloce come pochi(questo si sa) ottimo negli inserimenti e nei movimenti senza palla(ottimo tutto il Bari che gioca a memoria ed e abile nel lanciarlo)...Juventus spenta e senza idea...Krasic partiva titolare non si e proprio visto,il migliore in campo e stato Storari...il che e tutto dire.
A me Alvarez e' sempre piaciuto molto.
Dovrebbe essere piu' freddo sotto porta.
Comunque e' uno dei pochi che riesce a saltare 2-3 giocatori di fila.
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:04
Premier League
Fernando Torres, a digiuno da 10 partite in Premiership, ritrova la via del gol ed il Liverpool batte il West Bromwich (1-0) cogliendo il primo successo in campionato.
La terza giornata registra anche il primo tonfo del Manchester City di Roberto Mancini, sconfitto in casa del Sunderland, che si prende i tre punti grazie al rigore trasformato da Darren Bent al 94'.
Tra gli incontri di oggi ricca di gol (2-2) la sfida tra Bolton e Birmingham, mentre l'Aston Villa ha superato di misura l'Everton con un gol di Young al 10'. Il Chelsea, che ieri ha superarto 2-0 lo Stoke City, guida la classifica a punteggio pieno, seguito da Arsenal e Manchester United a 7.
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:06
Pià ha scritto:
Premier League
Fernando Torres, a digiuno da 10 partite in Premiership, ritrova la via del gol ed il Liverpool batte il West Bromwich (1-0) cogliendo il primo successo in campionato.
La terza giornata registra anche il primo tonfo del Manchester City di Roberto Mancini, sconfitto in casa del Sunderland, che si prende i tre punti grazie al rigore trasformato da Darren Bent al 94'.
Tra gli incontri di oggi ricca di gol (2-2) la sfida tra Bolton e Birmingham, mentre l'Aston Villa ha superato di misura l'Everton con un gol di Young al 10'. Il Chelsea, che ieri ha superarto 2-0 lo Stoke City, guida la classifica a punteggio pieno, seguito da Arsenal e Manchester United a 7.
Poi lo hai visto il Liverpool?
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:06
LIGA SPAGNOLA
Josè Mourinho 'stecca' la prima nella Liga: il Real Madrid infatti fa 0-0 sul campo del Maiorca e l'ex tecnico dell'Inter torna dall'isola con più che pensieri che ottimismo.
Mentre il Real Madrid si faceva fermare dal Maiorca, il Barcellona dava spettacolo al 'Sardineo' travolgendo per 3-0 il Racing Santander ed uscendo dal campo applaudito dal pubblico avversario. Per la squadra di Guardiola hanno segnato Messi (dopo appena due minuti di gioco), e gli eroi del Mondiale Iniesta e Villa. Così i siti spagnoli titolano che questo è già un "Barça MaraVilla".
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:07
Pià ha scritto:
LIGA SPAGNOLA
Josè Mourinho 'stecca' la prima nella Liga: il Real Madrid infatti fa 0-0 sul campo del Maiorca e l'ex tecnico dell'Inter torna dall'isola con più che pensieri che ottimismo.
Mentre il Real Madrid si faceva fermare dal Maiorca, il Barcellona dava spettacolo al 'Sardineo' travolgendo per 3-0 il Racing Santander ed uscendo dal campo applaudito dal pubblico avversario. Per la squadra di Guardiola hanno segnato Messi (dopo appena due minuti di gioco), e gli eroi del Mondiale Iniesta e Villa. Così i siti spagnoli titolano che questo è già un "Barça MaraVilla".
Ho letto show di Cigarini in Spagna,rigore procurato e 2 assist
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:08
visto il liverpool ???
no, non l'ha fatto più, ho giocato a ps2
Comunque delle partite di stasera ho incarrato tutti i risultati, compreso l'1-1 del napoli, tranne il palermo (pensavo ad 1 a 0)
Se mi giocavo la bolletta però la perdevo perchè non mi sarei giocato la vittoria del bari e del genoa
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 0:09
ikki7 ha scritto:
nun penz
ha fatto un bel assist
ma il rigore, quello del 1-0 degli avversari, l'ha "causato" lui
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 22:21
Pià ha scritto:
ikki7 ha scritto:
nun penz
ha fatto un bel assist
ma il rigore, quello del 1-0 degli avversari, l'ha "causato" lui
Ha alzato proprio il braccio in area di rigore, però ha fatto un bell'assist e c'era pure nel 3° gol, ma dagli highlights mi è sembrato che giocava più avanti, tipo livorno và.
PS Pure io ho esultato come il pazzo al gol di Donati, ma mi è sembrato che quando toccava la paglia giudarella lo fischiavano malamente, o è stata solo la mia suggestione??
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Pià
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 0:36
BOL-INT 0-0
L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato. «Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport -. Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco». Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. «Manca un po' di freschezza fisica», dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. «Ho parlato con il presidente e con Branca, non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra».
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 18:48
Pià ha scritto:
BOL-INT 0-0
L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato. «Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport -. Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco». Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. «Manca un po' di freschezza fisica», dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. «Ho parlato con il presidente e con Branca, non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra».
Je me mettess scuorn di chiedere altri giocatori.
Chandler007
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 18:49
Però sostituire Balotelli con Biabany...... quanto meno gli potevano prendere Kuyt o un altro
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 18:57
all'inter non manca nè balotelli nè un giocatore rispetto ad altri
manca la fame, la testa...hanno vinto tutto, sono sempre gli stessi, già si sa bene o male chi giocherà e chi rincorrerà un posto tra i titolari
che fame può avere un julio cesar, un maicon, un lucio, un samuel, un cambiasso, un milito, un etò ???
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:04
Pià ha scritto:
all'inter non manca nè balotelli nè un giocatore rispetto ad altri
manca la fame, la testa...hanno vinto tutto, sono sempre gli stessi, già si sa bene o male chi giocherà e chi rincorrerà un posto tra i titolari
che fame può avere un julio cesar, un maicon, un lucio, un samuel, un cambiasso, un milito, un etò ???
Hai ragione.
questo è l'anno giusto per chi lo scudetto lo sogna da anni a questa parte...
non dico assai: tre innesti del valore di Cavani, senza cessioni eccellenti, e stavamo là pure noi. Ne sono sicuro. Cavani, Palombo e Ranocchia, per far capire il livello richiesto. Saremmo stati indietro solo a Inter e Milan, sulla carta, spendendo meno dell'anno scorso.
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 01 Settembre 2010, 0:53
E' arrivata poco fa la decisione della FIGC: la partita tra Lazio e Milan è stata rinviata. Inizialmente era prevista per martedì 21 settembre alle ore 20.45, ma a causa della concomitanza con il concerto di Gigi D'Alessio (previsto la stessa sera) i vertici federali hanno deciso di posticipare la partita al giorno dopo, dunque il 22 settembre alle 20.45.