Preferisco Alvino ad Auriemma.
Ma in ogni caso a me piace sentire la telecronaca "seria", a meno che non mi accorga che il commento è parziale e ci tira i piedi.
Grazie a Mediaset premium e Di MArzio Jr ho scoperto il piacere di ascoltare
solo l'effetto Stadio
ljuk
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:10
ikki7 ha scritto:
[
solo l'effetto Stadio
Io grazie alla campagna di De Laurentiis e di conseguenza allo streaming, ho scoperto il piacere di seguire le radiocronache in spagnolo su ESPN...UNO SPETTACOLO !!
Lo spagnolo è una lingua bellissima, adattissima al calcio.
"tiro de china por el Napoles...saca la pelota el pocho Lavessi"...
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:12
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.
solo l'effetto Stadio
quoto...l anonimato da una parte l antipatia dall altra...secondo me 100 volte meglio Auriemma.
ikki7
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:16
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.
solo l'effetto Stadio
quoto...l anonimato da una parte l antipatia dall altra...secondo me 100 volte meglio Auriemma.
Proprio Auriemma nn riesco ad ascoltarlo,mi fa solo innervosire
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:47
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.
solo l'effetto Stadio
Almeno fa paria malamente
le alternative non mi sembrano sto granche visto l antipatia di Di Marzio e la telecronaca "seria" di Premium senza mordente...rimane sempre l effetto stadio
ikki7
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:50
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.
solo l'effetto Stadio
le alternative non mi sembrano sto granche visto l antipatia di Di Marzio e la telecronaca "seria" di Premium senza mordente...rimane sempre l effetto stadio
Lo so,infatti quando la seguo su Premium faccio zapping audio,infatti ieri mi è piaciuta xkè l'ha commentata il telecronista ke l'anno scorso stava a sky,ma Auriemma nn ce la faccio nn mi fa pariare è troppo scemo
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Lunedì 30 Agosto 2010, 23:53
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.
solo l'effetto Stadio
Lo so,infatti quando la seguo su Premium faccio zapping audio,infatti ieri mi è piaciuta xkè l'ha commentata il telecronista ke l'anno scorso stava a sky,ma Auriemma nn ce la faccio nn mi fa pariare è troppo scemo
a ogni partita e come se racconta una favola con tutti i soprannomi che ha messo
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 0:05
ljuk ha scritto:
Ma in ogni caso a me piace sentire la telecronaca "seria", a meno che non mi accorga che il commento è parziale e ci tira i piedi.
Auriemma col Premium sè rincoglionito, però fa la radiocronaca da oltre 20 anni. Alvino non l' ha mai fatta e si vede
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 0:24
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ljuk ha scritto:
Auriemma col Premium sè rincoglionito, però fa la radiocronaca da oltre 20 anni. Alvino non l' ha mai fatta e si vede
Sì lo so.
Infatti ne facevo un discorso personale, non professionale.
Come abilità linguistica e ritmo Auriemma si vede che ha mestiere, mentre Alvino si impapocchia.
Però Auriemma mi urta con tutte quelle scemità e quell'urlare insensato.
Ecco è come se domenica sera la telecronaca l’abbia fatta il pezzotto…e non l’originale,,,era troppo imbalsamato…gli preferisco auriemma, ma non mi fa impazzire neanche lui, nella foga si accorge in ritardo della cronaca della partita, il gol di cavani l’ha chiamato 10 secondi dopo, e tutti sanno che un intervallo di tempo così lungo può essere deleterio per il cuore di noi tifosi….
successe anche qualche anno fa per un atterramento di hamsik in napoli lecce…rigore espulsione ma lui se ne accorse solo quando marekiaro andò sul dischetto, metti la regia di merdaset che fa cacare, insomma non è proprio lo spettacolo che ti promettono a livello televisivo…
Ancora qualche partita e andrò al 3°audio anch’io
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 12:38
ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ljuk ha scritto:
Sì lo so.
Infatti ne facevo un discorso personale, non professionale.
Come abilità linguistica e ritmo Auriemma si vede che ha mestiere, mentre Alvino si impapocchia.
Però Auriemma mi urta con tutte quelle scemità e quell'urlare insensato.
A me irrita quando la squadra avversaria attacca e iss allukk a pazz !
Esagera con l' enfasi
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
CARECA73
Moderatore
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 12:39
E' na curnacch.
Comunque personalmente preferisco sempre le telecronache "ufficiali", a livello tecnico sono un'altra cosa.
ailing soccer
A livello
Inviato: Giovedì 11 Novembre 2010, 10:19
Arbitro, FISCHIA!!!..... non fischiare, non fischiare, non fischiare... GOOOL, core pazz, core pazz....
_________________ Ammesso e non concesso
WilliamWallace Napoletano
A livello
Inviato: Giovedì 11 Novembre 2010, 11:03
ailing soccer ha scritto:
Arbitro, FISCHIA!!!..... non fischiare, non fischiare, non fischiare... GOOOL, core pazz, core pazz....