NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
ikki7
A livello
A livello

ljuk ha scritto:
Preferisco Alvino ad Auriemma.
Ma in ogni caso a me piace sentire la telecronaca "seria", a meno che non mi accorga che il commento è parziale e ci tira i piedi.

Grazie a Mediaset premium e Di MArzio Jr ho scoperto il piacere di ascoltare

solo l'effetto Stadio
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN

ljuk
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
[

solo l'effetto Stadio

Io grazie alla campagna di De Laurentiis e di conseguenza allo streaming, ho scoperto il piacere di seguire le radiocronache in spagnolo su ESPN...UNO SPETTACOLO !!

Lo spagnolo è una lingua bellissima, adattissima al calcio.

"tiro de china por el Napoles...saca la pelota el pocho Lavessi"...
So assai felice So assai felice So assai felice
ProfiloInvia messaggio privato
OBI MIKEL
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.

solo l'effetto Stadio

quoto...l anonimato da una parte l antipatia dall altra...secondo me 100 volte meglio Auriemma.
ikki7
A livello
A livello

OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.

solo l'effetto Stadio

quoto...l anonimato da una parte l antipatia dall altra...secondo me 100 volte meglio Auriemma.

Proprio Auriemma nn riesco ad ascoltarlo,mi fa solo innervosire
OBI MIKEL
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.

solo l'effetto Stadio

Almeno fa paria malamente
le alternative non mi sembrano sto granche visto l antipatia di Di Marzio e la telecronaca "seria" di Premium senza mordente...rimane sempre l effetto stadio So assai felice
ikki7
A livello
A livello

OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.

solo l'effetto Stadio

le alternative non mi sembrano sto granche visto l antipatia di Di Marzio e la telecronaca "seria" di Premium senza mordente...rimane sempre l effetto stadio So assai felice

Lo so,infatti quando la seguo su Premium faccio zapping audio,infatti ieri mi è piaciuta xkè l'ha commentata il telecronista ke l'anno scorso stava a sky,ma Auriemma nn ce la faccio nn mi fa pariare è troppo scemo So assai felice
OBI MIKEL
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
.

solo l'effetto Stadio

Lo so,infatti quando la seguo su Premium faccio zapping audio,infatti ieri mi è piaciuta xkè l'ha commentata il telecronista ke l'anno scorso stava a sky,ma Auriemma nn ce la faccio nn mi fa pariare è troppo scemo So assai felice

a ogni partita e come se racconta una favola con tutti i soprannomi che ha messo So assai felice
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

ljuk ha scritto:
Ma in ogni caso a me piace sentire la telecronaca "seria", a meno che non mi accorga che il commento è parziale e ci tira i piedi.

Auriemma col Premium sè rincoglionito, però fa la radiocronaca da oltre 20 anni. Alvino non l' ha mai fatta e si vede

A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
ljuk ha scritto:

Auriemma col Premium sè rincoglionito, però fa la radiocronaca da oltre 20 anni. Alvino non l' ha mai fatta e si vede

Sì lo so.
Infatti ne facevo un discorso personale, non professionale.
Come abilità linguistica e ritmo Auriemma si vede che ha mestiere, mentre Alvino si impapocchia.
Però Auriemma mi urta con tutte quelle scemità e quell'urlare insensato.
juan1926
A livello
A livello

Pià ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
meglio dell originale

http://www.youtube.com/watch?v=NDi8DFswTqQ

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate
Ecco è come se domenica sera la telecronaca l’abbia fatta il pezzotto…e non l’originale,,,era troppo imbalsamato…gli preferisco auriemma, ma non mi fa impazzire neanche lui, nella foga si accorge in ritardo della cronaca della partita, il gol di cavani l’ha chiamato 10 secondi dopo, e tutti sanno che un intervallo di tempo così lungo può essere deleterio per il cuore di noi tifosi…. So assai felice

successe anche qualche anno fa per un atterramento di hamsik in napoli lecce…rigore espulsione ma lui se ne accorse solo quando marekiaro andò sul dischetto, metti la regia di merdaset che fa cacare, insomma non è proprio lo spettacolo che ti promettono a livello televisivo…
Ancora qualche partita e andrò al 3°audio anch’io
Palleggio

A livello
A livello

ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ljuk ha scritto:

Sì lo so.
Infatti ne facevo un discorso personale, non professionale.
Come abilità linguistica e ritmo Auriemma si vede che ha mestiere, mentre Alvino si impapocchia.
Però Auriemma mi urta con tutte quelle scemità e quell'urlare insensato.

A me irrita quando la squadra avversaria attacca e iss allukk a pazz ! Sto ncazzat!!!
Esagera con l' enfasi

Moderatore
Moderatore

E' na curnacch.
Comunque personalmente preferisco sempre le telecronache "ufficiali", a livello tecnico sono un'altra cosa.
ailing soccer
A livello
A livello

Arbitro, FISCHIA!!!..... non fischiare, non fischiare, non fischiare... GOOOL, core pazz, core pazz.... Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

A livello
A livello

ailing soccer ha scritto:
Arbitro, FISCHIA!!!..... non fischiare, non fischiare, non fischiare... GOOOL, core pazz, core pazz.... Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

tropp bell!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w5eQh5r3YtE GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
DRAGO
A livello
A livello

PALERMO

http://www.youtube.com/watch?v=V-DnfqLlRTI

GENOA

http://www.youtube.com/watch?v=un0dvVRegvM

fammi godere fammi godereee

GooooDoooo! GooooDoooo! GooooDoooo!
CARLO ALVINO