Largo ai giovani, pare.... non vedo tutta questa Juventus... molti sono volti nuovi, convocati per quanto fatto altrove, non nella Torino che stentava
Credo Maggio troverà poco spazio con questo modulo, dovrebbe giocarsi il posto con Pepe
Io ho grande fiducia nel mister Prandelli, da sempre uno dei miei preferiti, desiderato fortissimamente averlo a Napoli. Non credo vinceremo Europeo e Mondiale, ma credo che potrà offrire un buon calcio, e fare la figura che la Germania ha fatto in Sudafrica
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 19:13
quel marchetti è una vergogna, ingigantita dalla mancata convocazione di De Sanctis!!!
ma ka fatt stu marchetti da essere attualmente il portiere titolare?
ljuk
A livello
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 19:47
Onestamente, al momento nun me ne fott proprio dell'Italia.
Mò penso solo al Napoli e tengo voglia solo di Napoli.
neapolis
A livello
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 20:03
quoto ljuk ma spero che queste convocazioni siano frutto di una voglia di provare eventuali alternative perché sennò cominciamo proprio che cazz'...
_________________ So you can hurt, hurt me bad
But still I’ll raise the flag Coldplay
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 20:08
Chandler007 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Questa la lista dei giocatori convocati dal ct Prandelli:
Largo ai giovani, pare.... non vedo tutta questa Juventus... molti sono volti nuovi, convocati per quanto fatto altrove, non nella Torino che stentava
Credo Maggio troverà poco spazio con questo modulo, dovrebbe giocarsi il posto con Pepe
Io ho grande fiducia nel mister Prandelli, da sempre uno dei miei preferiti, desiderato fortissimamente averlo a Napoli. Non credo vinceremo Europeo e Mondiale, ma credo che potrà offrire un buon calcio, e fare la figura che la Germania ha fatto in Sudafrica
Alessà sveglia ! SEI giocatori juventini o sbaglio ???
Prandell a Napoli ??? M TENG SEM A MAZZARR l' antipaticone !
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
(TheMat)
A livello
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 21:01
Mamma mì ome se n'è sceso il livello dell'Italia
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 1:23
Mammamia e come stiamo messi male...
ladifesa non la riesco proprio a guardare....
come dice qualcuno....iamm annanz
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
o ninnill
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 5:42
ljuk ha scritto:
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
Pià
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 11:31
ljuk ha scritto:
ha fatt cuntent a' gent
NOMI NUOVI
GIOVANI
ORIUNDI
ecc...
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 12:09
Che ha fatto questo Marchisio per essere convocato rispetto a Maggio che è rimasto a casa? Allora, pur chiamandosi Prandelli, non sfugge alla legge della subalternità alle squadre nordiste.
Per questa ragione non mi piace più, si è conquistato un tassello di antipatia da parte mia.
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 12:21
ITALO ha scritto:
Che ha fatto questo Marchisio per essere convocato rispetto a Maggio che è rimasto a casa? Allora, pur chiamandosi Prandelli, non sfugge alla legge della subalternità alle squadre nordiste.
Per questa ragione non mi piace più, si è conquistato un tassello di antipatia da parte mia.
Ma sono ruoli diversi. Motta è in forma pre-Europa League. Maggio si sta allenando da meno tempo. Il paragone puoi farlo con Cassani, ma comunque il palermitano ha 15 giorni in piu' di allenamento nelle gambe di Maggio.
Marchisio ha fatto fuori gente come Pazienza, Poli, Donadel, Migliaccio, Nocerino....
Inviato: Lunedì 09 Agosto 2010, 1:12
Prandelli è di parola: subito Balotelli-Amauri-Cassano
Il nuovo ct dell'Italia aveva promesso una squadra coraggiosa. E nella partitella al termine del primo allenamento oggi a Coverciano ha schierato un 4-2-3-1 con Pepe a supporto degli attaccanti di Juve, Inter e Sampdoria.
In mezzo il duo De Rossi-Palombo.
Difesa a quattro con Motta, Bonucci, Chiellini e Molinaro.
Italia, Marchisio ko: Prandelli convoca Cigarini!
L'ex giocatore del Napoli, attualmente in prestito al Siviglia, è stato scelto da Cesare Prandelli per sostituire l'infortunato Claudio Marchisio.
30.08.2010 18:51 di Antonio Gaito