Possibile che a Napoli siamo di una indisciplina allucinante ???
Max mo non esageriamo, sto fenomeno è diffuso dappertutto, non penso solo a Napoli
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Venerdì 06 Agosto 2010, 23:00
Rino a Napoli ormai sono pochissime le persone che mettono le cinture. Almeno a Bari vedo un comportamento meno rischioso.
Qua da noi le norme di sicurezza in tutto sono veramente rare. Per strada c'è da mettersi le mani nei capelli !
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
JoeFalchetto715
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 10:34
Ma il treno poi sarebbe nuovo, ma un dispositivo di autorallentamento solo i nostri trasporti non lo prevedono?
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)
(TheMat)
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 18:21
Che poi Joe, il treno deragliato è dei tipi nuovi. Se vedi i treni vecchi sembrano carri da buoi...
Ragazzi scusate, qualcuno sa in particolare che linea è interrotta?
Lunedì devo andare a faticare e il sito della vesuviana ovviamente non dice neinte di preciso!!!
ANNA Jì IN GALERA TUTT QUANT...E CHI L'E BIV
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 18:23
(TheMat) ha scritto:
E' ormai da marzo che viaggio tutti i giorni per 2 ore nella vesuviana. Pago un abbonamento annuale una cosa come 650 euro...ED E' UNO SCHIFO ASSURDO! I treni sono di un vecchio da far paura, le stazioni sono da quarto mondo... nun ce sta nient a fa...facciamo schifo...schifo...
scusa, magari dico una stupidaggine, non ti converrebbe l'aliscafo? costa di più?
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 18:28
Credo la linea per Baiano perchè ho sentito centro direzionale, però hanno detto che il treno veniva da San Giorgio ed era diretto a Napoli. Anche dalle foto la linea è quella per Baiano.
(TheMat)
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 18:49
Orso io vado a Piano, e la circum è a due passi da dove lavoro...se c'era altra soluzione figurati
il problema è che, se ho capito bene, il punto dell'incidente è nevralgico...ce pass nu poc tutt cos...
La linea che percorreva faceva san giorgio-garibaldi-gianturco.
La linea che prendo io fa garibaldi-gianturco-sangiorgio-tuttoriest fino a piano..
..forse sono due diverse...chi c'ha capit nient..
Il tg3 comunque ha detto che il 25enne è in coma
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 19:01
Mattè, fidati di me, se vai sulla costiera sorrentina non c'entri niente con quei binari maledetti
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 07 Agosto 2010, 19:04
Direttore Eav: "Attendiamo l'ok per liberare i binari" 61 –
''Non appena i magistrati ci daranno il via libera potremo disporre lo spostamento del treno dai binari all'area adiacente. Fermo restando che il treno e l'area adiacente restano sotto sequestro, con l'autorizzazione della prefettura si possono impegnare le gru per spostarlo di lato e consentire la riapertura della tratta'', ha detto il direttore generale del'Eav, Ciro Accetta, che precisa: ''Naturalmente dovremo intervenire sia sui binari che sulla linea aerea danneggiata dall'incidente''.Per supplire alla mancanza di collegamento fra la stazione del Centro direzionale e quella di Napoli-Garibaldi, Circumvesuviana ha disposto un servizio sostitutivo di bus operativi dalla fermata di Poggioreale.
Glaciale82
A livello
Inviato: Domenica 08 Agosto 2010, 16:11
DRAGO
A livello
Inviato: Martedì 10 Agosto 2010, 15:18
Non voglio fare il professore...ma da tempo si sapeva che sarebbe successo quello che è successo....la circum è un sistema dove si so magnati miliardi su miliardi....come sempre si aspetta il morto