liuk hai mai visto gli studi scientifici di caressa sul tiro ad effetto, la maledetta, ecc??? dicevano i colleghi (pariandolo addosso) che stev pigliann na malatì
Caressa è un invasato, un fanatico dell'esagerazione.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 10 Luglio 2010, 0:02
ljuk ha scritto:
Pià ha scritto:
lo fa x l'equlibrio, così dicono i telecronisti...
I telecronisti di oggi devono spettacolarizzare qualsiasi cacata.
Specie quelli delle televisioni a pagamento.
Sono ridicoli, il più delle volte.
E già, perchè in tanti anni di calcio tutti i giocatori prima di calciare punizioni e rigori hann semp sbandat. Io penso proprio l' opposto, quella posizione è molto scomoda per partire e calciare
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
iker86
A livello
Inviato: Sabato 10 Luglio 2010, 0:26
Pià ha scritto:
liuk hai mai visto gli studi scientifici di caressa sul tiro ad effetto, la maledetta, ecc???
Pià però gli studi scientifici li ha letti, mica li ha condotti lui è troppo una capra Caressa!
in ogni caso, il commento di Glaciale su CR9 l'ho trovato fantastico. Io lo apprezzo come calciatore, credo sia un vincente, che si sobbarca la squadra sulle spalle. Lui e Higuain erano i soli a fare qualcosa nel Real quest'anno. SE fossero rimasti Robben e Sneijder il Real avrebbe vinto tutto. E invece è arrivato Perez a fare stupidaggini da milioni di euro. Non difendo il suo carattere, e non mi identifico in un calciatore che non sia un portiere, perchè non so cosa voglia dire fare gol (se non su rigore ),
però credo che sia da considerare nella stessa frase con i giocatori appena citati e poco sotto se non, a tratti, allo stesso livello di Messi.
Poi, Irina Shaik solo lui poteva farla piangere...quando quella ragazza fece il servizio fotografico a Napoli per i quartieri sconvolse chiunque. Stiamo parlando di un pezzettone difficilmente eguagliabile.
In sintesi, è normale dal mio punto di vista che abbia questo carattere sbruffone e di continua sfida. Uno che procrea un figlio e lo compra per 12 milioni di sterline, dandogli il suo stesso nome, può essere solo un narcisista, oltre che un milionario ovviamente!
Pià
A livello
Inviato: Sabato 10 Luglio 2010, 0:54
iker86 ha scritto:
milionario
che sord mammà
io farei fatica a capire quanti ne ho
Inviato: Sabato 10 Luglio 2010, 13:53
[quote="iker86"]
Pià ha scritto:
l
In sintesi, è normale dal mio punto di vista che abbia questo carattere sbruffone e di continua sfida. Uno che procrea un figlio e lo compra per 12 milioni di sterline, dandogli il suo stesso nome, può essere solo un narcisista, oltre che un milionario ovviamente!
Iker e noi questo stiamo criticando.
Si puo' essere campioni anche senza essere Sbruffoni,anche perche ti torce contro.
Messi,Milito etc,sono dei campioni,non sono sbruffoni e sono simpatici in tutto il mondo.
Semplicita' e umilta',porta sempre lontano,porta sempre risultati sia nella vita privata che nel lavoro.
_________________ VOTT A PAST...VOTT
iker86
A livello
Inviato: Sabato 10 Luglio 2010, 14:33
si si Azzurro, su questo non posso che essere concorde con voi. Il mio modo di pensare considera "nella norma" il suo atteggiamento perchè lui così è cresciuto in un isolotto sperduto come Madeira, e così è stato abituato a fare sin da piccolo. Questo non vuol dire che lo giustifichi, anzi tutt'altro