NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU

cerca portale news in english shop contatti profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
nn mi bannate
il petisso
A livello
A livello

come classe nn era inferiore a diego.......ha fatto fare go pure a PELLEGRINI...ki di voi può postare dei video su krol....grandissimo campione ed uomo
ProfiloInvia messaggio privato

juan1926
A livello
A livello

Applause!!! UN IDOLO Applause!!!

A livello
A livello

Il "Divino" Ruud Krool, è intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ho visto Milan-Napoli in tv, gli azzurri mi hanno entusiasmato. Incarico da dirigente? Perchè no, Napoli resta nel mio cuore. E' stata una tappa fondamentale della mia carriera calcistica. Seguo con affetto le vicende degli azzurri e compro spesso giornali italiani. Se vi qualificate in europa invitatemi, vengo di corsa (ride,ndr). Un tulipano pronto per il Napoli? Huntelaar del Milan. I calciatori europei sono maggiormente predisposti a giocare in Italia rispetto ai sudamericani che devono adattarsi di più".

A livello

Pià ha scritto:
Il "Divino" Ruud Krool, è intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ho visto Milan-Napoli in tv, gli azzurri mi hanno entusiasmato. Incarico da dirigente? Perchè no, Napoli resta nel mio cuore. E' stata una tappa fondamentale della mia carriera calcistica. Seguo con affetto le vicende degli azzurri e compro spesso giornali italiani. Se vi qualificate in europa invitatemi, vengo di corsa (ride,ndr). Un tulipano pronto per il Napoli? Huntelaar del Milan. I calciatori europei sono maggiormente predisposti a giocare in Italia rispetto ai sudamericani che devono adattarsi di più".

Magari porta qualche olandese mostro tipo Sneijder! So assai felice

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
iker86
A livello
A livello

Ho conosciuto il massimo splendore del nostro Napoli anni '80 solo per videocassette. Le avrò anche viste tutte, ma spesso esultavo in differita di 4-5 anni Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate
Spero di poter vivere anch'io, come tutta la mia generazione, dei successi che tutti noi tifosi aspettiamo da troppo tempo.
Krol, fuoriclasse d'altri tempi ma ancora attuale, oggi sarebbe un regista alla Pirlo probabilmente, e non so cosa sarebbe in grado di fare con questi palloni, che sembrano telecomandati già di per sè, leggeri e facili da calciare. Perciò mi incavolo quando vedo i lanci di Gargano...
ross80
A livello
A livello

JoeFalchetto715 ha scritto:

Magari porta qualche olandese mostro tipo Sneijder! So assai felice

magari!!!!!!!!!! cmq augurissimi Ok!!!

Consigliere
Consigliere

Mio primo grande idolo.
Tengo custodita gelosamente la sua maglia n°5 autografata comm na reliquia.

Io amo... Io amo... Io amo...
juan1926
A livello
A livello

NAPOLI - Nel 1980, sarebbe arrivato a Napoli per la prima di quattro bellissime stagioni. Ma due anni prima, nel 1978, Ruud Krol gioco' il Mondiale in un'Argentina che - racconta adesso - era ben piu' violenta del Sudafrica attuale.

"Una volta, due auto bloccarono il nostro pullman. Dalle macchine scesero persone armate. Ci minacciarono. E la nostra stella piu' grande, Crujiff, rinuncio' al Mondiale perché un giorno lo chiamarono e gli dissero: se vieni in Argentina, ti portiamo via i figli".

La finale fu Argentina-Olanda e all'89' Rensenbrink colpi il palo. Poi perdeste ai supplementari. "Se Rensenbrink avesse segnato, la storia dell�Argentina sarebbe cambiata".

"Avevamo deciso che, se avessimo vinto, non avremmo ricevuto la Coppa da Videla. Nessuno di noi gli avrebbe stretto la mano. Un gesto simile sarebbe stato uno schiaffo alla dittatura

A livello
A livello

grazie USA per tutte le cose belle che avete fatto in America Latina. Veramente, senza la politica imperialista e dittatoriale americana, la gente da quelle parti sarebbe in tutt'altre condizioni.
ps: Barack scitet ro suonn
ps2: grande Ruud Krol
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Napoli è una città particolare, o la si ama o la si odia. Già, perchè in quanto a sentimenti Napoli non ha pari al mondo. Se la ami anche solo per un secondo non puoi fare a meno di portarla nel cuore per tutta la vita. Figuriamoci, poi, se a Napoli hai vissuto alcuni dei momenti più belli della tua vita. E così capita che alcuni grandissimi campioni che hanno giocato con la maglia del Napoli in passato, abbiano nostalgia della città partenopea e si propongono come allenatori. E' successo a Maradona, ora anche a Rudi Krol: "Allenare il Napoli sarebbe un sogno per me. Sarebbe davvero straordinario. Vorrei allenare in Italia e la panchina del Napoli sarebbe il massimo. Un nuovo Krol giocatore? Non c'è, oggi il calcio è cambiato".

...e quando nasce piu' un Rudy Krol
Pianto greco

A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
Napoli è una città particolare, o la si ama o la si odia. Già, perchè in quanto a sentimenti Napoli non ha pari al mondo. Se la ami anche solo per un secondo non puoi fare a meno di portarla nel cuore per tutta la vita. Figuriamoci, poi, se a Napoli hai vissuto alcuni dei momenti più belli della tua vita. E così capita che alcuni grandissimi campioni che hanno giocato con la maglia del Napoli in passato, abbiano nostalgia della città partenopea e si propongono come allenatori. E' successo a Maradona, ora anche a Rudi Krol: "Allenare il Napoli sarebbe un sogno per me. Sarebbe davvero straordinario. Vorrei allenare in Italia e la panchina del Napoli sarebbe il massimo. Un nuovo Krol giocatore? Non c'è, oggi il calcio è cambiato".

...e quando nasce piu' un Rudy Krol
Pianto greco

Grande Krol!

L'anno scorso Sport Italia o La7 propose un'amichevole giocata dalla squadra da lui allenata degli Orlando Pirates (sudafricani) contro il Chelsea mi pare.

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
auguri
il petisso
A livello
A livello

per me ke ti ho visto..sei..l'unico ad essere paragonato a LUI come classe...mi piacerebbe eccome se un domani fossi in pankina al napoli..i giovani nn ti conoscono..ma c'è internet Forza Napoli, Woot!!!
krol68
A livello
A livello

Rudi Krol, grande libero
che conquistò anche Napoli

ROMA, 24 marzo - Quando i liberi erano veramente liberi, l'olandese volante Ruud detto Rudi Krol (che oggi compie 62 anni) è stato uno dei migliori interpreti del ruolo a cavallo tra gli anni '70 e '80, con le maglie dell'Ajax, dell'Arancia Meccanica Oranje del calcio totale (secondo posto ai Mondiali del 1974 e 1978) e del Napoli, dove arrivò con la prima ondata di stranieri, alla riapertura delle frontiere nel 1980. Quell'anno il Napoli raggiunse un inaspettato ma meritatissimo terzo posto e Krol divenne un beniamino tra i tifosi e soprattutto le tifose, cui si concedeva con una frequenza spettacolare. Da allenatore ha girato il mondo, sedendo in panchine di periferia. Da tre anni è in Sudafrica, nei pressi di Johannesburg, dove guida gli Orlando Pirates.

Buon compleanno a colui che mi avvicinò per la prima volta alla MITICA MAGLIA AZZURRA!!!
Grande RUDI!!!

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

Spettacolo Rudi Krol!! Che campione che era!...e pensare che era adattato a giocare come libero... Palleggio

Moderatore

Rafelmaz ha scritto:
Spettacolo Rudi Krol!! Che campione che era!...e pensare che era adattato a giocare come libero... Palleggio

Rafe' a me faceva accapponare la pelle quel grido dagli spalti:

RUDY,RUDY

Applause!!! Applause!!! Applause!!! Applause!!! Applause!!!