|
ilmakkia
A livello

| Registrato: 17/03/09 03:01 |
| Messaggi: 1387 |
| Residenza: Roma |
|
 |
Inviato: Giovedì 20 Mag 2010, 19:30 |
|
 |
 |
 |
 |
Offi ho sentito la notizia che il milan andrà in america con 7 giocari in prestito, fra questi anche diniz e pato....
L'UNIONE SARDA.it > Gossip > Sthefany, da Pato a Diniz Intrigo brasiliano a Milano Sthefany, da Pato a Diniz
Intrigo brasiliano a Milano Sthefany Brito
La cosa più strana di tutta questa storia è che Diniz è un difensore verdeoro che quest'anno ha giocato nel Livorno, ma che è di proprietà del Milan. Eppure Sthefany Brito, che da poco si è lasciata con Pato, ha confessato a www.stadiosport.it il suo amore proprio per Diniz
"Posso dire solamente che Alexandre è il mio passato e non ne voglio più parlare, ora Marcus è il mio presente e il mio futuro. Posso dire solamente che lui inizialmente si comportò bene con me, così come Marcus adesso. Quando noi ci incontrammo nessuno lo aveva fatto prima". Diniz potrebbe partire col Milan (e di conseguenza con Pato) per la prossima tournèe di fine campionato, prevista nelle prossime settimane. Si prevedono scintille.
Martedì 11 maggio 2010 11.23
Strano che non ci va pure il nostro Gennarone 
|
|
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
|