P.S. Mo so curios: qual fossr sti questioni extracalcistiche?
Vuoi farmi bannare subito da Andrea rivelando fatti personali?
Scherzo ovviamente, in realtà sono iscritto anche ad altri forum, tra cui quello dedicato a Gennaro D'Auria, e se dovevo scegliere un sito del Napoli dove iscrivermi, questo mi sembrava il più adatto a me, perchè conoscendo l'amministratore del sito, sa circondarsi di persone giuste e perbene!
allor nè capit nient
ciao malato ma ti devo avvertire.... QUI NIENTE MEDICINE........
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Malatoazzurro
A livello
Inviato: Sabato 23 Gennaio 2010, 12:44
angeloCRAI ha scritto:
che il tuo avvento sia di buon auspicio per domenica..
benenuto
Speriamo bene, ma non dammi quest'onere....son troppo scaramantico!
_________________ Nella mia vita ci sono due colori, sono i colori che a me fanno soffrire............
Malatoazzurro
A livello
Inviato: Sabato 23 Gennaio 2010, 12:47
Tranquillo Juan1926..... la mia unica medicina è il Napoli e quando non gioca non voglio essere curato!
P.s. ragazzi sopportatemi se in questi primi giorni commento molto, sebbene cerco di entrare in punta di piedi in questo forum, nel frattempo sperò di cambiare subito il rang, infatti PRUNIER nun se pò senter propr!
_________________ Nella mia vita ci sono due colori, sono i colori che a me fanno soffrire............
Malatoazzurro
A livello
Inviato: Domenica 24 Gennaio 2010, 18:43
Uagliù nella settimana della mia iscrizione, è venuta anche la vittoria a Livorno!
Meno male, se finiva diversamente mi autocensuravo subito dal forum!
Vuol dire che il mio battesimo è stato superato a pieni voti!
mailcieloèsemprepiùblu
A livello
Inviato: Lunedì 25 Gennaio 2010, 0:16
CARECA73 ha scritto:
Benvenuto
idemm
_________________ solo ki ha paura del nemico nn ammette la sua forza
ki AMA nn dimentica
NON SONO IO NELL'AVATAR, MA SE FOSSI UOMO MI PIACEREBBE ESSERE COSì!
ivana
A livello
Inviato: Lunedì 25 Gennaio 2010, 0:28
Malatoazzurro ha scritto:
Uagliù nella settimana della mia iscrizione, è venuta anche la vittoria a Livorno!
Meno male, se finiva diversamente mi autocensuravo subito dal forum!
Vuol dire che il mio battesimo è stato superato a pieni voti!
no se perdeva scattavano i calci direttamente skerzo ovviamente .. anzi hai portato bene !! brav brav e benvenuto