|
Sempre Azzurro
Consigliere

| Registrato: 09/03/05 20:49 |
| Messaggi: 3575 |
| Residenza: Napoli (ma vivo fuori citta') |
|
 |
Inviato: Domenica 15 Marzo 2009, 18:35 |
|
 |
 |
 |
 |
Diciamocela tutta: una squadra deve giocare minimo minimo una ventina di partite ad alto livello, e forse noi diremo "sì, quello è un signor allenatore!", altrimenti, al primo cambio sbagliato, alle prime incomprensioni, al primo accenno di lancio lungo dalla difesa diremo: "non mi entusiasma ecc.."
L'Italia agli europei è l'unica squadra che non ha subito gol dalla Spagna, ed è l'unica squadra che ha davvero "rischiato" di far fuori i futuri vincitori della coppa. Questo è un fatto, e io ho fiducia che qualcosa sia dipeso dall'organizzazione della squadra e, quindi, anche di Donadoni.
Ripeto: forse mi piace pensarlo, visto che ora è l'allenatore del "mio" (e nostro) Napoli. Però, quando oggi Lavezzi ha pareggiato, Donadoni e saltato in aria alzando le braccia al cielo, polentone o no, razzista o no..
Forse qualcosa doveva davvero cambiare: io su Donadoni non mi sono mai espresso, perchè lo conosco poco. Ma qui abbiamo già fatto tant' 'e chelli figurell' tutti quanti! Non per niente questo topic si chiama "Mai dire forum", e possiamo dire tutto e il contrario di tutto.. 
|
|
|